Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Ciao a tutti...LTR da 4 anni, matrimonio in programma a novembre prossimo. Sono un professionista con una carriera ancora da costruire, per cui il matrimonio era assolutamente l'ultimo dei miei pensieri, ma sapete, a volte pensi "credo sia quella giusta"... e cerchi di non lasciartela scappare, ti fai "convincere". Se non fosse che il mese scorso, dopo un periodo di evidente freddezza non chiarito, mi confessa una "sbandata"...uno scambio di mail intense con un collega, culminate semplicemente in un paio di baci, poi subito troncata e confessata per i sensi di colpa. ed eccoci qui. lei è tornata la fidanzatina perfetta, modello, innamoratissima. occhi a cuoricino, pensa solo a me, a noi, etcetc. Abbiamo tutto pronto per l'evento, casa, viaggio, tutto. ma ora son io a non essere più certo. ho mille dubbi sulla nostra relazione, non so più se voglio rischiare di sacrificare la carriera per lei, sono emersi tutti i miei problemi che lei non ha mai capito e che mi rendono insofferente, non so se sono pronto a rinunciare alla mia vita. e il tempo stringe, siamo agli sgoccioli. come fare? come capire la cosa giusta da fare? sono in grossa crisi
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 ma sapete, a volte pensi "credo sia quella giusta"... e cerchi di non lasciartela scappare, ti fai "convincere". A volte pensi che sia quella giusta... Cerchi di non fartela scappare... Ti fai convincere... Una mentalità perfetta per una relazione sana e duratura con una donna. I miei migliori auguri. Esseppi, Anonimo.92, SinofLips e 1 altro ha reagito a questo 4
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 ma sapete, a volte pensi "credo sia quella giusta"... e cerchi di non lasciartela scappare, ti fai "convincere". In effetti, come detto sopra, non è proprio la mentalità migliore. Lei non è TUA, potrebbe per mille motivi uscire dalla tua vita da un momento all'altro. Su questo ti consiglio di lavorarci. Per i dubbi che manifesti, direi che vi è mancato il dialogo e la volontà di confrontarvi. Parlale in modo costruttivo e sviscerate tutto, ogni tuo singolo dubbio. Poi se vivi questa unione come un sacrificio alla tua carriera... direi che rischi di portarti dietro questo rimpianto per tutta la vita, magari incolpando lei....
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Io prenderei quantomeno altro tempo...... Chi ama veramente non tradisce....senza contare che appena attraverserete un periodo un po' più litigioso (nelle coppie è invevitabile) potrebbe riaprire il discorso con il collega che quantomeno fisicamente le piace...... Ciao a tutti...LTR da 4 anni, matrimonio in programma a novembre prossimo. Sono un professionista con una carriera ancora da costruire, per cui il matrimonio era assolutamente l'ultimo dei miei pensieri, ma sapete, a volte pensi "credo sia quella giusta"... e cerchi di non lasciartela scappare, ti fai "convincere". Se non fosse che il mese scorso, dopo un periodo di evidente freddezza non chiarito, mi confessa una "sbandata"...uno scambio di mail intense con un collega, culminate semplicemente in un paio di baci, poi subito troncata e confessata per i sensi di colpa. ed eccoci qui. lei è tornata la fidanzatina perfetta, modello, innamoratissima. occhi a cuoricino, pensa solo a me, a noi, etcetc. Abbiamo tutto pronto per l'evento, casa, viaggio, tutto. ma ora son io a non essere più certo. ho mille dubbi sulla nostra relazione, non so più se voglio rischiare di sacrificare la carriera per lei, sono emersi tutti i miei problemi che lei non ha mai capito e che mi rendono insofferente, non so se sono pronto a rinunciare alla mia vita. e il tempo stringe, siamo agli sgoccioli. come fare? come capire la cosa giusta da fare? sono in grossa crisi
Link84 [Partecipante] 10 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 matrimonio in programma e gia' ti (quasi, o forse no) cornifica? e cosa succede qualche anno dopo il matrimonio? fossi io al tuo posto, farei una bella marcia indietro
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Ciao a tutti...LTR da 4 anni, matrimonio in programma a novembre prossimo. Sono un professionista con una carriera ancora da costruire, per cui il matrimonio era assolutamente l'ultimo dei miei pensieri, ma sapete, a volte pensi "credo sia quella giusta"... e cerchi di non lasciartela scappare, ti fai "convincere". Se non fosse che il mese scorso, dopo un periodo di evidente freddezza non chiarito, mi confessa una "sbandata"...uno scambio di mail intense con un collega, culminate semplicemente in un paio di baci, poi subito troncata e confessata per i sensi di colpa. ed eccoci qui. lei è tornata la fidanzatina perfetta, modello, innamoratissima. occhi a cuoricino, pensa solo a me, a noi, etcetc. Abbiamo tutto pronto per l'evento, casa, viaggio, tutto. ma ora son io a non essere più certo. ho mille dubbi sulla nostra relazione, non so più se voglio rischiare di sacrificare la carriera per lei, sono emersi tutti i miei problemi che lei non ha mai capito e che mi rendono insofferente, non so se sono pronto a rinunciare alla mia vita. e il tempo stringe, siamo agli sgoccioli. come fare? come capire la cosa giusta da fare? sono in grossa crisi Se non fosse che il mese scorso, dopo un periodo di evidente freddezza non chiarito, mi confessa una "sbandata"...uno scambio di mail intense con un collega, culminate semplicemente in un paio di baci, poi subito troncata e confessata per i sensi di colpa. Auguri e figli maschi
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 4 Agosto 2015 Autore Inviato 4 Agosto 2015 (modificato) Purtroppo diventerebbe molto probabilmente un limite alla carriera, è una cosa che ho mooolto ben ponderato ai tempi della scelta, ma quando dici "è quella giusta" puoi mettere in conto dei sacrifici. ora non ne sono più certo. Lei dice che è tutto assolutamente chiuso ed è una cosa di cui è pentitissima, ma ovviamente essendo una persona sempre presente è normale che non mette il massimo della serenità la situazione, che al primo litigio o periodo di incomprensione potrebbe ricaderci: gliene ho anche parlato, ricevendo lamentele sulla mia mancanza di fiducia in lei (eh beh), sul fatto che forse allora stavamo sbagliando tutto etcetc. Capite bene che la cosa è davvero prossima ormai, e che una marcia indietro ora vorrebbe dire al 90% un addio. Che forse spalancherebbe le strade alla mia carriera e a una nuova vita. di cui forse invece mi pentirei a vita. perchè al di là di questi aspetti è sempre stata una ragazza modello, perfetta, bellissima, che ha sempre fatto tanto per me. Tutto si è complicato da quando ha iniziato a parlare di matrimonio, tutto quello che prima era un piacere fare insieme è diventato un "scadenze scadenze questo va fatto questo questo questo manca quest'altro". un incubo. maledette femmine e la mentalità del matrimonio. Modificato 4 Agosto 2015 da Tyler85
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Strano che abbia fretta di mettere tutto per iscritto. Dream_, Anonimo.92, Link84 e 1 altro ha reagito a questo 4
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Il tuo lavoro e la tua carriera li metterei come priorità soprattutto se sono cose che ritieni importanti. Meglio perderla per diventare una persona realizzata e migliore che sposarti, rinunciare alle tue aspettative e poi pentirsi in seguito.. Quella sbandata proprio non ci voleva, ricordati che è la tua vita e qualsiasi cosa sceglierai lo scoprirai solo dopo se è stata una buona scelta o meno. Canadair ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Quando metti di mezzo la tua carriera a discapito della relazioni puoi rischiare seriamente, meglio se ti fai serie domande sul tuo futuro matrimonio.
Messaggi raccomandati