Vai al contenuto

come farsi rispettare?


franceschiella

Messaggi raccomandati

franceschiella

Premetto che sono femmina felicemente fidanzata. C' è questo tizio con cui lavoro da 6 anni che prima del fidanzamento ci piacevano fisicamente e io alla' epoca glielo dissi ma lui stava con un altra e disse che non voleva stare con me. Poi la sua ex gli ha fatto le corna ed è ritornato single io intanto mi sono fidanzata e sono tanto felice ma purtroppo lo vedo per lavoro e si comporta ancora come se gli piaccio mi mette la mano sulle gambe mi chiede se voglio essere la sua FB etc etc... Tuttavia non dice mai che è innanorato ora io sono innamorata del fidanzato e a prescindere questo non mi piace più però sto tizio insiste nonostante gli abbia fatto capire per me niente... Per favore maschi datemi un consiglio! Come farmi rispettare come amica dato che ci devo convivere per lavoro? Sono scocciata e disperata. Poi se dico qualcosa sto tizio dice che lo fa con tutte le sue amiche per scherzo! Ma sinceramente lo fa solo con me in mia presenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Frangeschiè parlagli chiaramente e con tono fermo: capirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Schedina

Friendzonalo e stop. Se proprio non ti piace e sei felicemente fidanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

reagisci male.

incazzati.

grida.

fai una scenata.

in ogni altro caso, se il tizio fosse sul forum, l'idea generale sarebbe "ha detto che le piacevi e si lascia toccar le gambe, continua che te la dà"

rifiuto secco ed esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly
in ogni altro caso, se il tizio fosse sul forum, l'idea generale sarebbe "ha detto che le piacevi e si lascia toccar le gambe, continua che te la dà"

forse anche a lei piace l'idea ma il fatto che accada su lavoro la imbarazza terribilmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen