Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Shablo
Inviato

Ciao raga

quando una ragazza (19 anni) vi inizia a dire che siete arrogante, che la trattate sempre male, ecc ecc e dice che per essere amica con lei dovete comportarvi in un determinato modo voi come decifrate questo comportamento? Applico spesso p&p fisico e verbale però spesso quando invado i suoi spazi fisici rifiuta i miei abbracci. Consigli sul da farsi?

stinsoooon
Inviato (modificato)

prova a dettagliare un po', te lo ha detto in privato, in risposta a tuoi comportamenti precisi. che rapporto e che intenzioni hai, come fai p&p e come ti respinge? non so prova a dare quante più info possibili

Modificato da stinsoooon
Shablo
Inviato (modificato)

Praticamente é un rapporto strano il nostro. É nato tutto un anno fa ad una festa dove lei mi veniva dietro e io non l ho considerata. Dopo un mese dalla festa ci provo con lei ma vengo friendzonato e da quella volta ci siamo visti poche volte. Adesso ci siamo incontrati di nuovo e usciamo nello stesso gruppo. Queste cose me le dice quando siamo in gruppo in seguito ad alcune affermazioni che faccio in riferimento a lei oppure ad altre persone. Le miei intenzioni sono di farci un avventura estiva. P&p ad esempio abbracciandola e cose varie però lei spesso mi allontana perché dice che la tratto male. Io ovviamente le ho detto che non cambio i miei atteggiamenti solo perché a lei non stanno bene e che quindi si deve adeguare al mio comportamento

Modificato da Shablo
stinsoooon
Inviato

ma il p&p lo devi fare per abbassare il suo valore sociale rispetto al tuo e per attrarla. non la devi trattare male