Vai al contenuto

La mia ragazza mi tradisce... ?


baccanale

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Uno sputo in faccia, un calcio nel culo e ti rifai una vita.
Ma per favore... davvero ti vuoi mettere in casa una così? ste persone non cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Abbiamo 25 anni, lei ha messo in mezzo i genitori perchè voleva che la aiutavano a convincermi.

Ok, ora più chiaro. E' stato un suo tentativo, ma credo che abbia ingigantito le cose.

Io sono confuso, sopratutto per il fatto che non ho la certezza che mi abbia tradito anche fisicamente.

Ascolta.. ho anche riletto quello che hai riportato.

Mi sembrano molto pesanti come frasi e sicuramente lo hanno fatto. La stai giustificando, sperando in te che non sia vero, ma è così. Ci sono passato, ti comprendo.

Ci puoi provare, ma quando il sabato sera uscirà con le sue amiche o andrà in palestra avrai sempre quel tarlo che ti rode dentro. Fa male, ma io la chiuderei qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Rieccomi,

Grazie a tutti per le risposte ne ho davvero bisogno :) ( non quelle offensive che non servono a niente )

Sono passati 3 giorni e vi faccio il resoconto di quello che è successo:

Ho detto tutto alla mia ragazza e lei inizialmente ha negato dicendo di non aver scritto lei quelle cose, e poi ha dovuto ammettere tutto perchè gli ho fornito una marea di prove che dimostravano che solo lei poteva averci chattato. Dopodichè ha ammesso di averci chattato, però dicendo che ci stava solo scherzando e che in realtà non era successo niente fisicamente. Poi abbiamo fatto una "riunione di famiglia" e i genitori hanno chiamato questo ragazzo davanti a me, il quale ha detto che non è successo niente.

Poi ho saputo che i genitori della mia ragazza gia sapevano che c'era questo ragazzo che ci stava provando con lei, ma hanno preferito non dirmelo e hanno preferito invece parlargli varie volte per cercare di farlo smettere ( ovviamente non ci sono riusciti ).

La mia ragazza è scoppiata a piangere varie volte e ho saputo dal padre che ha cercato di suicidarsi.

Adesso vogliono convincermi a riprovare a starci insieme per non buttare via 5 anni, e se proprio non riesco a dimenticare l'accaduto, allora la lascio.

Lei continua a dirmi che non è successo nulla e da 2 giorni mi sta pregando di perdonarla e dicendo che non succederà mai più perchè è stata solo una distrazione.

Che ne pensate ?

Guarda bene questo video

http://www.youtube.com/watch?v=AKM8elJlYPE

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Abbiamo 25 anni, lei ha messo in mezzo i genitori perchè voleva che la aiutavano a convincermi.

Wow pensavo di averle viste tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

guarda...perdonala...

e dopo che l hai perdonata spero la becchi a letto con un altro...

cosi avrai la certezza che ti abbia tradito....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Mi dispiace proprio dirtelo ma amico, la stai giustificando.

Ti ha tradito, tu lo sai bene e prendi per il culo te stesso.

Mezze inculate, leccatine, ma cosa diamine pensi abbiano fatto?

Conoscendo le dinamiche di queste situazioni poi ( fatti un giro sul forum d capirai ) è molto probabile che lei faccia sesso con lui da molto piú tempo di ció che stai pensando.

Probabile da settimane, magari anche mesi.

Magari non ci credi, ma tre mesi fa avresti mai immaginato che la tua bellissima/bravissima/perfetta fidanzata dava "leccatine" in giro?

Sembri un tipo sensibile e da come scrivi secondo me ( e ripeto, secondo me ) hai chiuso l'accaduto in un angolo del tuo cuore.....ma non riuscirai a dimenticarlo.

A mio parere ora, stare con lei, significherebbe essere logorato dai dubbi quando lei è sola in giro, guardare la sua bocca e pensare alle "leccatine" che ha fatto al tipo e vivere nell'ansia che ti possa sfanculare da un momento all'altro.

È tornata perchè tu per lei sei una sicurezza, sicuramente ti vuole anche bene ma la relazione con lei ormai, è contaminata. Che futuro vedi con una che poi continua a negare dopo tutto ció? Neanche le sue responsabilitá ha preso....

Per me dovresti lasciarla.

Niente vendette, niente patemi, la lasci e te ne scopi altre.

Prima o poi il tempo lenirá le tue ferite e starai meglio.

Spero la molli, ma qualsiasi sará la tua scelta, ti faccio il mio in bocca al lupo

Modificato da AHK
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

La ami? Una che da "leccatine" ad altri? Addirittura la giustifichi? O sei innamorato dell'idea di avere una ragazza e, dopo 5 anni, ti sembra impensabile rimanere senza?

Ora prendi un respiro profondo. O cambi idea su di lei e la sfrutti ancora un po' per scopare ma nel frattempo cerchi altro e la ricambi con la stessa moneta o, semplicemente, le dici che hai scoperto del suo tradimento e che la vostra storia finisce lì. Punto.

Abbiamo due palle in mezzo alle gambe cristosanto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

amico anche io son stato con una toccola...ti aspetta un bruttissimo futuro che ti rovinera' dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

amico anche io son stato con una toccola...ti aspetta un bruttissimo futuro che ti rovinera' dentro

Zoccola non toccola

Link al commento
Condividi su altri siti

baccanale
Inviato (modificato)

Grazie ancora dei consigli ragazzi, ma proprio nessuno mi consiglia di dargli un'ultima possibilità ?

La vedo molto pentita e dice che starà a qualsiasi mia condizione pur di dimostrarmi che mi ama e che è stata solo una stupidaggine.

Mi dice che l'ha fatto anche perchè era depressa.

Mi dice che se l'avessi fatto io, lei mi avrebbe perdonato perchè mi ama troppo.

Modificato da baccanale
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...