Vai al contenuto

URGENTE- Mi vuole parlare, probabilmente per lasciarmi


Columbus

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Non puoi fare assolutamente nulla. L'unica cosa che ti può riuscire bene è quella di umiliarti, per poi comunque non riuscire a conquistarla. Ne vale la pena?

Quindi, anche se dentro di te ti brucia il cuore, sorridile e segui il consiglio di Oris: "E' vero, anche io pensavo la stessa cosa, mi hai tolto un peso", sorridile, salutala e via!

Questa ha 17 anni, sta imparando a conoscere il potere della passera, non alimentare il suo ego, fermiamola sul nascere. Facciamo gli uomini.

Siamo a Roma, solo dentro il raccordo ci saranno 400000 donne dai 15 ai 25 anni!!!

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Che cazzo! Mi ero organizzato l'estate per passare una settimana insieme a lei! Un'altra estate buttata!

Non posso dirle niente che possa ribaltare la situazione, un atteggiamento da tenere...

Puoi fare poco, Formule magiche non ne esistono.

L'unica cosa che puoi fare è uscirne a testa alta... magari lasciala prima tu... ANTICIPALA.

Di sicuro non devi andarla a prendere da nessuna parte. Non devi inzerbinarti ancora di più di quanto hai prevedibilmente fatto durante la relazione...

Le dai buca, non le rispondi per tutto il giorno, poi le mandi un messaggio sullo stile di questo... http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

E poi FREEZE TOTALE a tempo indeterminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

LokiMXM

Non puoi fare assolutamente nulla. L'unica cosa che ti può riuscire bene è quella di umiliarti, per poi comunque non riuscire a conquistarla. Ne vale la pena?

CUT

Straquotone.

Se vuole lasciarti, tu oggi non hai frecce nella tua faretra. Puoi solo evitare di prendere una bella mazzata in testa, con dignità.

In futuro, se vorrai, potrai essere adeguatamente equipaggiato. (Per chi non lo avesse capito è una metafora, non cominciamo a dire che qui si pensa di fare la guerra alle ragazze per favore!).

Poi, non ho capito: tutto questo te lo deve dire proprio all'aeroporto appena sbarcata?

Comunque, viste le premesse, è anche possibile che voglia soltanto vomitarti addosso dubbi sulla vostra relazione e dichiararsi "disponibile a provare".

Vorrà capire insomma se può affermare il suo potere, in tal caso chiediti se le tue palle valgono quella settimana organizzata e preparati a scalare una parete liscia. Senza imbracatura, ovviamente.

A 17 anni un'estate senza ragazze che rompono le palle è una benedizione, accoglila senza paure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Lei ha 17 anni, io ne ho 21, e mi sono programmato tutto per avere fine agosto libero per stare assieme a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Detto papale papale, a me piaceva avere una da trombare una volta al mese sicuro, per poi farmene altre qua a Roma. Avevo poi organizzato l'estate per divertirmi. Ovvio che non sono in ONE ITIS o stronzate varie, mi rode pesantemente solo perché mi ha mandato all'aria tutti i progetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oris

Boh non vorrei minimizzare, ma semplicemente fine agosto puoi provare a stare con altre.

Hai anche detto che le hai piazzato le corna più volte. Ci tieni così tanto a lei?

edit: ho scritto questo post 1 minuto dopo il tuo e non mi ero accorto che già avevi spiegato la situazione

Modificato da Oris
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Fine agosto avevo la scusa per non stare solo come un cane a Roma. Partono tutti i miei amici. Io puntavo su di lei per fare qualcosa. Sinceramente passare l'estate solo in città non mi piace come idea

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

tu parli di progetti e vacanze ma posso darti la mia onesta opinione? tu hai paura di star solo caro amico e vuoi qualche certezza su cui fare affidamento, ciò si evince del fatto che necessiti di una ltr nonostante a tuo dire scopi spesso con altre ragazze, ora non voglio fare il moralista ma semplicemente ho una mentalità un po' diversa dalla tua, detto questo se non è come dico io, non vedo che problema tu abbia rinunciare a suddetta ragazza, fatti un viaggio organizzato per giovani e vedi che sei sistemato o vacci da solo piuttosto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...