richi21 [Partecipante] 0 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio: mi piace una mia compagna di uni. So che è fidanzata da qualche anno. Ma mi piace DAVVERO. Lei non parla MAI del suo ragazzo (perlomeno quando ci sono io). (buon segno o un caso???) Siamo usciti qualche volta con anche altre 3 nostre compagne (anche loro parlano poco dei fidanzati, ma ogni tanto lo fanno): serate, pomeriggi in giro, dovremmo fare anche un we via a ottobre dopo la sessione di esami di settembre. Non l'ha mai nominato.. non so se gli dice che quando esce c'è anche un suo compagno maschio... (solo per spiegare, esteticamente sono più carino di lei, quindi non c'è il rischio di passare come l'amico sfigato) (poi magari sarà così, ma non certo all'apparenza). Quando ancora non mi interessava ci sono stati dei segnali (come mi salutava, come mi guardava) che mi hanno fatto pensare "questa ci sta sicuro". ma poi da quando ha iniziato ad interessarmi per davvero, non sono più così fiducioso... Lancia ancora questi segnali, però non mi sembra la ragazza che tradisce il fidanzato (lo dicevo anche della mia ex, però l'ha fatto......) Voglio provarci, ho aspettato (errore???) che partisse in vacanza con il suo ragazzo e dei loro amici (non me l'ha detto lei, lei parlava solo della "vacanza"). Mi sembrava difficile che ci stesse con me prima di andare via con lui (forse è un pensiero stupido..). quando la rivedo dovrò però ricreare la sintonia che c'era prima e che si è interrotta causa le 2 settimane in cui non ci siamo visti... Ci devo provare subito appena torna? Lei ha perso una scommessa con me (classica scusa) e potrei chiederle di uscire per pagarla... oppure aspetto che andiamo via il We e sfrutto anche l'effetto dell'alcool??? GRAZIE a chiunque mi dia una mano
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 La scusa della scommessa mi piace, potrebbe essere un buon pretesto. Il weekend, se ho capito bene, è troppo avanti.. OldPlayer ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) Mi sembra che hai gia capito tutto..... Devi ricreare sintonia e sfruttare la scommessa. Per il resto spero che ti piaccia, ma non per eventuale LTR......con una donna così un domani il fidanzato tradito prima o poi sarai tu Modificato 5 Agosto 2015 da OldPlayer
richi21 [Partecipante] 0 Inviato 6 Agosto 2015 Autore Inviato 6 Agosto 2015 Grazie!!! Dite quindi di giocarmela prima del we via? Rischiando di giocarmi quella possibilità che mi sembra più favorevole grazie al clima vacanziero? E per il fatto che ha trascorso tanto tempo in vacanza col ragazzo? Probabilemente è cresciuta la sintonia.. Devo quindi aspettare che passi il clima "che bello io e te fidanzatini al mare insieme"? Grazie!!!
Messaggi raccomandati