Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

batman1
Inviato (modificato)

Ragazzi voi che fate quando dimostrate un po di interesse (un interesse molto giocoso niente zerbinate )in piu e lei verbalmente vi lancia un neg ( nel mio caso è nel text game)?

Modificato da batman1
Manu.
Inviato

Sono tutti test,declina e rimani vago! Il velo di Maya che avvolgi il mistero fa impazzire le ragazze.

batman1
Inviato

Quello che ho fatto é stato risponderle per le rome scherzando ovviamente...quindi piu si comportano cosi piu anch'io dovrei ritirare il mio interesse fin quando lei non si schiude un po?

Manu.
Inviato

Si,sfottile,giudicale, si sentiranno in dovere di qualificarsi e solo allora saranno tue.

batman1
Inviato (modificato)

Allora ho fatto una cazzata infatti non mi ha risposto...non c'ho mai saputo fare con le ragazze che se la tiravano soprattutto verbalmente

Comunque lei mi consiglia quale piercing sarebbe meglio per lei e io le dico che dovrei vederla per capire quale sarebbe meglio. Lei mi scrive che ora gli stavo chiedendo troppo e io spiazzato ho scritto che sarebbe piaciuto piu lei vedermi che a me....si lo so ho scritto na cazzata e non mi ha maco risposto...tu come avresti risposto?

Modificato da batman1
FabioX90
Inviato (modificato)

Avresti dovuto rispondere: "Ah" e aspettare la sua mossa, anche giorni se necessario. :good:

Ti avrebbe potuto chiedere:

HB "Cosa?" "Ah?"

Tu "Non sapevo avessi problemi a uscire di casa, famiglia severa eh! :p "

Cose simili

Modificato da FabioX90
  • Mi piace! 1
self_made_man
Inviato

io le avrei risposto di farselo al clitoride il piercing

• Mi piace! 2
fulmineo
Inviato

non ti si possono dare consigli di nessun tipo,

non si sa se tu sia uscito con sta ragazza

non si sa se è la prima chattata,

non si sa nulla in generale sul rapporto con questa ragazza.

• Mi piace! 1
TheWheyWeDoIt
Inviato

non ti si possono dare consigli di nessun tipo,

non si sa se tu sia uscito con sta ragazza

non si sa se è la prima chattata,

non si sa nulla in generale sul rapporto con questa ragazza.

Nemmeno se lo sia.