imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Mi ricontatta dopo tre mesi di mio freeze per ridarmi la mia roba e tiene un atteggiamento che mi fa incazzare di brutto e rivalutare lei come persona. Dovrei dirle tutto quello che penso in faccia o fare buon viso a cattivo gioco? Non voglio tornarci sia chiaro.
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) Ma non si sente una troia ad essere stata col suo migliore amico mentre diceva di amarmi? Non si sente una zoccola ad avermi costretto a passare delle serate con lui? Non si sente una puttana ad avermi mentito su di lui e tre giorni dopo avermi lasciato averci iniziato una relazione? Non si sente una cagna ad avermi fatto tutto questo??? Dovrei dirglielo? O fare il signore e lasciar perdere, prendere le mie cose come un automa e andarmene?? Cosa e come dovrei dirlo per farla sentire in colpa e troia fino al midollo?? Mi ha abbandonato nel momento peggiore della mia vita per godersi la sua...lurida puttana. Ti prego, utente che vive una relazione sana e duratura, mi basta UNO SOLO, dimmi che non sono tutte così. Dimmi che troveró una ragazza per cui valga la pena usare i sentimenti. Dà un senso a tutto questo. Modificato 29 Luglio 2015 da imnotafortuneteller TheWheyWeDoIt ha reagito a questo 1
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Ma non si sente una troia ad essere stata col suo migliore amico mentre diceva di amarmi? Non si sente una zoccola ad avermi costretto a passare delle serate con lui? Non si sente una puttana ad avermi mentito su di lui e tre giorni dopo avermi lasciato averci iniziato una relazione? Non si sente una cagna ad avermi fatto tutto questo??? No. Dovrei dirglielo? O fare il signore e lasciar perdere, prendere le mie cose come un automa e andarmene?? La seconda, ma non come un automa, come un uomo finalmente libero, col sorriso. maxrider, ignazio69, purple pill e 2 altri ha reagito a questo 5
Gagliardo [Partecipante] 193 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Sono oggetti di nessun pregio o cose importanti ( per la serie è una scusa o davvero si è posta il problema di restituirti il tuo Rolex?) se vuoi colpirla,non risponderle assolutamente senza porti il problema di perdere le tue cose. Diversamente le puoi dire di lasciartele in portineria ma nn andare da lei questo è il mio consiglio è nn insultarla. L'indifferenza e il silenzio sn le armi migliori Oris ha reagito a questo 1
Oris [Partecipante] 44 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) Non è questione di "fare il signore". Quello è semplicemente un bonus. C'è molta più "azione" nell'ignorarla che nello sbraitarle addosso. Non è un fatto banale. Nel secondo caso non fai altro che mostrare di stare sotto il suo dominio psicologico, e la cosa può (probabilmente) anche portarla a compiacersi a livello più o meno incoscio. Le conferisce un'importanza che non merita. Naturalmente sto parlando di mostrarsi indifferenti, di non dare la minima importanza, comportarsi come se in tutta questa vicenda sia stata solamente lei a perderci, quasi a suggerire "mi spiace per te"... cosa completamente diversa da un comportamento di chi "ignora" l'altra persona mostrandosi scontroso e palesemente offeso in preda al rosik, perchè questo porta ugualmente al compiacimento di cui sopra. Modificato 29 Luglio 2015 da Oris maxrider, mp3 e OldPlayer ha reagito a questo 3
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 Provo rabbia, delusione e disgusto a livelli inconcepibili. TheWheyWeDoIt e OldPlayer ha reagito a questo 2
Oris [Partecipante] 44 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Provo rabbia, delusione e disgusto a livelli inconcepibili. Sarebbe strano il contrario. Posso solo provare a immaginare. Ma ribadisco quanto ho scritto sopra. Se pensi di avere problemi ad affrontarla faccia a faccia si può pensare ad alternative tipo quella proposta da Gagliardo. L'importante è che la proponi chiaramente come "no big deal", "non ho tempo in questi giorni per venire di persona". Quando un mio amico si è trovato nella condizione di doversi riprendere le cose da casa della ex e non voleva vederla in faccia, gli ho fatto dire una cosa tipo "sono impegnatissimo in questi giorni, ma si è offerto Oris (amico in comune) di passare a prenderle un attimo". E sono andato io. Sempre meglio di una sceneggiata.
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Io eviterei di sfogarmi con lei! Sfogati qua con noi, come giustamente fai. Pensa che ti sei liberato finalmente, prima che fosse troppo tardi, di una che ti avrebbe potuto rovinare molto di piu la vita piu avanti! alla fine, se ci pensi bene, è come se lei ti avesse fatto un regalo a svelarsi per la cagna che è, permettendoti di riprenderti la tua vita, lontano da persone del genere. Io non le direi niente (un cane è un cane, ..mica ti ci metti a sbraitare contro rinfacciandogli di non essere un gatto!!!), prenderei la mia roba e me ne tornerei alla mia vita senza piu sentirla. Quello che deve trasparire è solo la tua soddisfazione per esserti liberato di una zavorra come lei, e la tua superiorità compassionevole verso un essere cosi infimo.. mp3, Oris, Clock e 2 altri ha reagito a questo 5
Oris [Partecipante] 44 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 Io eviterei di sfogarmi con lei! Sfogati qua con noi, come giustamente fai. Pensa che ti sei liberato finalmente, prima che fosse troppo tardi, di una che ti avrebbe potuto rovinare molto di piu la vita piu avanti! alla fine, se ci pensi bene, è come se lei ti avesse fatto un regalo a svelarsi per la cagna che è, permettendoti di riprenderti la tua vita, lontano da persone del genere. Io non le direi niente (un cane è un cane, ..mica ti ci metti a sbraitare contro rinfacciandogli di non essere un gatto!!!), prenderei la mia roba e me ne tornerei alla mia vita senza piu sentirla. Quello che deve trasparire è solo la tua soddisfazione per esserti liberato di una zavorra come lei, e la tua superiorità compassionevole verso un essere cosi infimo..
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 30 Luglio 2015 Autore Inviato 30 Luglio 2015 Grazie ragazzi ?
Messaggi raccomandati