stinsoooon [Partecipante] 5 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 salve a tutti,da poco ho consciuto una ragazza che è una cara amica della mia ex, è troppo carina e ci ho visto anche ioi da parte sua, il fatto però che è amica della mia ex mi ha frenato a nn le ho chiesto nemmeno il numero nonostante ci siano state condizioni favorevoli. penso che il fatto di essere sua amica possa essere un freno pure per lei. voi come mi muovereste?
Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 Se a te piace lei, e viceversa, io non vedo alcun ostacolo.
stinsoooon [Partecipante] 5 Inviato 10 Agosto 2015 Autore Inviato 10 Agosto 2015 mica è tanto facile, non ho modo di incontrarla senza la mia ex, e penso solo in un caso del genere posso fare qualcosa perchè se provo ad aggiungerla su fb e da li ci provo il fatto che sono l ex della sua amica può far siu che mi rifiuti e in quel caso nn ci faccio bella figura nemmeno con la mia ex visto che ci vado a provare proprio con la sua amica. quindi penso che l unico game possibile sia di persona cercando di di isolala dalla mia ex, che ne pensi???
Messaggi raccomandati