Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato

Buongiorno ragazzi, mi frequento da due mesi con questa Hb 7 di 25 anni, io 28, ovviamente già aveva le ferie programmate di tre settimane, per quanto concerne messaggi, messaggini e chiamate, come e quanto bisogna mantenere una "linea" indicativa di farsi sentire?! Farsi sentire distanti o presenti? Grazie

Andreas
Inviato

dille di chiamarti quando non sta trombando :good:

ps. scherzo :p

• Mi piace! 7
Mr.Superfly
Inviato (modificato)

Bella domanda...... seguo!

Modificato da Mr.Superfly
  • Mi piace! 1
Oris
Inviato (modificato)

io direi che ci vuole una coerenza con quello che c'è stato fino ad ora in termini di comunicazioni, e di questo non hai accennato nulla

Modificato da Oris
  • Mi piace! 3
Apache
Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi, mi frequento da due mesi con questa Hb 7 di 25 anni, io 28, ovviamente già aveva le ferie programmate di tre settimane, per quanto concerne messaggi, messaggini e chiamate, come e quanto bisogna mantenere una "linea" indicativa di farsi sentire?! Farsi sentire distanti o presenti? Grazie

Non per essere pessimista ma una donna discretamente carina, in vacanza per tre settimane, senza il proprio ragazzo non la vedrei come una persona proprio fedele.

Le donne hanno un sacco di possibilità in più di noi ogni giorno e più volte al giorno.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Hesediel
Inviato

Per motivi personali ho avuto spesso periodi di 3 settimane lontano dalle HB di turno, quindi sono abbastanza rodato sulla questione.
Innanzitutto, sappi che è una situazione un po' merdosa, nel senso che con ben 5 HB di fila ho avuto problemi di: la tipa si raffreddava intorno alle due settimane, oppure trovava un altro cazzo, oppure tornava l'ex etc. etc.

Ovviamente, questi problemi sorgono perché non mi sono posto come materiale da LTR, quindi loro si permettono di sfancularti dalla sera alla mattina, e va beh.

I consigli che ti do:

- Sentila ogni 2/3 giorni (hai più da raccontare)

- Sentila solo quando hai davvero voglia (devi avere piacere a sentirla), così che la conversazione sia spontanea e non portata avanti a forza

- Se la senti via messaggio, fai in modo di sentirla quando hai un tot di tempo da dedicare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al chat game. Questo perché così riesci a iniziare una chattata in cui hai modo di generare un momento emotivo in lei, senza che i messaggi vengano diluiti lungo tutta la giornata e si perda l'effetto che tu vuoi dare coi tuoi messaggi.

Questi è come personalmente mi comporto io, in modo coerente con me stesso.

-Hese

• Mi piace! 3
Mr.Superfly
Inviato

Non per essere pessimista ma una donna discretamente carina, in vacanza per tre settimane, senza il proprio ragazzo non la vedrei come una persona proprio fedele.

Le donne hanno un sacco di possibilità in più di noi ogni giorno e più volte al giorno.

quindi il fatto che una vada in vacanza con le amiche senza il proprio ragazzo significa che è infedele per forza?

E cmq non è la sua ragazza ma si stanno vedendo da due mesi, quindi la vacanza tra coppiette è ancora prematura, se poi lei va in vacanza e prende il cazzo da altri, beh capita. D'altra parte lui che puo' fare, inseguirla anche in vacanza? L'unica cosa da fare imho è sentirla ogni tanto e mettersi il cuore in pace che se prende il cazzo da qualcuno sperare che sia solo un'avventura estiva che finirà lì.

• Mi piace! 2
woodoo
Inviato

lei è una ragazza molto gelosa, possessiva ed insicura, anche quando potevamo vederci, chiedeva dove ero per "controllarmi", una volta partita ha fatto pnp coi messaggi, che inconsciamente me lo aveva detto prima di partire, 95/ so che non farà' nulla ed è tutto per mantenermi..sul chi va là

Apache
Inviato (modificato)

quindi il fatto che una vada in vacanza con le amiche senza il proprio ragazzo significa che è infedele per forza?

E cmq non è la sua ragazza ma si stanno vedendo da due mesi, quindi la vacanza tra coppiette è ancora prematura, se poi lei va in vacanza e prende il cazzo da altri, beh capita. D'altra parte lui che puo' fare, inseguirla anche in vacanza? L'unica cosa da fare imho è sentirla ogni tanto e mettersi il cuore in pace che se prende il cazzo da qualcuno sperare che sia solo un'avventura estiva che finirà lì.

Una giovane ed attraente ragazza 25 enne, va in vacanza da sola per tre settimane senza resistere alle tentazioni? In quale film? Mi sono dimenticato di scrivere "ragazza" tra virgolette perchè è solo una frequentazione. Mi farei sentire ogni tre \ quattro giorni con chat molto leggere.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
trb
Inviato (modificato)

a me è capitata una situazione analoga,ma per un periodo di tempo più lungo.

"Meno male che parti,fatti scopare parecchio lì così poi non hai bisogno,siete troppe e da solo non riesco"

"Sentirci?ma che scherzi?E se mentre messaggi passa un figo e te lo perdi?No no no"

"ok,guai a te se torni con meno di 100 conquiste...anzi,a che ci sei porta qualcuno qua così mi aiuta"

Con queste premesse 8 su 10 si faceva sentire lei.

Modificato da trb