baccanale [Banned] 0 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 Sono fidanzato da 5 anni con una ragazza che mi dice ogni giorno di amarmi e che vuole sposarmi... Ieri ho scoperto che flirta con un'altro ragazzo e poi chiede di cancellare le conversazioni. I messaggi che invia questo ragazzo sono del tipo: "quando mi rifai le leccatine?", "la prox volta che ti vedo ti stupro amore", "ieri per poco non ti inculavo", ecc Mentre la mia ragazza risponde con: "Mi devi desiderare...", "Mi hai pensato ?", "Ieri avevi il pisello moscio", "Da quando ti ho fatto le leccatine non mi hai pensato piu", ecc. Sono confuso e non so cosa fare, non riesco neanche a dormire. Aiutatemi
Outsider_ [Partecipante] 117 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 Non ho parole Spero con tutto il cuore che tu sia un troll Vesper ha reagito a questo 1
baccanale [Banned] 0 Inviato 31 Luglio 2015 Autore Inviato 31 Luglio 2015 (modificato) Non ho parole Spero con tutto il cuore che tu sia un troll Non sono un troll, purtroppo è accaduto veramente. Non so che fare, mi è passato il sonno. Per favore aiutatemi Modificato 31 Luglio 2015 da baccanale
RDLF [Élite] 896 Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 In che modo vuoi essere aiutato? Vuoi che ti diciamo cosa fare?Tu che cosa faresti? Cosa saresti disposto a fare a sentirti meglio e recuperare il sonno? SeductorPrime ha reagito a questo 1
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Ma la risposta già la sai... Che dovresti fare? Continuare a stare con una persona che ti prende per il culo ? Io non lo so come si fa a dire di voler sposare una persona facendogli le corna. Bho. Ma come l'hai scoperto? Le hai controllato il cellulare?
baccanale [Banned] 0 Inviato 31 Luglio 2015 Autore Inviato 31 Luglio 2015 (modificato) In questo momento sono confuso e non so cosa pensare, per questo chiedevo consigli. L' ho scoperto mentre controllavo una cosa sul suo profilo facebook. In realtà non so se sono state solo "leccatine" o c'è stato anche altro. E' una storia che dura da 5 anni e a breve dovevamo andare a vivere insieme. Ho paura di fare una cazzata. Modificato 31 Luglio 2015 da baccanale
gianlucaaa [Partecipante] 104 Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Ho paura di fare una cazzata. Non può essere vero
baccanale [Banned] 0 Inviato 31 Luglio 2015 Autore Inviato 31 Luglio 2015 Non può essere vero Intendevo che lasciarla potrebbe essere una cazzata. Che magari sto esagerando. Sono troppo confuso per ragionare.
gianlucaaa [Partecipante] 104 Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Ma cosa c'è da ragionare? Sta desiderando un altro e tu sei quì a chiederti se lasciarla sia una cazzata o meno? Link84 ha reagito a questo 1
frank00 [Élite] 276 Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Davvero spero che sei un troll,perchè se non lo sei non sei nemmeno un uomo,questo è sicuro. FrankR89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati