Vai al contenuto

Come vi motivate e pompate il frame prima di una serata?

Messaggi raccomandati

Marcus93
Inviato

Ciao, io quando esco ho quasi sempre il morale sotto i tacchi...credo perché vivo una vita con parecchie preoccupazioni : università , lavoro , pochi amici e neppure buoni , no fidanzata ecc...insomma..sono parecchio stressato e quando esco non ho la carica giusta che serve per fare sarge di qualità. Voi come fate ad avere un buon frame ed una buona carica quando uscite? ascoltate musica o usate qualche tecnica per scacciare i brutti pensieri?

cris_93
Inviato (modificato)

Anche io Marco sono un po' nella tua stessa situazione (amici AFC totali che NON ci provano mai che vogliono fare le stesse cose, voglio trovare lavoro e altre cose personali..) e anche a me quando esco nel weekend mi sento la maggior parte delle volte incazzato o giù di morale.

Il mio consiglio, da pari a pari, è cercare nel possibile di vedere le cose in modo più positivo possibile e a volte a me aiuta, prova ad ascoltare la musica che ti piace.

Modificato da cris_93
Marcus93
Inviato

Anche io Marco sono un po' nella tua stessa situazione (amici AFC totali che NON ci provano mai che vogliono fare le stesse cose, voglio trovare lavoro e altre cose personali..) e anche a me quando esco nel weekend mi sento la maggior parte delle volte incazzato o giù di morale.

Il mio consiglio, da pari a pari, è cercare nel possibile di vedere le cose in modo più positivo possibile e a volte a me aiuta, prova ad ascoltare la musica che ti piace.

Hai ragione!!tipo a ferragosto probabilmente andrò in un famoso bagno della Riviera dove dalle 16 in poi si balla sui lettini ecc...ci saranno un sacco di hb in costume..?. Io non sono uno che vuole i kclose in disco ecc...io vorrei una ltr..tuttavia non disdegno questi eventi..non sono esattamente ciò che vorrei ma..siccome siamo solo in 2 amici..quello che si può fare è questo. Il problema è che al mio amico non importa delle ragazze..quindi quando sarò al bagno dovrò andare in giro da SOLO..in mezzo a tanti gruppi di persone. Il fatto di essere SOLO mi abbassa un sacco il frame ed inizio a farmi delle paranoie anche per chiedere un selfie con un gruppo di hb..!! Cioè partendo così già ho un frame del cavolo...non so proprio cosa fare
olly27
Inviato

Va bhe, io parlo da ragazza.

Ore 18, venerdì. Esco da lavoro. Giro in bici sul lungomare. Rientro a casa, verso le 20 mangio qualcosa (di leggero, mica posso uscire con la pancia eh), decido cosa mettermi. Dormire due orette. Riempio la vasca, muoio lì per un'ora. Sistemazione per uscire: musica, capelli, trucco, vestito, tacchi, borsa.

Ovviamente, vi consiglio di saltare i convenevoli da femminuccia, una doccia e vai di musica, preparazione e si esce.

Comunque, molto lo fa lo status mentale del momento. Io dopo una settimana fracica di lavoro, ovvio che sento aria di divertimento.

• Mi piace! 1
tropico
Inviato

ahahah ed io che ho sempre immaginato le donne "entrare in stato" sculettando davanti allo specchio con Katy Perry on air :D

BlackSwan
Inviato

Io quando esco lascio da parte i problemi che mi affliggono e mi auto-convinco di essere un dio. Non ascolto per nessuna ragione il flusso dei miei pensieri, semplicemente mi abbandono al mio istinto da animale sociale, quale in fondo siamo tutti, e se devo agire lo faccio senza indugiare troppo. Più penso e più mi blocco trovando delle scuse e non concludendo nulla.

Se preferisci invece qualche soluzione più pratica ho trovato che ascoltare la musica giusta (rock e metal per me) mi rilassa e mi carica al contempo, anche indossare vestiti intonati col mio stato d'animo aiuta, oltre ai braccialetti, collana etc.

E comunque i problemi li hanno tutti, non pensare che otterrai risultati solo quando avrai messo a posto ogni cosa altrimenti faresti dipendere la tua vita dagli eventi esterni e non dalla carica interna che tanto cerchi.

• Mi piace! 4