Vai al contenuto

La mia ragazza mi tradisce... ?


baccanale

Messaggi raccomandati

Zugzwang

insomma aspetti che si faccia ingravidare da un altro per lasciarla...

.

.

.

.

.

.

non è che ci sia tanto da pensarci:

hai scoperto il tradimento, glielo dici, non gli parli mai più e fra un pò di tempo di renderai conto di aver fatto la cosa giusta...

in campana amico...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Se non sei un troll allora stai messo proprio male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Lasciala subito. L'amore non significa accettare tutto ma significa soprattutto amare se stessi; così non lo sto stai facendo.

Ma poi... che cazzo sono ste leccatile?!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Ciao Baccanale! Volevo intervenire prima sulla faccenda ma mi scordavo sempre poichè ero in vacanza in Germania e dunque ero anche sprovvisto di internet per poterti rispondere.

Da come ti sei posto all'inizio credevo fossi un troll, sembra peró che tu sia una persona in carne ed ossa, talmente ingabbiata nella bolla delle illusioni e dell'amore costruita in questi 5 anni, da far si che non accetti questo palese tradimento.

Postulando dunque che non sei un troll, ti faccio le mie piú sentite condoglianze e credimi, vorrei donarti un po' della mia forza interiore o aiutarti in qualsiasi altra maniera.....mi dispiace tantissimo per te, veramente :(

Per quanto riguarda i consigli tecnici, hanno giá detto tutto i bravissimi utenti sopra, dunque, non ho altro da aggiungere.

Il mio messaggio vuole solo invitarti a non morire dentro ogni giorno che passerá dopo che accetterai l'accaduto.

Questo messaggio vuole solp dirti che devi essere forte, che ce la puoi fare e CE LA DEVI FARE, PER TE STESSO E TE STESSO SOLTANTO.

Sei la persona con cui ti sveglierai accanto nel letto per il resto della tua vita.

È tuo dovere stare bene.

Si vive una volta sola.

Rialza la testa, combatti, distruggi le catene che ti legavano a lei e corri, corri verso nuove esperienze e verso nuove ragazze, corri e dimenticati di lei.

In gamba :)

Modificato da AHK
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

baccanale
Inviato (modificato)

Rieccomi,

Grazie a tutti per le risposte ne ho davvero bisogno :) ( non quelle offensive che non servono a niente )

Sono passati 3 giorni e vi faccio il resoconto di quello che è successo:

Ho detto tutto alla mia ragazza e lei inizialmente ha negato dicendo di non aver scritto lei quelle cose, e poi ha dovuto ammettere tutto perchè gli ho fornito una marea di prove che dimostravano che solo lei poteva averci chattato. Dopodichè ha ammesso di averci chattato, però dicendo che ci stava solo scherzando e che in realtà non era successo niente fisicamente. Poi abbiamo fatto una "riunione di famiglia" e i genitori hanno chiamato questo ragazzo davanti a me, il quale ha detto che non è successo niente.

Poi ho saputo che i genitori della mia ragazza gia sapevano che c'era questo ragazzo che ci stava provando con lei, ma hanno preferito non dirmelo e hanno preferito invece parlargli varie volte per cercare di farlo smettere ( ovviamente non ci sono riusciti ).

La mia ragazza è scoppiata a piangere varie volte e ho saputo dal padre che ha cercato di suicidarsi.

Adesso vogliono convincermi a riprovare a starci insieme per non buttare via 5 anni, e se proprio non riesco a dimenticare l'accaduto, allora la lascio.

Lei continua a dirmi che non è successo nulla e da 2 giorni mi sta pregando di perdonarla e dicendo che non succederà mai più perchè è stata solo una distrazione.

Che ne pensate ?

Modificato da baccanale
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Che ne pensate ?

Che tutta la famiglia di lei ha seri problemi e se fossi io al tuo posto me ne scapperei subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

baccanale

Che tutta la famiglia di lei ha seri problemi e se fossi io al tuo posto me ne scapperei subito.

Quindi secondo te non bisogna perdonare neanche una volta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link84

Quindi secondo te non bisogna perdonare neanche una volta ?

secondo me no. fatto una volta, lo rifara' quasi sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Scusa, ma quanti anni avete?! Tanto per capire.

Io credo che ora come ora avere esasperato la situazione!

Te credo che la tua ragazza abbia tentato un gesto inconsulto. Con tutta sta pressione.

Da una parte, credo che prima di sbandierare in famiglia che lei era stata debole, forse potevi recuperare SOLO se tu eri convinto a perdonare. Stava a te capire se era possibile.

Ora la vedo veramente dura... trovare un equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

baccanale
Inviato (modificato)

Scusa, ma quanti anni avete?! Tanto per capire.

Io credo che ora come ora avere esasperato la situazione!

Te credo che la tua ragazza abbia tentato un gesto inconsulto. Con tutta sta pressione.

Da una parte, credo che prima di sbandierare in famiglia che lei era stata debole, forse potevi recuperare SOLO se tu eri convinto a perdonare. Stava a te capire se era possibile.

Ora la vedo veramente dura... trovare un equilibrio.

Abbiamo 25 anni, lei ha messo in mezzo i genitori perchè voleva che la aiutavano a convincermi.

Io sono confuso, sopratutto per il fatto che non ho la certezza che mi abbia tradito anche fisicamente.

Modificato da baccanale
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...