manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Single da circa 1 anno, con parecchi successi e divertimento in questo lasso di tempo. Mi sto per preparare ad un estate alla grande quando arriva lei... Lavora con me, bellissima, alternativa, svampita, particolare, la vedo tutti i giorni o quasi, anche se non spesso e raramente ci troviamo da soli. Tutti le stanno addosso. Ha un modo di fare strano però, sta molto sulle sue, fa poco "gruppo", un po da Hb di legno. Il primo mese (arrivata a giugno) tra ferie ed altro, soprattutto infastidito dal suo modo di fare, non l'ho considerata. Poi per caso ho iniziato a parlarci e mi è sembrata una ragazza riservata/un po timida/molto dolce. Da qualche settimana inizio a prenderla in giro, guardarla, cercarla un po di piu ecc.. e qualche segnale, anche se minimo rispetto a come sono abituato da altre ragazze, mi sembra che me lo abbia dato anche lei (ndr: ero da subito uno dei pochi di cui sapeva nome, l'unico di cui sapeva l'età, ogni tanto ci guardiamo negli occhi per un po, in un paio di riunioni, seduta dietro a me, mi chiedeva parecchie cose all'orecchio che spesso mi sembravano banali, e in una di queste occasioni siamo stati testa contro testa in modo molto dolce per qualche secondo).. niente di particolare comunque, tanto che spesso inizio a pensare che non siano veri segnali. Io ho comunque completamente perso la testa. E' un mese che non esco/penso ad altre ragazze anche se, non voglio fare il figo e dire che ho la fila, ma sono un bel ragazzo e non ho problemi a uscire con una Hb a caso.. Oggi ad esempio, che sono in ferie, non riesco a far altro che pensare a lei. Cosa ho fatto nel frattempo: -Una mattina, passava in ufficio e mi ha chiesto se le cercavo una cosa, mentre la cercavo mi ha chiesto se il giorno prima ero poi andato al mare di pomeriggio nel posto X (mi aveva sentito parlare con altri colleghi), mi ha detto che poi c'era andata anche lei, che di solito di pome non ci va, ma non mi aveva visto. Al che poco dopo, mentre se ne andava le ho buttato li un "oggi? mare?" e mi fa che aveva una riunione con colleghi probabilmente. -E' poi uscita al mare + aperitivo un tardo pomeriggio con me e colleghi, invitata da una mia collega (del nostro gruppo), e assieme ad un altra collega (sua socia). Credo si fosse divertita. -Due giorni dopo, sempre col mio gruppo di colleghi dovevamo andare al mare al pomeriggio, e ho chiesto a lei e socia se volevano venire. La socia ha detto no, lei ha detto "magari si,.. però non so perchè dovrei andare ad accompagnare mio nipote in stazione".. alla fine non è venuta. Due sere fa esco con i colleghi, andiamo a bere, e poi andiamo a una festa alternativa, diciamo da centro sociale, perchè la mia collega l'aveva sentita e le aveva detto che sarebbe stata li. Io personalmente non l'ho manco vista, ma dicevano i colleghi che ha salutato la mia collega e loro, han parlato 30 secondi, ma poi lei è andata avanti a parlare coi tipi con cui stava chiacchierando, e nella mezz'ora in cui siam stati li, comunque non è venuta a cercarci/parlare con noi. Io me ne sono battuto, ballando un po con la mia collega a ritmo di reggae. Lei cmq probabilmente mi ha visto. Ora che devo fare? 0 possibilità? In One-Itis per una a cui manco ho dato mezzo limone.. mi sento un idiota!! olly27 e JackofBlade ha reagito a questo 2
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 Qualche info in più su di lei: Ha 30 anni, non sembra essere fidanzata, e dal suo Fb non ha foto con ragazzi nemmeno negli anni addietro, viaggia molto, è una scout, posta poche foto e ne commenta 0. Tipa strana insomma olly27 ha reagito a questo 1
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) Qualche info in più su di lei: Ha 30 anni, non sembra essere fidanzata, e dal suo Fb non ha foto con ragazzi nemmeno negli anni addietro, viaggia molto, è una scout, posta poche foto e ne commenta 0. Tipa strana insomma Da come la racconti... sembra una ragazza che metterei tra le HB7..HB8 ma la cosa che mi fa riflettere è la sua "timidezza" ti spiego..da quando ho iniziato ad andare a ragazze..quando mi capitavano le ragazze "timide o pseudotimide" li sono iniziati i casini...perchè ci culliamo sulla loro timidezza...e sottovalutiamo l'ostacolo..La fretta è una cattiva consigliera..cerca di lavorartela per bene..cerca di mandargli svariati segnali....hai tanti colleghi che ci provano..puoi usare questo fattore..ci sarà il collega..che fa quasi lo zerbino con lei..puoi sfruttare la sua goffaggine...a tuo favore..basta che sai farla ridere...l'aspetto non è tutto...ahimè..puoi fare anche culturismo..aver gli occhi verdi essere 1.90 "l'ho sperimentato sulla mia pelle..."sei stupendo ecc."...ma può succedere che ci sia la ragazza che non gli va a genio che sei bello..e cerca il ragazzo simpatico...o ho conosciute tipe..che vabbè sono uniche nel loro genere..ne bellezza..ne carisma..ne cultura..ma ti auguro di non trovare mai una ragazza del genere..perdi solo del tempo..in conclusione..lavoratela..manda segnali..se hai l'occasione..cerca di chiudere il prima possibile..fidati una ragazza che è stata ben lavorata..la chiudi nella stessa serata..è la tua Blitzkrieg..devi saper dimostrare di essere un vero uomo alpha..e mi raccomando in gamba Modificato 29 Luglio 2015 da JackofBlade manuel-0 ha reagito a questo 1
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 Grazie del messaggio Jacko! Dovrei lavorarci assime ancora per un mesetto a quanto sembra.. non ho moltissimo tempo,..poi verrà trasferita in un altro ufficio (stessa sede ma non ci vedremo praticamente piu).. il problema è che non riesco a capire se mi ha mandato realmente qualche debole segnale di interesse o no,.. e soprattutto, se ad una ragazza cosi alternativa puo piacere uno come me (spesso in camicia o vestito bene, non ascolto raggae, non faccio l'artista ecc..).. olly27 ha reagito a questo 1
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) Grazie del messaggio Jacko! Dovrei lavorarci assime ancora per un mesetto a quanto sembra.. non ho moltissimo tempo,..poi verrà trasferita in un altro ufficio (stessa sede ma non ci vedremo praticamente piu).. il problema è che non riesco a capire se mi ha mandato realmente qualche debole segnale di interesse o no,.. e soprattutto, se ad una ragazza cosi alternativa puo piacere uno come me (spesso in camicia o vestito bene, non ascolto raggae, non faccio l'artista ecc..).. Gia che con lo sguardo vi fissate...è un buon 25 % ...poi se ride gia stai al 70%..fidati una ragazza o donna..se gli piace l'uomo sistemato..curato..e ti da quel 5 % di vantaggio su gli altri..anche la voce il tono..il modo di porsi..è molto importate..fidati te lo dico per esperienza..quando parli con una ragazza deve sembrare il discorso del presidente della repubblica a capodanno...il timbro preso con il petto..per rassicurare, che sente reagge o musica del genere non conta...io ascolto heavy metal..ma anche la ragazza che ascoltava musica romanica..non se ne importava della mia musica..anzi voleva venire al concerto "guarda un pò xD" ..a molte donne..non piace il ragazzo simile come loro..piace qualcosa di diverso..abbiamo lo stesso stile..amo le camicie...e vestirmi bene..fidati..quando sei curato,anche la ragazza più alternativa cade ai tuoi piedi,perché vede in te l'uomo no il suo "amico" o fratello tale e quale a lei..un vero uomo non ha paura,uno stolto non ha paura di sbagliare ed è uno stolto,...un vero uomo non ha paura di fallire,perchè ha gia elaborato la sua strategia, e calcola i rischi...ti consiglio di elaborare una strategia..di farla tua in un mese.. non è difficile..una ragazza può crollare in un giorno..in una settimana..in un anno non lo so..perchè li ti dilani...e vieni rimbalzato..ma manuel ci devi riuscire,e se l'avrai non cullarti li inizierà un altro step della tua vita Aurevoir Modificato 30 Luglio 2015 da JackofBlade olly27 e manuel-0 ha reagito a questo 2
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 30 Luglio 2015 Autore Inviato 30 Luglio 2015 Hai ragione! Il fatto è che il suo essere di un mondo quasi opposto al mio mi blocca un po..ho come il timore di poter venir bocciato a priori Per di più, purtroppo o per fortuna, sono abituato ad avere molti piu feedback positivi, molti piu segnali di interesse, o comunque piu evidenti.. da lei mi pare di percepire un interesse, però non ho grandi feedback per la verità.. queste due cose mi bloccano molto.
fulmineo [Élite] 461 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 scusa mi sono perso quando hai iniziato il game! o forse ti sei dimenticato di scriverlo o addirittura di farlo? gianlucaaa ha reagito a questo 1
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 31 Luglio 2015 Autore Inviato 31 Luglio 2015 Si..hai ragione, forse ho fatto troppo poco. Purtroppo nn la vedo spesso e quasi mai da sola, tranne per pochi minuti.. In ogni caso, nella ultimo mese ho iniziato con C&F, a guardarla, parlarle ecc.. Quindi credo che abbia capito che ho un certo interesse,...anche se in effetti, anche solo per scherzare faccio così con praticamente tutte le colleghe! Si hai ragione.. Devo darci dentro di più!!
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 E soprattutto mai fissarsi con una .... Specialmente all' inizio: si diventa needy e lei lo percepisce. Una donna è molto più esperta di te in fatto di uomini. Distacco, my friend. Anche se non ho idea di come farai a questo punto...
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 E soprattutto mai fissarsi con una .... Specialmente all' inizio: si diventa needy e lei lo percepisce. Una donna è molto più esperta di te in fatto di uomini. Distacco, my friend. Anche se non ho idea di come farai a questo punto... Connor,puoi visitare il mio post in One itis? Mi fai paura.
Messaggi raccomandati