Vai al contenuto

Interazione dopo nclose


-S-

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Chiedo consigli su come condurre il gioco dopo un nclose preso in modo “alternativo”.

Allora: Coppia di HB (direi una HB6, l’altra decisamente HB8) aperte in disco col mitico wing, interazione, battutine, risate, discorsi vari.

Errore nr.1 : mi concentro solo su HB6 non interagendo con HB8, che poi era il mio obiettivo, infatti dopo un po’ HB8 che si dimostrava sorridente e interessata, si estranea, si stufa e con una scusa fa intendere a HB6 di cambiare aria.

Errore nr.2: nessun tipo di contatti preso (che poi anche questo punto sarebbe da sviscerare… quando il momento di chiedere contatti?)

Fortunatamente nei discorsi vari, riusciamo a sapere esattamente dove lavorano entrambe.

Qui mi gioco il tutto per tutto...tre giorni dopo mi presento al negozio dove lavora HB8, la trovo e lei si ricorda vagamente di me.

Ora la situazione era assai imbarazzante per lei ma anche per me (in quanto mai avevo fatto prima d’ora una cosa simile), calcolate che vi erano le sue colleghe che si gustavano la scena e diversi avventori del locale, riesco comunque spingendo a fare nclose, poi interazione di qualche minuto e via.

Stamattina mando whattApp dove le chiedo in tono scherzoso chissà cosa avranno detto le colleghe della situazione e chissà cosa avrà pensato lei di me con emoticon risata.

Letto ma non risposto…brutto segno?

Ora chiedo: come conduco il gioco con HB e come vado ad interagire? Vostra opinione sul WhattApp inviatole?

Accetto consigli e critiche…che sono quelle che fanno crescere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Hai commesso errori/orrori uno dietro l'altro.

Per me dovevi interagire con entrambe le tipe, dovevi essere socievole e scherzoso con entrambe per attirarle entrambe, no una si e l'altra no, così hai solo indisposto l'hb8, per questo dopo un pò voleva andarsene.

Anche il fatto di non prendere il numero subito, ti ha fatto perdere molti punti, una scusa banale poteva essere....venite spesso qui, mi siete simpatiche, teniamoci in contatto, questo è il mio cell, fatevi uno squillo e il gioco era fatto. :DD

Ma poi senza un minimo di contatto ti presenti sul loro posto di lavoro. :azz:

Metti caso avessi conosciuto una dottoressa, cosa avresti fatto, ti saresti presentato in ospedale?

Dici di aver creato feeling con battutine e risate, ma quando vai da lei si ricorda vagamente di te? Mah non credo tu abbia creato tutto questo feeling.

Se riesci a creare feeling con una donna lo crei nel gioro di pochi minuti e una volta creato è difficile che una donna cambi opinione su di te ammenochè non combini cazzate e stai pur certo che se hai creato feeling quando t'incontrano ...ah tu sei il tizio che ha fatto questo e quest'altro....con un bel sorriso stampato in faccia e stai sicuro che di te si ricordano, se hai creato un certo feeling stai certo che sarà lei a venire a cercare te e non il contrario.

Quando sei andato da lei, ti ha dato il suo numero solo per toglierti dalle palle.

Altro grossissimo errore contattarla su whatsapp e chiederle cosa hanno pensato gli altri di te.

Ma che te ne frega degli altri, cosa pensano gli altri di te non te ne deve importare minimamente, non hai bisogno dell'approvazione degli altri, devi essere deciso, il mondo esterno o quello che ti circonda quando hai una donna davanti devi farli rimanere fuori, esisti solo tu e la donna e la donna che ti sta davanti e basta.

Ricontattarle nuovamente lo escludo, poco feeling, poca interazione, per il momento cambia aria, aspetta di reincontrarle e cerca di essere più imprevedibile, ricordati non pensare ma agire, questa deve essere la tua linea di pensiero, pensare ti fotte il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zak ti ringrazio per avermi risposto ed avermi dato spunti su cui riflettere.

Sapevo da principio che la situazione non era delle più promettenti, ho anticipato subito dell'errore fatto in disco ovvero di interagire di piu' (e NON solamente) con una HB e non con entrambe allo stesso modo.

Sono (purtroppo) d'accordo su tutti i punti da te elencati tranne che su due:

1- quando dici: "Ma poi senza un minimo di contatto ti presenti sul loro posto di lavoro. :azz:"

Io non capisco, si parla molto del maschio Alpha, del comportamento Alpha, ecc..bhe io penso che presentarsi presso il posto di lavoro, cercarla, e provare a "prendere cio' che si vuole", sia veramente un comportamento Alpha che ti distingue da chi neanche ci prova.

2- quando dici: "Altro grossissimo errore contattarla su whatsapp e chiederle cosa hanno pensato gli altri di te".

E' vero degli altri non te ne deve fregare nulla, ma il msg che ho mandato era inteso in senso ironico e mi sembrava un buon metodo per rompere il ghiaccio dopo l'imbarazzo che comunque, vuoi o non vuoi, si era venuto a creare il giorno prima sul suo posto di lavoro.

Fermo restando che ormai questo game è andato a farsi friggere, queste sono le considerazioni di un INESPERTISSIMO seduttore(?) che si stà rimettendo in gioco da qualche tempo

Sicuramente ho moltissima strada da fare e dovrò lavorare sodo su di me in primis e sul mondo della seduzione poi.

Ecco perchè i consigli e le critiche sono per me importanti...mi aiutano nella causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casual

Intervengo anche io in questo post in qualità di Wing di Serio79 in questo set.

In particolare rispondo a Zak (anche se in buona parte ha risposto già Serio) che sicuramente alcuni buoni spunti li ha forniti ma alcune cose non le condivido.

La premessa è che inizialmente il game è stato gestito nel migliore dei modi: apertura di Serio mentre aspettavamo di prendere da bere poi intervengo io, routine con il "gioco delle migliori amiche" e successivo immediato isolamento.

L'errore è stato (come giustamente ha detto Serio) che ENTRAMBI ci siamo concentrati esclusivamente su HB6 in quanto era decisamente più esuberante e ci faceva Shit Test in continuazione (che ho postato nell'apposita sezione). Quindi mi prendo il mio buon 50% di colpe e hai ragione che dovevamo interagire e scherzare con tutte e due contemporaneamente.

Sul n-close immediato c'è da dire che se ne sono andate...e poi in un contesto di disco spesso la tattica di "lanciare ami" subito all'inio per poi "raccogliere" nel corso della serata o a fine serata è risultato vincente. Sta di fatto, però, che in questa occasione non le abbiamo più riviste e quando alla fine le abbiamo di nuovo intraviste erano "impegnate" con altri due e noi di certo non siamo stati con le mani in mano tutta la sera (proprio ieri ho fclose una tipa conosciuta in quella sera).

A QUESTO PUNTO (visti anche gli errori fatti per carità) direi che l'UNICA ALTERNATIVA era presentarsi lì al posto di lavoro! "Se era una dottoressa ti saresti presentato in ospedale?" Beh si: io l'ho fatto e con ottimo risultato finale peraltro...così come una volta con una che lavorava in un negozio! Inoltre è vero quello che dice Serio: in quanti altri sarebbero tornati appositamente lì? Le avrebbero chiesto il numero davanti le colleghe? Non penso sia una roba da qualsiasi AFC.

Sarei curioso di sapere tu in quale modo avresti agito diversamente (lo dico per un confronto non per altro ci mancherebbe).

Sul messaggio considerando che, per ovvi motivi, non c'è stata molta interazione nel negozio (lei stava lavorando non poteva stare lì ore a chiacchierare) secondo me era un modo carino e scherzoso per riferirsi all'episodio di ieri (che, ripeto, non è da tutti!).

Anche qui sarei curioso di sapere come avrei interagito.

Detto questo alla fine anche io concordo che per ora è meglio lasciar perdere e non ricontattarla.

p.s.: Serio smettila di fare il modesto che in poco tempo hai già raggiunto bei risultati...ma la strada è ancora sempre lunga e c'è tantissimo da migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Partiamo dal presupposto che se vi cucite addosso un abito che non vi si addice le donne se ne accorgono, quindi se non siete alpha dentro, le donne vi sgamano sempre, quello che appare o che volete far apparire è un immagine distorta della realtà di come siete dentro, non siete coerenti col vostro io interiore.

Serio concordo con te quando dici che “ il maschio alpha si prende ciò che vuole “, ma aggiungo anche che lo prende se ha creato un minimo di basi per prenderselo.

Parto citando Casual: “La premessa è che inizialmente il game è stato gestito nel migliore dei modi: apertura di Serio mentre aspettavamo di prendere da bere poi intervengo io, routine con il "gioco delle migliori amiche" e successivo immediato isolamento “

Ma che è una partita di calcetto? Il game và condotto nel modo più semplice possibile, troppi tecnicismi fanno male alla seduzione, e se un giorno di questi non ti ricordassi tutte le routine che faresti? Te lo dico io andresti nel pallone completo, quindi natural e senza troppi tecnicismi., che a lungo andare non pagano.

Siete riuscite ad isolarle, ok perfetto, giocate con entrambe, scherzate con entrambe, coinvolgetele entrambe, un minimo di inventiva, non lasciatene una in disparte solo perché l’altra vi sommerge di test., non è detto che se vi sommerge di test è interessata, molte lo fanno inconsapevolmente.

Una volta isolate io avrei scherzato con entrambe, in questi casi le cazzate mi vengono a raffica, sfrutto qualsiasi cosa pur di creare quella connessione che mi permetta in futuro di essere ricordato anche a distanza di settimane.

Se riuscite a fare questo, se riuscite a creare quel particolare rapporto di connessione con chi vi sta di fronte, riuscite ad avere il numero in pochissimo tempo, perché risultate positivi, simpatici, ragazzi con i quali è piacevole passare del tempo e non i soliti che ci provano solo per avere il numero, riuscite a creare qualcosa di profondo in pochissimo tempo che lega la tipa a voi.

Riguardo poi al fatto di presentarsi sul posto di lavoro e del successivo messaggio whatsapp ho già detto come la pensavo.

Se avreste creato quel particolare rapporto con le tipe di cui parlavo prima, quando vi siete presentati al loro posto di lavoro, prima di tutto vi avrebbero accolto con un bel sorriso stampato in faccia, poi avrebbero sbrigato i clienti presenti all’interno del negozio e si sarebbero dedicate a voi con tutta calma.

Fatto ciò il messaggio del giorno successivo su whatsapp non avrebbe avuto l’esito negativo che ha avuto, ma avrebbe fatto sì che l’interazione continuasse anche in vostra assenza, avrebbero pensato a voi ogni momento, perché le avreste dato quel qualcosa in più, le avreste dato quel particolare stato d’animo che vi avrebbe permesso di continuare e state certi che sarebbero state loro a venire a cercare voi o a ricordarsi di voi una volta reincontrati nel locale o da qualunque altra parte.

Comunque si, per il momento lasciate perdere ste due.

Modificato da ZakMorris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Casual

Zack condivido praticamente quasi tutti quello che hai detto. Alcuni errori ce ne siamo accorti subito. L'iniziativa successiva l'ha avuta solo Serio anche perchè, obiettivamente, solo una delle due meritava molto.

Detto questo l'unica cosa che ci tengo a precisare è che io ho descritto semplicemente come è andato il set e che, per me,non eravamo partiti male anzi... In realtà, però, assolutamente non è una partita di calcetto anzi: probabilmente sono anche molto povero di "tecnicismi" e qualcuno in più mi aiuterebbe. In genere improvviso...se al momento qualche apertura o routine "usuale" mi viene in mente bene...altrimenti si improvvisa lo stesso senza entrare minimamente nel pallone. Poi il risultato finale dirà se ho improvvisato bene o male. In quest'ultimo caso comunque è di lezione perchè uno ci ripensa su e capisce dove ha sbagliato (come nella successiva gestione di questo set).

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Casual, siamo qui per imparare, tutti, me compreso, raccontiamo le nostre esperienze proprio perchè un occhio esterno può valutare la cosa sotto un altro punto di vista.

Siete partiti bene nessuno lo mette in dubbio, ma il game andava condotto in modo diverso.

Neanche io mi ricordo tutte le routine, quindi improvviso sempre. :D

Per il resto questa vostra esperienza è stata di lezione anche agli altri di questo forum, è probabile che sei hai fatto breccia il risultato si evolverà al meglio come dici tu, solo il tempo potrà darti ragione.

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...