Silent [Partecipante] 167 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Ho letto qualche cosa riguardante la seduzione, e mi trovo a constatare che purtroppo le cose vanno così.Io stesso da qualche giorno ho preso un grande tronco nel culo dalla mia ormai ex ragazza, che dopo una relazione in cui era tutto magico e bellissimo mi ha mollato improvvisamente (se mi date una mano nel mio altro topic che ho aperto mi fate un favore).Ma perchè funziona così? Perchè se rendo la mia ragazza partecipe dei miei conflitti interiori, delle mie ansie, delle mie paure, dei miei desideri e delle mie inquietudini, lei si stuferà di me e cadrà nelle braccia di qualcun altro, che, magari non vale neanche una mia unghia oppure è più complessato di me, ma lo nasconde?Perchè se do tutto me stesso alla mia ragazza, dandole quello che cerca, coccolandola sempre, ed essendo sempre un padre per lei, oltre che fidanzato, lei mi lascerà a breve?Perchè funziona così? Perchè non posso sentirmi libero di essere me stesso, con tutte le mie paure e le mie contraddizioni, che di li a poco verrò lasciato?Perchè?
Mr.Superfly [Partecipante] 34 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 (modificato) Leggi Franco Manual Of Seduction, ti sarà tutto molto chiaro dopo sul perché funzioni così Puoi scaricalo qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/ Modificato 2 Agosto 2015 da Mr.Superfly Silent ha reagito a questo 1
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Fai come Sun-tsu nell'Arte della guerra: Mettiti nei panni del... Ehm... Nemico. Tu chi vorresti accanto, se fossi lei? Hesediel ha reagito a questo 1
Silent [Partecipante] 167 Inviato 2 Agosto 2015 Autore Inviato 2 Agosto 2015 (modificato) Fai come Sun-tsu nell'Arte della guerra: Mettiti nei panni del... Ehm... Nemico. Tu chi vorresti accanto, se fossi lei? Se fossi lei vorrei me. Perchè io le ho dato la mia anima, potrei anche capire il tradimento di una serata. Ma il rispetto dove sta? La riconoscenza? La gratitudine? L'amore vero? Non può cambiare tutto nel cervello delle donne all'improvviso. Arrivo alla conclusione che le donne, per natura, sentono il bisogno di essere trattate, non all'inizio, ma alla fine, male, come semplici oggetti. Se una donna sta male per te sarà sempre attratta da te. Ma questa è una cosa che va contro il buon senso. Va contro la felicità loro, e anche nostra, alla fine. Perchè se vogliamo costruire qualcosa di serio con una donna, un futuro, qualcosa di duraturo davvero, non potremo mai essere sereni al 100%, e dovremo sempre stare attenti a non dedicarci completamente a loro, anche se lo vorremmo. Perchè le amiamo. Ci riduciamo semplicemente a farci tante scopamiche, e se abbiamo una relazione dobbiamo starci attenti a non donarci completamente alla nostra ragazza, anche se lo vorremmo. E solamente l'idea di ciò mi fa soffrire. Mi fa soffrire l'idea che fa sempre bene mantenere un certo distacco. Volevo che la mia ragazza fosse anche la mia migliore amica, confidente; mia figlia quando aveva bisogno di rassicurazioni; mia madre quando ne avevo bisogno io. E anche lei sembrava che lo volesse. Che fosse la sua volontà. E invece mi ha pugnalato alle spalle alla prima occasione, da un momento all'altro Modificato 2 Agosto 2015 da Silent
Mr.Superfly [Partecipante] 34 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Ma perché stai ancora a scrivere qua? Capisco il tuo non comprendere situazioni simili perché anche io personalmente ci sono passato, ma leggiti Franco e tutte queste domande avranno una spiegazione esauriente. è inutile che sto io qui o altri utenti del forum a spiegartelo quando puoi prendere il libro e leggertelo da solo. Non essere pigro Silent ha reagito a questo 1
Kagan [Élite] 726 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 (modificato) Cresci, bimbo... Modificato 2 Agosto 2015 da Kagan
Aeon [Élite] 1328 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 sempre stare attenti a non dedicarci completamente a loro. tl;dr
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Purtroppo questo è quello che abbiamo. Ora sta a noi... Scipio ha reagito a questo 1
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 le donne vogliono essere felici e recitano,di noi se son donne facili vogliono solo il meglio,la nostra parte migliore,non vogliono la nostra tristezza,malinconia insicurezze ecc... Clock e Scipio ha reagito a questo 2
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Se fossi lei vorrei me. Perchè io le ho dato la mia anima, potrei anche capire il tradimento di una serata. Ma il rispetto dove sta? La riconoscenza? La gratitudine? L'amore vero? Non può cambiare tutto nel cervello delle donne all'improvviso. Arrivo alla conclusione che le donne, per natura, sentono il bisogno di essere trattate, non all'inizio, ma alla fine, male, come semplici oggetti. Se una donna sta male per te sarà sempre attratta da te. Ma questa è una cosa che va contro il buon senso. Va contro la felicità loro, e anche nostra, alla fine. Perchè se vogliamo costruire qualcosa di serio con una donna, un futuro, qualcosa di duraturo davvero, non potremo mai essere sereni al 100%, e dovremo sempre stare attenti a non dedicarci completamente a loro, anche se lo vorremmo. Perchè le amiamo. Ci riduciamo semplicemente a farci tante scopamiche, e se abbiamo una relazione dobbiamo starci attenti a non donarci completamente alla nostra ragazza, anche se lo vorremmo. E solamente l'idea di ciò mi fa soffrire. Mi fa soffrire l'idea che fa sempre bene mantenere un certo distacco. Volevo che la mia ragazza fosse anche la mia migliore amica, confidente; mia figlia quando aveva bisogno di rassicurazioni; mia madre quando ne avevo bisogno io. E anche lei sembrava che lo volesse. Che fosse la sua volontà. E invece mi ha pugnalato alle spalle alla prima occasione, da un momento all'altro Tu sei un uomo. Ragioni da uomo. E´ Comprensibile. Rispetto, gratitudine, onore, sono valori che ormai appartengono a pochi uomini. E tendenzialmente tendono a prenderla nel culo, e ancora piu frequentemente, da donne. Quindi, o accetti il fatto che questi valori non facciano parte della sfera femminile, che il distacco (ma quello ragionato, non ad cazzum), che il fottersene, che il fare quel che ti pare quando ti pare, siano l´unica soluzione per salvaguardare se stessi.. oppure.. oppure beh.. In bocca al lupo.
Messaggi raccomandati