Vai al contenuto

HB rating is falling down, falling down, falling down...


Montparnasse

Messaggi raccomandati

Montparnasse

Mi è capitato molte volte di rivalutare verso il basso il valore estetico di una ragazza quando la rivedevo una seconda volta dopo il day1.

Questa cosa accade ogni tanto quando incontro per caso, in circostanze diverse, una ragazza conosciuta qualche tempo prima; nella maggior parte dei casi rimango molto meno colpito dal suo aspetto fisico e spesso non vado nemmeno a riaprirla una seconda volta per proseguire il game.

Ieri, per esempio, ho rivisto una ragazza che avevo aperto e #chiuso qualche mese fa (e mai richiamata, un motivo ci sarà...). All'epoca l'avevo considerata tranquillamente un'HB7, ma rivedendola ieri sera raggiungeva a malapena il 6, al punto da spingermi a chiedermi "ma valeva la pena tutto quello sbattimento per una così?". Ovviamente ho lasciato perdere e non l'ho riaperta.

La vera tragedia, però, non è tanto questo, ma è quando ciò accade a un day2. Ho il ricordo vivo di alcuni appuntamenti nei quali appena rivista la ragazza mi sono chiesto perché diavolo le avessi chiesto di uscire; la serata è proseguita con lei che sembrava dirmi "ok, sono qui, seducimi!" e io che non avevo più voglia di fare niente con lei... un imbarazzo e una noia... Alla fine, bacio sulla guancia, tornato a casa io cancellavo il numero e dopo qualche giorno magari mi arrivava un sms con scritto "Dove sei finito?". :(

Sarà che, scomparso l'effetto novità, in fin dei conti rimane poco o niente e la ragazza che tanto volevamo sedurre non ci interessa più? Sarà che, parafrasando un noto detto, "nei locali tutte le ragazze sono belle" e alla luce del sole e in un contesto diverso perdono la loro allure e smettono di essere affascinanti?

Dato che il caso contrario per ora non mi è ancora successo, l'argomento (che è, per dirla male, "il fascino del primo incontro" e il suo potere) non mi pare così banale e credo che meriti qualche riflessione.

E comunque mi sono accorto che le HB<7,5 ormai non ho quasi più l'incentivo ad aprirle...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ROTFL::ROTFL::ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Mi è successo decine di volte e anche di più!!!

Anche se ormai ho imparato a riconoscere quelle che al day2 mi vergognerei di portare a spasso....

L'ultima volta che mi è capitato anzichè passare una serata di merda, ho trasformato la UG in una mia amica.

Era chiaro che da parte mia non c'era attraction nei suoi confronti e d era pure chiaro che io non ero un grosso investimento per lei.

Abbiamo passato una bella serata, lei mi ha raccontato un po' di fatti suoi come se fossi una "donna", senza avere paura del mio giudizio, senza avere paura di essere considerata "troia" e per me è stat una esperienza molto costruttiva!

In pratica a differenza di un normale day2 non ho fatto kino e non ho messo della tensione sessuale nella nostra comunicazione (non mi veniva spontaneo!!) e poi l'ho trattata come una persona, quale in effetti è, portandole il massimo rispetto e rimanendo disponibile ad ascoltarla (ma non a fchiuderla!!!).

Sarge ON!

Al sabato le HB lasciano a casa il fucile e vanno a caccia di Uccelli con i tacchi a spillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...