Vai al contenuto

Bloccato sul piu' bello .. consigli ?


Thesilvermoon

Messaggi raccomandati

Thesilvermoon

Salve a tutti, un po di tempo fa ho conosciuto una ragazza, sono riuscito ad ottenere numero di telefono e dopo una serie di messaggi durati svariati giorni ci siam visti. La serata è trascorsa in modo piacevole e siam arrivati al bacio.


Ora lei è partita in vacanza, io non mi son fatto sentire, nè tanto meno lei.. consigli su come contattarla ?


conviene una telefonata o un messaggio ?



Grazie a chi mi risponderà :give_rose:


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Messaggio : "Eeehy, come va ? Ti pensavo !"

O se vuoi farla più articolata : "Eeeehyyy, come va ???Oggi sono andato ad "XXX" ed ho visto "YYY" (cosa di cui avete parlato\altro), e mi sei venuta in mente te ! Come prosegue la vacanza in "ZZZ" ??? "

Ed a seconda di come va ingrani sul fatto che ti manca e che non vedi l'ora di rivederla (poi non so che rapporto ci sia tra voi due a livello di profondità eh ! Lì calibrati anche un po' te a seconda di questo e\o di quanto la vedi calda anche via sms ! [XD])

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Grazie mille, mi ha risposto ! C'è stato un buon chat game.

Lei non torna prima di una settimana. Come devo comportarmi ? Silenzio assoluto aspettando un suo messaggio oppure farmi sentire magari tra qualche giorno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Dipende ancora un po' da che tipo di rapporto c'é tra voi e quanto bene è andato il "chat\sms" game (XD)

Io in generale, aspetterei tipo il weekend, Sabato sera\notte post-serata prima di andare a letto, andrei con un mono-rigo\parola+emote : "Baci :)"

Ed eventualmente se leggi risposta buona giorno dopo, le mandi un sms simpatico del tipo "ti chiamo tra 3.. - 2... - 1..." , quindi la chiamerei direttamente nel primo pomeriggio (domenica, verso le 15\15.30, che magari la gente ha meno da fare), e ci farei una chiacchierata easy in cui le chiedi come va, racconti cosa hai fatto giorno prima e\o giorni prima ,cosa ha fatto lei, &tc (alle tipe piacciono questi argomenti generali su cosa fatto\non fatto, lo scambio di racconti su esperienze).

Poi aspetterei il suo ritorno per eventualmente ricontattarla.

Però di nuovo, dipende un po' da: 1) Rapporto tra voi due 2) Sua vacanza, dove e con chi andata 3) Se lo senti dentro di te (Di volerla\doverla ricontattare, sembra una minchiata new age, ma è F O N D A M E N T A L E secondo me, andare anche a sensazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

stinsoooon

io da principiantissimo penso che devi aspettare che torni, perchè se quando torna non ti contatta lei sei tu che dovrai rifarlo e cosi ci stai investendo tutto tu. la contatterei quando torna e cercherei subito di rivederla, magari con la scusa di parlare dalle vacanze trascorse davanti ad un aperitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Grazie Lilian per i consigli.

A me lei interessa ma non voglio apparire bisognoso. Piuttosto voglio vedere se lei investe su di me. Al tempo stesso vorrei non "raffreddare" eccessivamente i rapporti per poi dover ricominciare daccapo nel sarge, col pericolo di ver perso troppo terreno.

Ps Il telefono non lo vede quasi mai ( in vacanza lo faccio anche io).. Rischierei di non ricevere risposta...Sono un po' in bambola..

Stinsoon grazie anche a te. Puoi darmi più info?

Link al commento
Condividi su altri siti

stinsoooon

Grazie Lilian per i consigli.

A me lei interessa ma non voglio apparire bisognoso. Piuttosto voglio vedere se lei investe su di me. Al tempo stesso vorrei non "raffreddare" eccessivamente i rapporti per poi dover ricominciare daccapo nel sarge, col pericolo di ver perso troppo terreno.

Ps Il telefono non lo vede quasi mai ( in vacanza lo faccio anche io).. Rischierei di non ricevere risposta...Sono un po' in bambola..

Stinsoon grazie anche a te. Puoi darmi più info?

nello specifico che vuoi sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Può funzionare anche il consiglio di stinsoooon, dipende molto dal tipo di rapporto che c'é fra voi due come già scritto (anche l'idea dell'aperitivo e poi lei ti racconta dal vivo come scusa non è in effetti male XD)

Vedi tu ! (alla peggio lasci il "baci" e poi giorno dopo non la chiami ma semplicemente se ti manda sms, fai di nuovo un breve chat game giusto per - poi quando torna vai giù di stinsoooon plan ! :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

@Stinsooon : il giorno preciso del suo ritorno non lo conosco, quindi dovrei contattare sempre io e investire sempre io?

@Lilian : il rapporto è molto soft, considera che siamo usciti una volta e ci siam baciati. Poi lei è partita il giorno dopo.

Ho notato però qualcosa di strano : una ragazza che ho tra le amicizie mi ha contattato usando lo stesso metodo di "risposta" che ho usato con la mia preda (cioè risposta dopo un paio d'ore). Ho notato che sono amiche su fb. Potrebbe esserci un nesso tra il silenzio della preda e questa tizia? È un tranello?

Link al commento
Condividi su altri siti

stinsoooon

si la devi contattare tu se non ti contatta, non puoi fare altro. tieni presente che i messaggi li devi usare per fare in modo di incontrarla, la seduzione si fa di persona.

per 2quanto riguarda la chat con l amica in comune per ora la eviterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...