Vai al contenuto

frasi di successo x tinder


Interstellar

Messaggi raccomandati

Interstellar

Ciao nn sono molto amante dell'on line, ma volevo procurarmi qualche date extra (possibilmente) nella localitá in cui andrò in vacanza. Dopo aver ricevuto la compatibilitá, avete scoperto qualche strategia piú significativa x arrivare al date? Non sono esperto di Tinder, ma mi dá l'idea di uno strumento in cui devi richiamare l'attenzione molto in fretta e almeno cercare di passare a nclose rapidi, x non finire dimenticati tra la massa di like-chat con cui è alle prese lei

Modificato da Interstellar
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly

Ciao Interstellar :) Ti racconto la mia esperienza:

Premesso che Tinder è solo un giochino e dovrebbe restarlo appunto come hai detto tu solo per aumentare il numero extra di close(anche perché le donne non si seducono bene con i social), io uso Tinder da dicembre scorso e in tutto questo tempo ci ho fatto solo 3 date con cui non ho mai f chiuso nessuna, un po' perché ho trovato le cosiddette 'attention freak' un po' perché non mi piacevano così tanto.. non è un discorso di quanto sei bello imho, però te la giochi tutta sulle 6 foto che hai a disposizione e sulla descrizione del profilo.. poi adesso si puo' anche inserire il proprio profilo instagram così da mostrare ancora piu' foto..

Il fatto che in tutto questo tempo abbia fatto solo 3 date è perché sono molto selettivo (vado solo con quelle che mi piacciono, dei numeri non me ne frega niente), vivo in una località dove i turisti ci sono ma si fermano per pochissimo, roba di qualche ora, quelli che pernottano per qualche giorno stanno in una citta' a 70 km dalla mia per cui non sempre è facile prenderle..

poi c'è il discorso concorrenza, su tinder ce n'è molta perché i ragazzi mettono il like a tutto, un po' come faccio anche io ma semplicemente perché non ho voglia di star lì a scremare.. lo farò dopo, con tutta calma, quando trovo un match