Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

don davide
Inviato

Ciao Ragazzi scrivo per raccontarvi la mia situazione. Ho 18 anni e mi sono appena mollato con la mia ragazza dopo 6 mesi di relazione. Per farvi capire e provare il mio stato d'animo attuale devo raccontarvi tutto l'anno appena trascorso. Partirò dall'inizio ossia settembre 2014. Appena tornato dalle vacanze mi sentivo veramente bene, la scuola era all'inizio quindi pochi impegni, le serate con gli amici perfette. Tutto trascorreva al meglio. La mia vita era: scuola, palestra, amici, famiglia e soprattutto divertimento. Ero concentrato solo su me stesso e stavo da dio. Grazie poi alle conoscenze e tecniche apprese qui ero avvantaggiato nella seduzione rispetto a tutti gli altri. Da settembre al 21 Dicembre mi feci ben 17 ragazze. Alcune conosciute in discoteca altre nei pub. Ci furono delle serate indimenticabili. Con una tipa avevo scopato in una pista ciclabile deserta, le sera del mio 18 compleanno. Contemporaneamente inizia ad avere un pensiero: " aveva senso vivere tutto questo senza nessuno accanto?". Casualmente il 21 dicembre 2014 conobbi in una discoteca M.... (Hb8). Qui iniziò una grande storia ma anche il cambiamento dentro di me. La mia vita cambiò completamente. Tutti e due innamorati persi. Io riuscì a fare il duro per circa 2 mesi poi persi quell'atteggiamento da Stronzo senza mai diventare uno zerbino. Le serate con gli amici cambiarono completamente perché quando non eravamo insieme ci messaggiavamo sempre quindi non potevo essere concentrato al 100% su quello che facevo. Tutti e due molto gelosi. Lei ci giocava su questo e mi faceva impazzire anche se per un periodo cercavo di dimostrare di non esserlo. Finché non riuscì più a digerire certi atteggiamenti. Lei non poteva sopportare certe mie amiche. Appena mi vedeva in una foto con altre si incazzava. Inoltre era molto egoista. Questo perché era figlia unica e i genitori molto ricchi. Quindi voleva sempre aver ragione perché pensava di essere chi sa chi.

Io Smisi di andare in palestra e come un coglione persi 10 kg. Nel frattempo mi diplomai. Il 10 Luglio decisi di porre fine a questa storia che mi stava rovinando. Mi resi conto che non ero più felice con me stesso. Chiaramente se sto scrivendo tutto questo è perché sono molto triste e piango continuamente perché sarà difficile dimenticare 6 mesi. Abbiamo fatto anche bellissime cose insieme. Però dovevo farlo. Non ero più io. Voglio voltar pagina completamente. Partirò per Riccione tra poco. Inoltre quando tornerò inizierò l'università. Quindi persone nuove oltre ai miei amici. Loro ci sono stati sempre per me in questi giorni ed io farò lo stesso con loro. Sono 3 quelli che reputo veri AMICI. D'ora in aventi tutti quelli/e che conoscerò dovranno dimostrare di valere prima di essere considerati altrimenti resteranno ai margini della mia vita. Credetemi sto soffrendo moltissimo per non stare più con lei però so che diventerò più forte di prima. L'amore fotte altro che. È un enorme fregatura ti rende debole e vulnerabile. Sarò esclusivamente concentrato sulla mia vita, sui miei obiettivi, sulle mie passioni, sui miei divertimenti. Quando troverò la ragazza giusta mi fermerò e valuterò. Da questa storia ho capito una cosa: i primi mesi è tutto rosa e fiori, poi quando inizi a conoscere veramente la persona che hai accanto ti chiedi se ne vale la pena. Ho 18 e questa è stata la mia prima storia di una certa importanza.

Ho 2 domande per chiunque voglia rispondere:

Come faccio a dimenticare tutto e voltar pagina?

Come farò in futuro a capire da subito se ne varrà la pena?

Dennis_Chambers
Inviato

Lei è Hb 8?

Soluzione: Fatti una (o più) HB9