Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Columbus
Inviato

Oggi la mia ragazza torna dalla vacanza, è stata a Malta con le amiche. Fino a ieri tutto apposto, oggi dice che l'affetto che prova non è abbastanza. Lei abita in Calabria, ergo ci vediamo poche volte. Per non perderla cosa dovrei fare, come comportarmi?

Tra poche ore vado a prenderla all'aeroporto, help!

Hesediel
Inviato (modificato)

"In effetti anche per me una donna sola, sessualmente parlando, non è abbastanza.

Specie se vive a più di 50 Km da me.

Comprendo il tuo punto di vista e lo rispetto.

Buona vita."

E se per caso in questi giorni hai iniziato a soffrire di problemi al collo, non preoccuparti: è probabile tu abbia qualcosa di pesante sulla testa.

Ci sono passato anche io.

Un abbraccio

-Hese

Modificato da Hesediel
  • Mi piace! 2
Columbus
Inviato

Anche io ho fatto più e più volte scappatelle, diciamo che se mi ha messo le corna ha solo pareggiato i conti

maldiluna
Inviato (modificato)

Lei ti dice che non ti ama più e tu la vai a prendere all'aeroporto per scarrozzarla?

Che sei, uno zerbino con le rotelle?

Scrivile quello che ti ha detto Hese per sms e dille che se ti vuole parlare puo' prendere un bus o un taxi dall'aeroporto fino a casa tua.

(oggi ho la misoginia alta.)

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 3
Columbus
Inviato

Uhm, le dico di vederci alla stazione allora, mi risparmio il viaggio sino in aeroporto

Columbus
Inviato

Vabbè che ha 17 anni, ma dall'oggi al domani cambia così? Cioè ieri cuoricini, oggi addio?

Ma tutte a me capitano?

uao!
Inviato

Vabbè che ha 17 anni, ma dall'oggi al domani cambia così?

ROTFL è una variabile essenziale nell'equazione

Cioè ieri cuoricini, oggi addio?

Ma tutte a me capitano?

Tanto per fare esercizio la prossima volta fallo tu ;-)

Oris
Inviato (modificato)

Vedo che sei già preparato all'idea che ti voglia lasciare.

Dille che ti ha tolto un peso perchè anche tu stavi pensando a una cosa simile.

Per non perderla cosa puoi fare? Se veramente ti deve dire quello che pensi dopo la mitica "vacanza a Malta con le amiche", l'hai sostanzialmente già persa e l'unica cosa che puoi fare è prolungare l'agonia.

Con tutte le ragazze che puoi trovarti a Roma...

Vabbè che ha 17 anni, ma dall'oggi al domani cambia così? Cioè ieri cuoricini, oggi addio?
Ma tutte a me capitano?

Sì sicuramente tutte a te. mai successo a nessun altro. :p

a 17 anni è già tanto se si parla di "dall'oggi al domani" e non di "5 minuti prima"

Modificato da Oris
Columbus
Inviato

Che cazzo! Mi ero organizzato l'estate per passare una settimana insieme a lei! Un'altra estate buttata!

Non posso dirle niente che possa ribaltare la situazione, un atteggiamento da tenere...