Vai al contenuto

come farsi rispettare?


franceschiella

Messaggi raccomandati

franceschiella

Premetto che sono femmina felicemente fidanzata. C' è questo tizio con cui lavoro da 6 anni che prima del fidanzamento ci piacevano fisicamente e io alla' epoca glielo dissi ma lui stava con un altra e disse che non voleva stare con me. Poi la sua ex gli ha fatto le corna ed è ritornato single io intanto mi sono fidanzata e sono tanto felice ma purtroppo lo vedo per lavoro e si comporta ancora come se gli piaccio mi mette la mano sulle gambe mi chiede se voglio essere la sua FB etc etc... Tuttavia non dice mai che è innanorato ora io sono innamorata del fidanzato e a prescindere questo non mi piace più però sto tizio insiste nonostante gli abbia fatto capire per me niente... Per favore maschi datemi un consiglio! Come farmi rispettare come amica dato che ci devo convivere per lavoro? Sono scocciata e disperata. Poi se dico qualcosa sto tizio dice che lo fa con tutte le sue amiche per scherzo! Ma sinceramente lo fa solo con me in mia presenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Frangeschiè parlagli chiaramente e con tono fermo: capirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Schedina

Friendzonalo e stop. Se proprio non ti piace e sei felicemente fidanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

reagisci male.

incazzati.

grida.

fai una scenata.

in ogni altro caso, se il tizio fosse sul forum, l'idea generale sarebbe "ha detto che le piacevi e si lascia toccar le gambe, continua che te la dà"

rifiuto secco ed esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly
in ogni altro caso, se il tizio fosse sul forum, l'idea generale sarebbe "ha detto che le piacevi e si lascia toccar le gambe, continua che te la dà"

forse anche a lei piace l'idea ma il fatto che accada su lavoro la imbarazza terribilmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Premetto che sono femmina felicemente fidanzata. C' è questo tizio con cui lavoro da 6 anni che prima del fidanzamento ci piacevano fisicamente e io alla' epoca glielo dissi ma lui stava con un altra e disse che non voleva stare con me. Poi la sua ex gli ha fatto le corna ed è ritornato single io intanto mi sono fidanzata e sono tanto felice ma purtroppo lo vedo per lavoro e si comporta ancora come se gli piaccio mi mette la mano sulle gambe mi chiede se voglio essere la sua FB etc etc... Tuttavia non dice mai che è innanorato ora io sono innamorata del fidanzato e a prescindere questo non mi piace più però sto tizio insiste nonostante gli abbia fatto capire per me niente... Per favore maschi datemi un consiglio! Come farmi rispettare come amica dato che ci devo convivere per lavoro? Sono scocciata e disperata. Poi se dico qualcosa sto tizio dice che lo fa con tutte le sue amiche per scherzo! Ma sinceramente lo fa solo con me in mia presenza...

per me la cosa in fondo in fondo ti piace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

franceschiella

Grazie mille per la risposta a tutti! :) no a me non piace infatti sposto le mani e cerco di evitarlo da sola... Mi irrita davvero anche perché esce con uscite tipo ma il tuo ragazzo non si è ancora stufato di te? Scenate purtroppo per natura non riesco a farle ma ho cercato di chiarire dicendogli tipo che sono proposte indecenti FB e cose del genere ma lui risposnde ma io scherzavo! Insomma non mi prende sul serio! E una cosa frustrante al massimo. A prescindere dal fatto che ho un ragazzo ed è mancanza di rispetto ancor di più dato che io sono una tipa contraria ai tradimenti si comporta in modo strano ricerca il contatto e tutto ma quando gli cerco di dire che per me è brutto inizia a dire che scherza... Mah non so cosa fare... Consigli? Poi è uno che è stato abbastanza sfigato in amore tutte lo hanno tradito nelle relazioni precedenti pero che se la riprenda con me no ...

Link al commento
Condividi su altri siti

franceschiella

Per dare un quadro più esaustivo quando mo vede si comporta in questo modo molto ormonale ma lo ha sempre fatto anche quando stava con altre. Però è un tipo che ha sempre avuto solo storie serie e faceva molto lo zerbino con le ex. Poi appena mi vede diventa tutto rosso ricerca il contatto e fa battute inappropriate. Ma anche nel periodo in cui eravamo entrambi single non è che sia mai venuto a dirmi mi piaci o propormi uscite. Detto questo siamo caratterialmente diversissimi e penso proprio non ci si possa trovare per incompatibilità generali... Però insomma mi da sempre più noia questo suo atteggiamento ma se glielo faccio notare mi dice macche lo faccio con tutte le amiche per scherzare io gli dico bene con me non farlo ma poi la volta dopo che mi rivede riparte... E anche un' atteggiamento strano no? Poi io convivo con il mio fidanzato e davvero vorrei solo che lui andasse in friendzone ma non so come fare perché nonostante le parole appena mi vede iniziano questi atteggiamenti allo stesso tempo anche in passato nei momenti di bisogno si è sempre mostrato presente e quindi penso sarebbe bello averlo come amico... Però vederlo a lavoro e appena siamo soli inizia e che palle! Davvero non capisco cosa spera di ottenere... Cosi mi da venire solo voglia di toglierli anche l' amicizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

Tu con lui sei educata e gentile per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

e fù così che nel 2015 al femminile ha traslocato per piazzarsi su is

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...