Vai al contenuto

frasi di successo x tinder


Interstellar

Messaggi raccomandati

Interstellar

Ciao nn sono molto amante dell'on line, ma volevo procurarmi qualche date extra (possibilmente) nella localitá in cui andrò in vacanza. Dopo aver ricevuto la compatibilitá, avete scoperto qualche strategia piú significativa x arrivare al date? Non sono esperto di Tinder, ma mi dá l'idea di uno strumento in cui devi richiamare l'attenzione molto in fretta e almeno cercare di passare a nclose rapidi, x non finire dimenticati tra la massa di like-chat con cui è alle prese lei

Modificato da Interstellar
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly

Ciao Interstellar :) Ti racconto la mia esperienza:

Premesso che Tinder è solo un giochino e dovrebbe restarlo appunto come hai detto tu solo per aumentare il numero extra di close(anche perché le donne non si seducono bene con i social), io uso Tinder da dicembre scorso e in tutto questo tempo ci ho fatto solo 3 date con cui non ho mai f chiuso nessuna, un po' perché ho trovato le cosiddette 'attention freak' un po' perché non mi piacevano così tanto.. non è un discorso di quanto sei bello imho, però te la giochi tutta sulle 6 foto che hai a disposizione e sulla descrizione del profilo.. poi adesso si puo' anche inserire il proprio profilo instagram così da mostrare ancora piu' foto..

Il fatto che in tutto questo tempo abbia fatto solo 3 date è perché sono molto selettivo (vado solo con quelle che mi piacciono, dei numeri non me ne frega niente), vivo in una località dove i turisti ci sono ma si fermano per pochissimo, roba di qualche ora, quelli che pernottano per qualche giorno stanno in una citta' a 70 km dalla mia per cui non sempre è facile prenderle..

poi c'è il discorso concorrenza, su tinder ce n'è molta perché i ragazzi mettono il like a tutto, un po' come faccio anche io ma semplicemente perché non ho voglia di star lì a scremare.. lo farò dopo, con tutta calma, quando trovo un match

per quanto riguarda la location, come dicevo, da me scarseggia il materiale, sopratutto delle italiane, ce ne sono pochissime.. sono più che altro americane. Infatti qualche mese fa ero stufo dei limiti che mettono ai like così ho provato ad acquistare la versione pro per un mese, e siccome permette anche di cambiare location ho provato qualche altra città e poi per scazzo ho provato anche "praga" hahaha e ho trovato una marea di match tra cui anche una ragazza parecchio carina che mi invitava a casa sua a praga per una settimana intera ma poi per problemi logistici e monetari non son potuto andare! Questo per dire che secondo me all'estero e in una grande citta' tinder funziona molto piu' che qui...

..qui è piu' che altro un terno al lotto e devi avere molta fortuna di beccare la ragazza mentre è predisposta, essere tempestivo per evitare la concorrenza spietata e magari trovi una che è qui per pochi giorni ed ha voglia di un'avventura..

ps: ricorda che poi la pesca grossa come facciamo noi la fanno anche loro quindi non meravigliarti se dopo un match non rispondono più. Ma in linea generale per rispondere alla tua domanda, io quando trovo una che mi risponde e che riesco ad incuriosirla faccio fb-close e sposto su fb, così aumenta la familiarità, poi a seconda faccio #close ma posso anche rimanere a chattare su fb messanger.. cmq ti sconsiglio i soliti banali opener che tanto usano tutti, dovresti provare qualcosa di originale

Modificato da Mr.Superfly
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Ciao Interstellar :) Ti racconto la mia esperienza:

Premesso che Tinder è solo un giochino e dovrebbe restarlo appunto come hai detto tu solo per aumentare il numero extra di close(anche perché le donne non si seducono bene con i social), io uso Tinder da dicembre scorso e in tutto questo tempo ci ho fatto solo 3 date con cui non ho mai f chiuso nessuna, un po' perché ho trovato le cosiddette 'attention freak' un po' perché non mi piacevano così tanto.. non è un discorso di quanto sei bello imho, però te la giochi tutta sulle 6 foto che hai a disposizione e sulla descrizione del profilo.. poi adesso si puo' anche inserire il proprio profilo instagram così da mostrare ancora piu' foto..

Il fatto che in tutto questo tempo abbia fatto solo 3 date è perché sono molto selettivo (vado solo con quelle che mi piacciono, dei numeri non me ne frega niente), vivo in una località dove i turisti ci sono ma si fermano per pochissimo, roba di qualche ora, quelli che pernottano per qualche giorno stanno in una citta' a 70 km dalla mia per cui non sempre è facile prenderle..

poi c'è il discorso concorrenza, su tinder ce n'è molta perché i ragazzi mettono il like a tutto, un po' come faccio anche io ma semplicemente perché non ho voglia di star lì a scremare.. lo farò dopo, con tutta calma, quando trovo un match

per quanto riguarda la location, come dicevo, da me scarseggia il materiale, sopratutto delle italiane, ce ne sono pochissime.. sono più che altro americane. Infatti qualche mese fa ero stufo dei limiti che mettono ai like così ho provato ad acquistare la versione pro per un mese, e siccome permette anche di cambiare location ho provato qualche altra città e poi per scazzo ho provato anche "praga" hahaha e ho trovato una marea di match tra cui anche una ragazza parecchio carina che mi invitava a casa sua a praga per una settimana intera ma poi per problemi logistici e monetari non son potuto andare! Questo per dire che secondo me all'estero e in una grande citta' tinder funziona molto piu' che qui...

..qui è piu' che altro un terno al lotto e devi avere molta fortuna di beccare la ragazza mentre è predisposta, essere tempestivo per evitare la concorrenza spietata e magari trovi una che è qui per pochi giorni ed ha voglia di un'avventura..

ps: ricorda che poi la pesca grossa come facciamo noi la fanno anche loro quindi non meravigliarti se dopo un match non rispondono più. Ma in linea generale per rispondere alla tua domanda, io quando trovo una che mi risponde e che riesco ad incuriosirla faccio fb-close e sposto su fb, così aumenta la familiarità, poi a seconda faccio #close ma posso anche rimanere a chattare su fb messanger.. cmq ti sconsiglio i soliti banali opener che tanto usano tutti, dovresti provare qualcosa di originale

grazie Mr. Superfly, mi hai dato una recensione esaustiva. Proverò almeno per questo mese di ferie ad attivare la funzione passport e senza limiti di like. Spero poi che questa situazione di caccia grossa nn abbia conseguenze sociali, già in Italia se la tirano, figuriamoci se si pompano l'autostima grazie ai like di gente che in realtà stava facendo solo "swipe selvaggio" ahah
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Premetto, come già scrissi in un'altra conversazione, con tinder non ho tirato su manco un appuntamento.. l'ho usato, niente, cancellato.... vabbé riprovo.. niente.. disinstallato.. in totale quattro volte..

l'unica cosa buona, nonostante i miei pochissimi match ( si e no 25 da Maggio, sommando i quattro tentativi) dalla seconda volta, ho avuto il 100% di risposte al mio primo messaggio.

la formula era all'incirca questa:

"Hai un sorriso (sguardo / labbra etc.) che fa sognare... avremmo figli stupendi!

ma prima devo sapere se ti piace il caffé, il rum, se ami il mare, il sesso a tre e i gatti neri"

hanno risposto tutte divertite .... poi nel "chat game" faccio abbastanza schifo e non ho ottenuto nulla... vedremo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

COme si fa ad ottenere la versione sbloccata pagando?

Dove bisogna andare?

Forse ho una versione antica...comunque ogni tanto vedo delle belle fighe dall'Olanda, dall'Australia...qui in Italia..

Mai che riesca a pizzicarne qualcuna...

Secondo me lato maschile è pieno di palestrati con supermuscoli nelle foto; rendiamoci conto che qui c'è un forte sbarramento iniziale di tipo fisico...neanche a dire che una può vedere chissà quali cose in comune!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly

COme si fa ad ottenere la versione sbloccata pagando?

Dove bisogna andare?

quando sei su tinder e ti metti a likare tutti i profili dopo un po' i like si esauriscono e ti compare un pop-up che ti chiede se vuoi acquistare la versione pro

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ok, dovevo solo aggiornare la versione...ecco perchè...

Si può disdire il pagamento da 3.91 al mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly

Ok, dovevo solo aggiornare la versione...ecco perchè...

Si può disdire il pagamento da 3.91 al mese?

Sì e devi stare attento perché dopo un mese esatto si rinnova in automatico, quindi se per esempio ha in iPhone basta che vai su App Store e disattivi l'abbonamento il giorno prima o qualche ora prima che si rinnovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...