Vai al contenuto

La mia ragazza mi tradisce... ?


baccanale

Messaggi raccomandati

gianlucaaa

Mi dice che se l'avessi fatto io, lei mi avrebbe perdonato perchè mi ama troppo.

Dai ragazzo non crederai mica a questo?

Era depressa e decide di farsi fare le leccatine da uno sconosciuto?

Suvvia caccia le palle, stai parlando della tua vita ed è a quello che devi pensare, sarà un caso che quì nessuno ti ha consigliato di perdonarla?

Ci siamo passati tutti anche io, segui i consigli perchè rischieresti di farti del male in futuro ancor di più di adesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

vioi veramente passare quello che ho passato io?

Grazie ancora dei consigli ragazzi, ma proprio nessuno mi consiglia di dargli un'ultima possibilità ?

La vedo molto pentita e dice che starà a qualsiasi mia condizione pur di dimostrarmi che mi ama e che è stata solo una stupidaggine.

Mi dice che l'ha fatto anche perchè era depressa.

Mi dice che se l'avessi fatto io, lei mi avrebbe perdonato perchè mi ama troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Fatti fottere ben bene e torna qui fra 5 mesi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Come vedi non sei solo nel club, ci siamo passati anche noi.

Se ci fosse qualcuno che ti dice di perdonarla... boh.. ma siamo qua tutti a dirti che il tarlo dell'insicurezza è pesante da zittire..

Fa un male cane, torno a ripeterlo, ma è il male minore.

Mi dice che l'ha fatto anche perchè era depressa.

Ma va... ed invece di parlarne con te, se lo fa mettere in culo da un altro...

Queste sono le basi di un rapporto duraturo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Mi unisco al coro unisono....

LASCIALA!! evidentemente non gli basti. .

quindi se un giorno troverà un uomo più sicuro bello e ricco di te ti lascerà da un giorno all'altro senza alcun rimpianto. ..

come faresti a vivere con la perenne angoscia che possa andare a dispensare leccatine a sconosciuti quando meno te lo aspetti???

Fallo per te e per il tuo futuro mollala subito

Modificato da Pitbull
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

tanto la hai gia' perdonata,e' inutile che chiedi a noi.

ascolta la canzone di franco tozzi perdonala cercala sul tubo,soffri e amala alla follia e poi soffrirai come non mai...io commisi il tuo sbaglio sempre con una,e quando mi dissero che l' avrei condivisa sempre con altri,ti posso confermare che e' verissimo..ando' proprio cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

baccanale

tanto la hai gia' perdonata,e' inutile che chiedi a noi.

ascolta la canzone di franco tozzi perdonala cercala sul tubo,soffri e amala alla follia e poi soffrirai come non mai...io commisi il tuo sbaglio sempre con una,e quando mi dissero che l' avrei condivisa sempre con altri,ti posso confermare che e' verissimo..ando' proprio cosi...

Quindi tu l'hai perdonata e poi ti ha tradito di nuovo ? E adesso sei con un altra o sei single ?

Comunque non l'ho perdonata.

Un 50% di me mi dice di perdonarla perchè penso che un po l'ho trascurata negli ultimi tempi e che non sono un santo visto che ci ho pensato anch io di tradirla.

L' altro 50% mi dice di mandarla a fanculo perchè mi ha umiliato, mancato di rispetto e tradito. Oltre al fatto che potrebbe riprovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Tu, nel mentre che lei si divertiva con l'altro, quante donne hai sedotto e portato a letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciala! Mollala, mandala a fare in culo!

È ora di finirla con questo buonismo del cazzo, chiudi le porta e ciao.

Sei un cazzo di Uomo, non la sua fonte di sicirezze, il suo ovile dove tornare dopo che si è fatta le passeggiate su altri uccelli.

Finiscila, non farai vita altrimenti.

Il perdono lascialo a chi gli piace prenderlo nel culo a Vita.

La Vita è una sola, vai avanti, se non vuoi rovinartela seriamente!

Forza e coraggio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

le avevo creduto come te,inrealta' ando' in ferie con uno sposato e la moglie(lei che diceva che aveva valori,una verginella) cmq mentre io piangevo e soffrivo,lei a sperperare i suoi soldi ai ristoranti sul lungo bare,e pompi.. e sesso in spiaghia e ovunque al mare...tornata insieme a me implorando dopo che ero sparito...tante promesse,ma tutti gli anni che son stato con lei aveva altri...un giorno mi diede un bel calcione x un pallistone...come lei,cmq ne avrei da scrivere per giorni,credimi.palle su palle,bugie,storie onventate,recite,io che ho fatto tutto x lei e e le ho dato il mondo sempre sincero e pulito,lei solo palle e a mille uomini si donava pure pagando lei e facendo viaggi..ma la colpa e' stata solo mio che le ho permesso questo.ascolta la canzone che ti ho detto..e dopo pensa se vuoi soffrire per anni come me.

cmq si ora son sposato e quella da poche settimane e' tornata con me,a tutti dice che son sposato con un altra,solo a me mentiva.ma non ha piu' il potere che aveva su di me,ora sesso nulla,e non ha piu' la bellezza di un tempo...e sopratutto so che e' tornata con me momentaneamente per aumentare il suo ego,che sono solo una ruota di scorta...

Quindi tu l'hai perdonata e poi ti ha tradito di nuovo ? E adesso sei con un altra o sei single ?

Comunque non l'ho perdonata.

Un 50% di me mi dice di perdonarla perchè penso che un po l'ho trascurata negli ultimi tempi e che non sono un santo visto che ci ho pensato anch io di tradirla.

L' altro 50% mi dice di mandarla a fanculo perchè mi ha umiliato, mancato di rispetto e tradito. Oltre al fatto che potrebbe riprovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...