Vai al contenuto

URGENTE- Mi vuole parlare, probabilmente per lasciarmi


Columbus

Messaggi raccomandati

tropico

Mi spiace. Io non la vedo così.

Se la mia ragazza, alla prima occasione utile, mi mette le corna... per me la questione è chiusa... altro che lettere... sono io che chiudo i ponti... figurati se investo tempo a pensare a lei o a scriverle lettere... basta... NEXT ONE !!!

Le donne non sono sceme... ti pare che lei non lo capisce il fine ultimo della manfrina che le hai scritto ? :D

Un uomo che vuole sparire... sparisce e basta... non scrive lettere...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Se la mia ragazza, alla prima occasione utile, mi mette le corna... per me la questione è chiusa... altro che lettere... sono io che chiudo i ponti... figurati se investo tempo a pensare a lei o a scriverle lettere... basta... NEXT ONE !!!

Le donne non sono sceme... ti pare che lei non lo capisce il fine ultimo della manfrina che le hai scritto ? :D

Per il momento non ho altre ragazze papabili. O meglio ci sarebbero, ma sono troppo lontane. Sentimentalmente me ne importa poco della questione, non sono certo entrato in fissa. Ma la prossima non la vedo all'orizzonte, non so proprio chi sia

Per quanto riguarda la lettera, beh, mi ha ringraziato ma non capisce perché le abbia dato dell'immatura. Sicuramente è rimasta colpita

Tra l'altro le sue amiche è più di un mese che sparlano di me, ero davvero odiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...