Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

liberos
Inviato

Salve a tutti, ho una storia di sesso con una donna, ma mi provoca constantemente e me lo dice anche che è una cosa che le piace fare e che farà sempre.

Il problema è che quando io reagisco alle sue provocazioni si incazza.

Vuole una storia di sesso, ma vuole anche l'esclusiva da me, posso andare con altre ma se lo faccio non lo farò mai piu con lei.

Nello stesso tempo non vuole impegnarsi di piu.

Ci capite qualcosa?

Colibrìgioioso
Inviato

Sì che è un po' egoista o contradditoria o non sa cosa vuole. Scegli tu l'opzione che preferisci.

liberos
Inviato

Colibrì forse tutte le cose ha hai scritto, tranne egoista.

Sta bene con me a letto, ma non ti dice mai quanto, non si espone mai....

Il fatto è che questo comportamento mi fa stare male, non so piu cosa fare per

avere qualcosa in piu

Colibrìgioioso
Inviato

Ma di preciso cosa vuoi? Avere una RTL? Che lei ti dica quanto le piaccia farlo con te?

Outsider
Inviato

Questa è una rompicoglioni serie platino.

Se non vuoi una cosa seria e se hsi alternative, passa oltre. ..

• Mi piace! 1
uao!
Inviato

Non dici da quanto va avanti, quanti anni avete, non dici niente che possa contestualizzare un'affermazione generica e anche un po' banale.

Non so come diavolo da quanto scrivi si possa profilare la tizia come ha fatto qualcuno sopra. L'unica cosa che so è che da come la scrivi la tua scelta sarebbe tra avere più storie di sesso o una relazione "impegnata" con questa: dei due quello confuso sembri tu. Vuoi "qualcosa in più" giusto perché lei non sembra disposto a dartelo o hai qualcosa in mente, qualcosa in più di un vago desiderio, capriccio o di un "perché normalmente a un certo punto si fa così"?

liberos
Inviato

Va vanti da 8 mesi, lei si è separata da un anno ha un bimbo, ha 30 anni io 40.

Voglio una storia seria con lei e non solo di sesso.

Lei dice che mi ha preso il cuore ma io ho preso solo il suo corpo, cioè sta bene a letto con me

c'è molta passione. Le manca qualcosa mi dice...ma nel frattempo vuole l'esclusiva da me.

Caraibika
Inviato

Lei dice che mi ha preso il cuore ma io ho preso solo il suo corpo, cioè sta bene a letto con me

c'è molta passione. Le manca qualcosa mi dice...ma nel frattempo vuole l'esclusiva da me.

Ma un vaff****lo no? Questa vuole botte piena e moglie ubriaca, comoda...ti sta manipolando per bene perchè ha capito che ti ha in pugno, probabilmente nemmeno te ne rendi conto. Sparisci, prima che le cose peggiorino.

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

Per come la vedo io a lei piace giocare così. E forse è anche un giochino divertente tutto sommato. Se non ti piace/non riesci a stare al gioco lasciala perdere come ti hanno detto gli altri.

Però però... Io approfitterei e mi comporterei di conseguenza. Adesso non saprei, dovrei conoscere la tipa nello specifico, ma potresti provocarla a tua volta. Tipo farti vedere da lei con un'altra, farle intendere che l'esclusiva se la deve sudare a suon di pompini ecc.

Ovviamente se si incazza stai al gioco, non farti impressionare. Non dare troppa importanza alla sua isteria. E ovviamente non caderci in fissa. Andare in One itis con una così è un suicidio

• Mi piace! 1