Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

samuprince
Inviato

Ciao ragazzi ieri sera la ragazza con cui mi sto vedendo mi ha detto che sono freddo, sembro senza sentimenti.

Non è la prima ragazza che me lo dice, mi è gia capitato di sentirmelo dire e sinceramente non mi fa impazzire come definizione anzi non mi piace per niente, ma so che è un lato del mio carattere.

io penso di risultare un po più distaccato ai loro occhi perchè non sono completamente convinto di queste relazioni, ma mi piacerebbe sembrare una persona più calorosa anche per via del mio futuro lavoro da barista.

Esiste un modo per migliorare questo lato del mio carattere?

Columbus
Inviato

Seguo anche io la discussione, ho il tuo stesso "problema". Non riesco proprio ad essere dolce

Mr.Superfly
Inviato

Ciao Samu, seguo anch'io... mi ha detto la stessa cosa una ragazza qualche sera fa:) Quello che penso io è quello che hai scritto anche tu: forse non siamo così convinti di questa relazione, o forse l'idea di una relazione ci fa paura.

PaoloB
Inviato

Direi che occore saper dosare le attenzioni ad un comportamento un po, bastardo, per tenerle sulla corda.

Qualche parolina dolce ci sta, qualche attenzione, ma qui dipende anche dall'esperienza.

Una HB con cui mi sono visto fino a qualche mese fa, mi scrisse su whatsup, che le era rimasto impresso che le davo piccole attenzioni. Poi una piccola semplice lista... Quando mi hai aiutato in quel vicolo ed io avevo i tacchi, a tavola, ecc..

Contemporanemante mi scriveva che voleva essere alla mia altezza, perchè non le davo sicurezze, le dicevo, correttamente che ero io a decidere se stavo bene con una persona, ecc. ecc

Credo dobbiate fare anceh gesti che le facciano capire che ci tenete, un minimo.

samuprince
Inviato

si ma con lei non li faccio xkè non mi va di farli non voglio che lei si affezioni troppo dato che so che sarà una storia passeggera :D

Mr.Superfly
Inviato

si ma con lei non li faccio xkè non mi va di farli non voglio che lei si affezioni troppo dato che so che sarà una storia passeggera :D

ti sei appena risposto da solo.