Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davy Jones
Inviato

Mettiamo che io esca con una ragazza e che siamo al primo appuntamento.

Facciamo conoscenza e parliamo.

Il primo appuntamento può essere un buon momento per baciarla? Altrimenti quale è il numero massimo di appuntamenti per agire?

Come faccio a capire se a lei piaccio abbastanza da desiderare un mio bacio?

Una volta capito che lei ci starebbe come faccio a capire quale è il momento giusto?

Tutto il terrore che ho dovuto agli appuntamenti deriva da queste domande alla fine...

Scusate l' effetto interrogatorio ma ho voluto lasciare il tread il più aperto possibile per analizzare bene le varie possibilità ;)

-Movement-
Inviato

Per me non è così sicuro che le piaci. Il primo appuntamento, rimanendo in metafora, fa ancora parte della cattura. Ha abboccato, l'hai attirata, ora devi tirarla a secco.

Detto questo, un grosso chissenefrega. Avere una rigida regola su cosa fare e quando farla può andare bene (ma nemmeno così bene) quando si è agli inizi, ma forzare se stessi a fare qualcosa che non si vuole fare perché se non te la limoni al primo appuntamento sei un coglione non può farti bene. Se ti va di farlo, puoi farlo al primo appuntamento. Se senti che ci starebbe bene, fallo. Ogni tanto il tuo tempismo sarà terribile e te ne brucerai qualcuna, ma con la pratica aggiusterai sempre più la mira. Se si raffredda troppo e non è andata, pace!

Fidati di te stesso e fidati di quel che ti dice il cazzo. Il più delle volte sa il fatto suo. Poi ogni tanto sbaglia, oh, rimane pur sempre un cazzo.

Se invece cercherai di leggere nella sua mente per trovare il momento perfetto per agire, hai due problemi: non esiste alcun momento perfetto e le menti altrui sono opache. Non è la strategia migliore.

• Mi piace! 2
Link84
Inviato

questo argomento mi interessa... mi piace la mentalita' del "hai gia' vinto" pero' onestamente dubito, se per esempio la ragazza l'hai conosciuta in chat...

gianlucaaa
Inviato

Mettiamo che io esca con una ragazza e che siamo al primo appuntamento.

Facciamo conoscenza e parliamo.

Il primo appuntamento può essere un buon momento per baciarla? Altrimenti quale è il numero massimo di appuntamenti per agire?

Come faccio a capire se a lei piaccio abbastanza da desiderare un mio bacio?

Una volta capito che lei ci starebbe come faccio a capire quale è il momento giusto?

Tutto il terrore che ho dovuto agli appuntamenti deriva da queste domande alla fine...

Scusate l' effetto interrogatorio ma ho voluto lasciare il tread il più aperto possibile per analizzare bene le varie possibilità

Il primo appuntamento è la fase più semplice, più di quello che tu puoi immaginare.

Se siete arrivati fin quì, vuol dire che entrambi siete attratti l'un l'altro per cui le probabilità che possa scapparci un bacio è molto elevata.

Ma....

Ovviamente devi essere in grado di arrivarci gradualmente.

Quindi la parola d'ordine è KINO sempre e comunque, non puoi pensare di baciare una ragazza se ti comporti con lei come se fosse un tuo amico.

Per favore se vuoi baciarla fallo, non chiederle se puoi baciarla!!!

Il momento giusto non esiste, dipende da te, lei non aspetta altro.

Schedina
Inviato

A me personalmente è capitato più volte al primo appuntamento di capirlo di sentirlo come nell'aria il momento giusto del bacio. Mentre ci sono state volte che questo momento andavo a cercarlo io, cercando il giusto modo. E lì invece ho sempre fallito. Una volta ad esempio, c'era questa ragazza che avevo conosciuto in disco e scopro che avevamo davvero molto in comune. Ci scambiamo i contatti ci sentiamo e ci vediamo per uscire insieme. Lo portata al bowling in modo da poter fare kino in base alla situazione, aiutandola nel tiro ecc. Poi siamo andati a mangiare un dessert e li ho fatto altro kino con le mani. Poi verso la macchina essendo che c'era freddo l'ho abbracciata e la tenevo stretta a me. In macchina allora mi sono detto se non provo adesso a baciarla magari mi prende per un semplice amico. Allora gli ho detto avvicinandomi che aveva un buon profumo ecc. Li poi essendo abbastanza vicino ho provato a baciarla. Ma lei si è rifiutata. E si è pure incazzata, dicendomi, che non siamo dei bambini che bisogna baciarsi alla prima sera. Poi da allora non ci siamo più sentiti.

Shadows
Inviato

Perché probabilmente dovevi prenderla in un picco emotivo e quando c'era più contatto fisico, non in un momento normale forzando la situazione...

Columbus
Inviato

Baciala quando te la senti. Ovviamente deve rispondere positivamente al tuo kino. Se non si lascia abbracciare o stringere significa che non è pronta

Ma comunque avere un appuntamento è già una mezza vittoria

liog
Inviato

Kino, EC costante e baciala. Amico quante paranoie ti fai, non dico che devi prenderla come fosse un gioco ma quasi, altrimenti ti carichi troppa pressione addosso. E se vedi che ci sono gli estremi per un fclose, fchiudila pure.