Mr.Superfly [Partecipante] 34 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 dovrei essere qua a scoparne una diversa al giorno. e invece dove sei? plastica ha reagito a questo 1
plastica [Partecipante] 218 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 e invece dove sei? lol :-D dicevo l'autore del post
Mr.Superfly [Partecipante] 34 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Sì l'avevo capito plastica, scherzavo
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 dille di chiamarti quando non sta trombando ps. scherzo
frank00 [Élite] 275 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Spera solo che non glielo infileranno nell'orecchio. Ragazze in vacanze, basta solo questo,anche senza alcol. Mostri o per parlare con più rispetto:femmine.Amen.
olly27 [Partecipante] 354 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Comunque postate delle domande sconcertanti. E se una deve partire per 6 mesi? Per lavoro ad esempio? Che fa, non la fate andare? Io bho
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 L occasione fa l uomo ladro, tutto sta secondo me, come si è condotto il game precedentemente prima che partisse, in due mesi, di conoscenza, le puoi suscitare molto interesse, ovviamente come non (il periodo maggiore in cui riceve molti stimoli), In base a ciò rimarrà "fedele" o meno. Non voglio farmi motivo di auto convincimento, semplicemente quello che penso brisingr ha reagito a questo 1
liberos [Élite] 31 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Per me stai perdendo tempo a chiedere qui: chiama spesso, anche piu volte al giorno. Ricordale che ci sei e che la pensi. ed ogni tanto un messaggio con : mi manchi.... woodoo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati