Vai al contenuto

Relazioni borderline / psycho


silkreflex

Messaggi raccomandati

Vals

Vorrei chiarire a tutte le nuove vittime delle psycho che cercano risposta al grande dolore che provano di non ascoltare queste voci stupide sul maschio alfa, beta o gamma.

Essere stati sedotti non è una semplice questione di gerarchia piramidale. Credo che Silkreflex, nella sua guida, col termine alfa voleva intendere tutt'altro.

Purtroppo ci sono molte persone che leggendo queste guide stipulano analisi affrettate e molto confuse su loro stessi per auto convincersi di essere uomini dominanti e vincenti. Purtroppo quello che ottengono è solo mettere polvere sotto un tappeto e inventarsi delle storie gloriose costruendo castelli incantati. Quegli stessi castelli gli crolleranno addosso in un futuro non troppo lontano.

I problemi che possono portarvi a intraprendere relazioni con ragazze disturbate possono essere i più vari. Come già scritto molto chiaramente in alcune guide davanti a voi avete un percorso lungo e molto difficile e, spesso, un esperto può aiutarvi a comprendere delle piccole lacune che vi portate dietro da quando eravate piccoli. Ognuno ha la sua storia, ognuno la sua forza e ognuno ci metterà il tempo che necessita per fare chiarezza con se stesso. Quando completerete questo percorso avrete molta più consapevolezza del vostro valore, delle ingiustizie, delle intenzioni delle ragazze nei vostri confronti. Insomma sarete un tutt’uno tra mente e corpo.

Avrete raggiunto un equilibrio che nessuna ragazza mal intenzionata riuscirà a stravolgere. Saprete svincolarvi dalle relazioni problematiche perché sarete i primi a voler stare lontani dai guai. 

Ecco quindi che inizierete a rapportarvi a ragazze felici, meno problematiche e con cui condividerete i piaceri della vita.

Sì, se vi piace tanto quel termine chiamatevi pure alfa.

 

@muscoloso te che ti pavoneggi tanto su quello che hai passato puoi farci capire, se ti va, che tipo di relazione hai instaurato con tua moglie? Siete una coppia aperta? Puoi darci una definizione di "maschio alfa" visto che ti etichetti come tale?

No, perché da quello che leggo, essere un alfa secondo te significa cornificare la tua donna primaria per otto lunghi mesi e per di più con una ragazza altamente disturbata. Quando il sesso non tira più la lasci e ti pavoneggi su un thread (che guarda caso tratta guide su come riconoscere psycho e come allontanarle) e per di più pretendi anche di dare consigli che fino ad oggi, furbamente, nessuno ti ha chiesto.

Te lo dico io cosa traspare dai tuoi messaggi. Te sei sposato da otto anni con una donna a cui è evidente che non porti un minimo di rispetto. Hai trovato una via di fuga alla routine matrimoniale e ti sei sentito un eroe cavalcatore con la matta del quartiere. Quando le cose hanno iniziato a vibrare sei corso subito sotto la gonna della fedele mogliettina (già, perché te l’alternativa e il culo mezzo coperto lo avevi sempre avuto) e per di più ti sei sentito ancora più importante visto che la tua amante (ribadisco, una ragazza malata) ci ha pure sofferto. Probabilmente queste esperienze non le hai mai vissute in passato visto che nessuna donna, dalle medie ad oggi, ha mai pianto per te. Hai letto qualche pagina di thread dove si fa riferimento che un "alfa" non viene sedotto da una psycho e subito hai iniziato a chiarire che sei di tutt’altra pasta rispetto ai beta che se le sposano e ci soffrono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas83

@muscoloso cmq se tu sei uscito indenne da una relazione con una psyco borderline.. Allora non credo sia un discorso di uomo Alpha,Beta,o Gamma.. Perchè un alpha esperto non prenderebbe manco in considerazione delle psicopatiche come queste! magari tu sei un classico uomo Narci.. inaffettivo, che tradisci tua moglie con una pazza!  è chissà quante volte l'hai tradita.. Allora tu con la psycho avete fatto bingo.. Vi siete annullati uno con l'altro.. 

Modificato da Lucas83
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe raccontare la mia storia con una ragazza che ritengo quasi certamente borderline ma sono un attimino titubante perchè da alcune risposte che leggo si tende un po' troppo a giudicare su questioni morali criticando anche in maniera pesante persone che , come me, pur essendo sposate sono cadute in questa trappola.

Sinceramente se mi devo sentir dare dell'inaffettivo o del narcisista forse è meglio che me ne sto zitto, purtroppo nella vita capita di fare errori, e le ragazze con disturbo borderline a volte ti portano a fare cose che in condizioni di rapporti più "normali" magari non faresti....

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, gpmt ha scritto:

Mi piacerebbe raccontare la mia storia con una ragazza che ritengo quasi certamente borderline ma sono un attimino titubante perchè da alcune risposte che leggo si tende un po' troppo a giudicare su questioni morali criticando anche in maniera pesante persone che , come me, pur essendo sposate sono cadute in questa trappola.

Sinceramente se mi devo sentir dare dell'inaffettivo o del narcisista forse è meglio che me ne sto zitto, purtroppo nella vita capita di fare errori, e le ragazze con disturbo borderline a volte ti portano a fare cose che in condizioni di rapporti più "normali" magari non faresti....

Che ne pensate?

Ti fasci la testa prima di rompertela ( nel forum intendo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
3 ore fa, gpmt ha scritto:

Mi piacerebbe raccontare la mia storia con una ragazza che ritengo quasi certamente borderline ma sono un attimino titubante perchè da alcune risposte che leggo si tende un po' troppo a giudicare su questioni morali criticando anche in maniera pesante persone che , come me, pur essendo sposate sono cadute in questa trappola.

Sinceramente se mi devo sentir dare dell'inaffettivo o del narcisista forse è meglio che me ne sto zitto, purtroppo nella vita capita di fare errori, e le ragazze con disturbo borderline a volte ti portano a fare cose che in condizioni di rapporti più "normali" magari non faresti....

Che ne pensate?

Nessuno qui giudica quello che ti ha spinto a cadere in situazioni di questo tipo. A me personalmente girano un po’ quando leggo commenti del tipo "io sono un alfa perché ho fatto questo o quello" che sono solo stupidaggini da spogliatoio e deviano pericolosamente il vero problema su altre questioni che non hanno niente a che fare con le psy.

Chi capisce realmente con chi ha avuto a che fare trova molta difficoltà, soprattutto all’inizio, ad aprirsi e soprattutto a trovare persone capaci di comprendere il suo dolore.

Il forum potrebbe essere il luogo adatto per confrontarsi.

Ma se dopo il trauma si va a cozzare pure con poveri esaltati che affibbiano etichette tipo "se hai sofferto sei beta, io alfa" ecco che la possibilità di essere aiutati viene meno. Si evita di chiedere aiuto proprio per non sentirsi nuovamente calpestati e etichettati come cornuti, coglioni ecc. ecc.

Se ti va di condividere la tua storia sentiti libero o, se credi sia inutile visto che tutte le dinamiche sono pressoché identiche e vuoi semplicemente capire, fai pure.

Anche se non ci sono padroni di casa qui per me sei il benvenuto 

XD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della risposta, in realtà la mia storia è leggermente diversa da quelle man mano illustrate nel forum in quanto come punto di partenza c'e' lei, fidanzata con un ragazzo di cui parla malissimo e che a suo dire la tratta male, e io sposato, decisamente ma decisamente più grande di lei, in ogni caso è tutto nello standard, mi cerca lei per parlare di problemi di lavoro e andiamo a prendere un caffè, questo primo incontro è decisamente piacevole, dopo 5 minuti ci troviamo a parlare tranquillamente dei nostri reciproci passati, famiglia, amori, problemi vari. Dopo qualche giorno altro caffè e altre chiacchiere, iniziano quindi da parte di lei messaggi whatsapp molto carini ma da amici, poi al terzo caffè (sono passate tre settimane) lei sostanzialmente si dichiara, dice che ha sempre cercato uno come me, che sarei il suo ideale ecc. ecc. . Io la blocco dicendo che la differenza di età è tale che sarebbe una assurdità soprattutto per lei che un domani si troverebbe a fare da "badante" e le dico tranquillamente che mi è simpatica, siamo amici ma che deve trovare un uomo giusto per lei certamente più maturo ma che le dia una prospettiva.

Quarto caffè, altre chiacchiere e lei in auto si avvicina e senza che io avessi nemmeno fatto il verso di provarci mi bacia con una passione per me mai vista... resto abbastanza perplesso ma a questo punto il baco mi entra nel cervello.

Da li in poi una serie infinita di messaggi telefonate, incontri veloci e io da bravo pollo "maschio" cado nella trappola, premetto che lei è bellissima, corpo favoloso, dolce, simpatica e soprattutto affettuosissima. Passano altri giorni e il discorso va a finire sul sesso (ovvio no?)  a questo punto passa un mese in cui ci vediamo e facciamo sesso ogni 4 o 5 giorni per un paio di settimane.

Nota bene, dato che lei ha problemi di salute e deve fare una serie di esami e analisi mi offro di aiutarla dandole i soldi che le servono, le do una carta prepagata che ogni tanto ricarico (bel fesso vero?) ma, senza rendermene conto nel giro di tre mesi dalla carta escono bei soldi, spesa, analisi, condominio, qualche acquisto per il figlio e spinta da parte mia anche qualche cosa per lei, un paio di scarpe, cose da vestire ecc.

Nel frattempo viene fuori (questo quasi subito) una sua problematica per cui va dallo psicologo, attacchi di panico, un po' di depressione siano a che un giorni mi dice che lo psicologo l'ha mandata dallo psichiatra!!?? Qui inizio a preoccuparmi anche perchè ai miei occhi lei è certamente "esuberante", a volte mutevole ma non mi sembrava certamente malata.

Lo psichiatra le diagnostica un disturbo non ben definito ma comunque legato al fatto che userebbe la sua sensualità, che cerca un sostituto del padre e che è depressa, quindi psicofarmaci e incontri settimanali.

Tra noi cmq tutto normale sino a che un giorno (sono passati esattamente 3 mesi e mezzo), facciamo l'amore e subito dopo mi dice che era la prima volta che facevamo l'amore e non solo sesso. Ebbene dal giorno dopo è come sparita, niente più messaggi, pochissime telefonate e incontri al volo molto freddi, chiaramente chiedo spiegazioni e l'unica vaga risposta è stata che si era sentita "oppressa".....

Tutto qua, ora sono 20 giorni che si e no ci sentiamo per questioni esclusivamente di suoi problemi al lavoro ed è chiaramente una storia finita.

Io nell'ultimo mese mi sono documentato e ragionando a posteriori ho trovato decine di similitudini con altre storie.

Al momento mi chiama (come detto solo per cose molto formali) e mi saluta con un ...ciao, bacino.

Credo mi stia tenendo cmq in "caldo" perchè altrimenti avrebbe davvero chiuso i ponti, ho la certezza che già abbia un altro  elo vedo dall'uso che fa di whatsapp e soprattutto conoscendola bene, dalle tante scuse e bugie che ha detto in questo ultimo mese.

Io chiaramente ho passato la prima settimana sentendomi malissimo, adesso però pian piano sto recuperando e cercando di essere positivo con me stesso.

Non so però come comportarmi, se cioè chiudere completamente qualunque rapporto non rispondendo più ai pochissimi SMS (prima solo whatsapp)  o seguitare a coltivare almeno l'amicizia.

Chiaramente la carta di credito è vuota già da un mese perchè non ho più ricaricato nemmeno un centesimo, per prova le ho comunque chiesto come sta a soldi e mia ha risposto che non ha problemi.

Che dite sarà solo bordeline o mi ha semplicemente sfruttato per 4 mesi? 

Ovviamento ho riassunto moltissimo e se necessario avrei altre mille cose da dire per cercare di dare un quadro più preciso.

Grazie a tutti

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
2 ore fa, gpmt ha scritto:

Ti ringrazio della risposta, in realtà la mia storia è leggermente diversa da quelle man mano illustrate nel forum in quanto come punto di partenza c'e' lei, fidanzata con un ragazzo di cui parla malissimo e che a suo dire la tratta male, e io sposato, decisamente ma decisamente più grande di lei, in ogni caso è tutto nello standard, mi cerca lei per parlare di problemi di lavoro e andiamo a prendere un caffè, questo primo incontro è decisamente piacevole, dopo 5 minuti ci troviamo a parlare tranquillamente dei nostri reciproci passati, famiglia, amori, problemi vari. Dopo qualche giorno altro caffè e altre chiacchiere, iniziano quindi da parte di lei messaggi whatsapp molto carini ma da amici, poi al terzo caffè (sono passate tre settimane) lei sostanzialmente si dichiara, dice che ha sempre cercato uno come me, che sarei il suo ideale ecc. ecc. . Io la blocco dicendo che la differenza di età è tale che sarebbe una assurdità soprattutto per lei che un domani si troverebbe a fare da "badante" e le dico tranquillamente che mi è simpatica, siamo amici ma che deve trovare un uomo giusto per lei certamente più maturo ma che le dia una prospettiva.

Quarto caffè, altre chiacchiere e lei in auto si avvicina e senza che io avessi nemmeno fatto il verso di provarci mi bacia con una passione per me mai vista... resto abbastanza perplesso ma a questo punto il baco mi entra nel cervello.

Da li in poi una serie infinita di messaggi telefonate, incontri veloci e io da bravo pollo "maschio" cado nella trappola, premetto che lei è bellissima, corpo favoloso, dolce, simpatica e soprattutto affettuosissima. Passano altri giorni e il discorso va a finire sul sesso (ovvio no?)  a questo punto passa un mese in cui ci vediamo e facciamo sesso ogni 4 o 5 giorni per un paio di settimane.

Nota bene, dato che lei ha problemi di salute e deve fare una serie di esami e analisi mi offro di aiutarla dandole i soldi che le servono, le do una carta prepagata che ogni tanto ricarico (bel fesso vero?) ma, senza rendermene conto nel giro di tre mesi dalla carta escono bei soldi, spesa, analisi, condominio, qualche acquisto per il figlio e spinta da parte mia anche qualche cosa per lei, un paio di scarpe, cose da vestire ecc.

Nel frattempo viene fuori (questo quasi subito) una sua problematica per cui va dallo psicologo, attacchi di panico, un po' di depressione siano a che un giorni mi dice che lo psicologo l'ha mandata dallo psichiatra!!?? Qui inizio a preoccuparmi anche perchè ai miei occhi lei è certamente "esuberante", a volte mutevole ma non mi sembrava certamente malata.

Lo psichiatra le diagnostica un disturbo non ben definito ma comunque legato al fatto che userebbe la sua sensualità, che cerca un sostituto del padre e che è depressa, quindi psicofarmaci e incontri settimanali.

Tra noi cmq tutto normale sino a che un giorno (sono passati esattamente 3 mesi e mezzo), facciamo l'amore e subito dopo mi dice che era la prima volta che facevamo l'amore e non solo sesso. Ebbene dal giorno dopo è come sparita, niente più messaggi, pochissime telefonate e incontri al volo molto freddi, chiaramente chiedo spiegazioni e l'unica vaga risposta è stata che si era sentita "oppressa".....

Tutto qua, ora sono 20 giorni che si e no ci sentiamo per questioni esclusivamente di suoi problemi al lavoro ed è chiaramente una storia finita.

Io nell'ultimo mese mi sono documentato e ragionando a posteriori ho trovato decine di similitudini con altre storie.

Al momento mi chiama (come detto solo per cose molto formali) e mi saluta con un ...ciao, bacino.

Credo mi stia tenendo cmq in "caldo" perchè altrimenti avrebbe davvero chiuso i ponti, ho la certezza che già abbia un altro  elo vedo dall'uso che fa di whatsapp e soprattutto conoscendola bene, dalle tante scuse e bugie che ha detto in questo ultimo mese.

Io chiaramente ho passato la prima settimana sentendomi malissimo, adesso però pian piano sto recuperando e cercando di essere positivo con me stesso.

Non so però come comportarmi, se cioè chiudere completamente qualunque rapporto non rispondendo più ai pochissimi SMS (prima solo whatsapp)  o seguitare a coltivare almeno l'amicizia.

Chiaramente la carta di credito è vuota già da un mese perchè non ho più ricaricato nemmeno un centesimo, per prova le ho comunque chiesto come sta a soldi e mia ha risposto che non ha problemi.

Che dite sarà solo bordeline o mi ha semplicemente sfruttato per 4 mesi? 

Ovviamento ho riassunto moltissimo e se necessario avrei altre mille cose da dire per cercare di dare un quadro più preciso.

Grazie a tutti

Mirko

Dalle cose che hai scritto non si può dare una diagnosi soprattutto da parte nostra che non siamo professionisti del settore.

Però guarda bene la situazione. Era una ragazza problematica, era in cura con tanto di psicofarmaci. Io vedo una sirena rossa accesa che suona a tutto volume intorno a questa ragazza.

Vogliamo guardare la prospettiva da un punto di vista meno egoistico? Era molto più piccola di te, alla lunga non ci avresti ricavato granché soprattutto perché sei sposato e lei aveva già un figlio. Sarebbe finita comunque male. 

Forse hai solo assaggiato una psy che ti aveva visto come un buon bancomat da sfruttare. Niente di male, sei fortunato se ha solo usato la tua carta per qualche mese. Se avesse voluto farti veramente male avrebbe cercato di distruggerti tramite campagne diffamatorie, stalking, violenze e tradimenti con persone a te vicine o, peggio, sul luogo di lavoro.

Perché è questo che fanno quando decidono di chiudere con una preda prima di passare ad un’altra. Ora penserai che queste cose valgono poco. Prova a immaginare questa situazione. Tu, uomo adulto, sposato, senza precedenti (suppongo), ti porti a letto una ragazza disturbata che va in giro a dire qualcosa di strano sul tuo conto... ad esempio che sei un omosessuale nascosto che ha inscenato un matrimonio falso per coprirsi. Oppure che ami filmare tua moglie durante le orge che organizzate tutti i weekend. Oppure che sei un violento che picchia le donne. Oppure che hai problemi di droga e alcol. Questi sono solo piccoli esempi. Ho letto di casi anche peggiori. Hai idea di che impatto devastante possono avere queste boiate diffamatorie sulla tua reputazione?

Se sei un uomo dal carattere forte e razionale sono sicuro che dimenticherai questa storia "economica" nel giro di qualche settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

regime65

buongiorno,sono rimasto del tutto sconvolto nel leggere con estrema precisione i tratti di una persona borderline ,non sapevo neanche che esistesse questo tipo di personalita', tutti i tratti personali  coincidono alla perfezione a quella con cui ho avuto a che fare e che purtroppo dovro' ancora avere a che fare e vi spiego il perche'.

Ho un negozio,lei e' venuta a lavorare nel febbraio 2017 in un altro negozio a tre serrande da me. A giugno e' scoppiato "il grande amore" la fase di luna di miele,vi giuro e' proprio una borderline,tutto combacia perfettamente,UN AMORE CHE SEMBRAVA PERFETTO...poi da novembre succede di tutto. Io ho cominciato ad essere geloso del negoziante che ha lei di fianco, lei lo sapeva,le avevo parlato di questo perche' ci dicevamo tutto o perlomeno io le dicevo tutto .Quindi poi alla fine potete immaginare...lei adesso sta proprio con quel negoziante,sposato con due figli e 17 anni piu' grande di lei.

Quando lei si e' accorta che avevo capito e' entrata nel mio negozio,mi ha abbracciato e baciato,ma la mattina dopo mi ha letteralmente aggredito facendomi sentire in colpa per cose che non avevo mai commesso.

Non potete immaginare lo shock,la sofferenza,la delusione e il male che mi sta facendo,adesso purtroppo la situazione e' questa: lei sta con lui, a me fanno schifo tutti e due ,pero' per me e' difficilissimo convivere con questa cosa,non esco piu' dal negozio per non vederla...per non vederli..quando vado ad aprire o quando chiudo il negozio ho l'angoscia...ho il terrore di incontrarla..devo convivere con questa cosa..ma vorrei fare qualcosa..qualcosa che la faccia soffrire..perche' non e' giusto,voi neanche potete immaginare la sofferenza che sto provando...vorrei uscirne ma non so' come fare

Una cosa che non vi ho detto:mi ha preso nel momento di mia grande fragilita' perche' mi ero appena separato,adesso quando passa dal mio negozio una volta

mi sorride e la successiva gira la testa dall'altra parte..e' una psicopatica,non so come fare,far finta che non esista e' impossibile 

Per fortuna ho letto questo forum,voi siete piu' esperti..vi prego..se potete...aiutatemi

Modificato da regime65
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Vals ha scritto:

Dalle cose che hai scritto non si può dare una diagnosi soprattutto da parte nostra che non siamo professionisti del settore.

Però guarda bene la situazione. Era una ragazza problematica, era in cura con tanto di psicofarmaci. Io vedo una sirena rossa accesa che suona a tutto volume intorno a questa ragazza.

Vogliamo guardare la prospettiva da un punto di vista meno egoistico? Era molto più piccola di te, alla lunga non ci avresti ricavato granché soprattutto perché sei sposato e lei aveva già un figlio. Sarebbe finita comunque male. 

Forse hai solo assaggiato una psy che ti aveva visto come un buon bancomat da sfruttare. Niente di male, sei fortunato se ha solo usato la tua carta per qualche mese. Se avesse voluto farti veramente male avrebbe cercato di distruggerti tramite campagne diffamatorie, stalking, violenze e tradimenti con persone a te vicine o, peggio, sul luogo di lavoro.

Perché è questo che fanno quando decidono di chiudere con una preda prima di passare ad un’altra. Ora penserai che queste cose valgono poco. Prova a immaginare questa situazione. Tu, uomo adulto, sposato, senza precedenti (suppongo), ti porti a letto una ragazza disturbata che va in giro a dire qualcosa di strano sul tuo conto... ad esempio che sei un omosessuale nascosto che ha inscenato un matrimonio falso per coprirsi. Oppure che ami filmare tua moglie durante le orge che organizzate tutti i weekend. Oppure che sei un violento che picchia le donne. Oppure che hai problemi di droga e alcol. Questi sono solo piccoli esempi. Ho letto di casi anche peggiori. Hai idea di che impatto devastante possono avere queste boiate diffamatorie sulla tua reputazione?

Se sei un uomo dal carattere forte e razionale sono sicuro che dimenticherai questa storia "economica" nel giro di qualche settimana.

Certo, egoisticamente va benissimo così, resta l'amaro in bocca anche perche' qualunque delle due: interessata al bancomat o soltanto psyco border sono entrambe fortissime delusioni, certamente preferisco pensare che sia realmente malata piuttosto che lo abbia fatto soltanto per soldi, anche se perchè così fosse, una falsità di questo genere senza essere malati  non pensavo potesse esistere, ovviamente non sto ad elencare le cose bellissime che mi ha detto in questi mesi, alle attenzioni, ai piccoli pensieri che aveva ogni giorno per me anche perchè credo sia una cosa che tutti quelli che hanno avuto a che fare con ragazze così comprendono benissimo.

Chi legge questa discussione sa bene cosa intendo, sembrano essere ragazze meravigliose, dolci, innamorate, tenere e ti fanno sentire davvero importante, gratificato, poi ti schiacciano come uno scarafaggio... nel mio caso, per fortuna come dici tu non c'e' mai stata una discussione, una lite, una accusa... semplicemente si è totalmente allontanata esattamente come era arrivata, tutto nato in 10 giorni e tutto finito in altrettanti dopo quattro mesi bellissimi.

Grazie ancora, la vita va avanti!! :12_slight_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, regime65 ha scritto:

a..ma vorrei fare qualcosa..qualcosa che la faccia soffrire..perche' non e' giusto,voi neanche potete immaginare la sofferenza che sto provando...vorrei uscirne ma non so' come fare

 

No, non cadere in questo errore, farla soffrire non mitigherà mai la tua sofferenza, se eri e probabilmente ne sei ancora innamorato la sua sofferenza non può che farti stare più male.

Sforzati per pensare che è malata, che non è un mostro, cerca di tenere dentro di te solo i ricordi belli .... io sono in una situazione un po' simile, anche io cerco di evitare di vederla perchè quando accade ha lo stesso sorriso e mi saluta nello stesso modo ma sfuggire non serve a stare meglio, sarà il tempo che ci darà una mano, ma bisogna lavorare dentro di noi, smettere di pensare 24 ore al giorno cercando spiegazioni che non esistono, cercando di capire ... non c'e' nulla da capire almeno nella maniera "normale" in cui siamo abituati, tu le hai dato tutto te stesso e lei ti ringrazia mollandoti in questo modo.. pensi questo vero? Dammi retta lascia la parte il raziocinio e la logica. Logica non c'è e bisogna solo prenderne atto!

E' come un lutto, se muore qualcuno che amiamo in maniera improvvisa sappiamo che non possiamo fare altro che conservare i ricordi e soprattutto quelli belli... col tempo il lutto si metabolizza e si supera, in questi casi dobbiamo provare a fare altrettanto.

In bocca al lupo e pensa a te stesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...