Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Ciao a tutti...LTR da 4 anni, matrimonio in programma a novembre prossimo. Sono un professionista con una carriera ancora da costruire, per cui il matrimonio era assolutamente l'ultimo dei miei pensieri, ma sapete, a volte pensi "credo sia quella giusta"... e cerchi di non lasciartela scappare, ti fai "convincere". Se non fosse che il mese scorso, dopo un periodo di evidente freddezza non chiarito, mi confessa una "sbandata"...uno scambio di mail intense con un collega, culminate semplicemente in un paio di baci, poi subito troncata e confessata per i sensi di colpa. ed eccoci qui. lei è tornata la fidanzatina perfetta, modello, innamoratissima. occhi a cuoricino, pensa solo a me, a noi, etcetc. Abbiamo tutto pronto per l'evento, casa, viaggio, tutto. ma ora son io a non essere più certo. ho mille dubbi sulla nostra relazione, non so più se voglio rischiare di sacrificare la carriera per lei, sono emersi tutti i miei problemi che lei non ha mai capito e che mi rendono insofferente, non so se sono pronto a rinunciare alla mia vita. e il tempo stringe, siamo agli sgoccioli. come fare? come capire la cosa giusta da fare? sono in grossa crisi
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 ma sapete, a volte pensi "credo sia quella giusta"... e cerchi di non lasciartela scappare, ti fai "convincere". A volte pensi che sia quella giusta... Cerchi di non fartela scappare... Ti fai convincere... Una mentalità perfetta per una relazione sana e duratura con una donna. I miei migliori auguri. Esseppi, Anonimo.92, SinofLips e 1 altro ha reagito a questo 4