Vai al contenuto

Relazioni borderline / psycho


silkreflex

Messaggi raccomandati

Goldenfish

Io sono fidanzato con una border, da 10 mesi.

Alla fine, dipende da ciò che si cerca e dalla mentalità che si possiede.

Ci sto assieme perché, allo stato attuale, è ciò di cui ho bisogno. Mi spiego meglio, altrimenti sembro masochista:

-Sono una persona che si sta scoprendo sessualmente e ha dei gusti particolari. Nessun'altra tipologia di ragazza può offrirmi una possibilità di esplorazione simile.

-Sono appassionato di auto-miglioramento e psicologia, quindi lo prendo come un periodo di formazione.

-Non credo nella monogamia e non mi spaventa l'aspetto promiscuità dato che stiamo aprendo la coppia con scambismo, ambienti BDSM, ecc. e ho già messo in chiaro che in futuro io avrò relazioni sessuali con altre donne, così come lei potrà averle con altri uomini.

-Non provo mai il senso di dipendenza e mai un minuto della sua vita è riuscita a manipolarmi o crearmi dipendenza. Ci ha provato. Diverse volte mi ha tirato giù le classiche sfuriate da BPD, alle quali ho reagito con un menefreghismo completo.
Tant'è che il nostro rapporto è basato sulla mia dominazione e la sua sottomissione completa. Con uno schiocco di dita viene a pulirmi casa. Con lo stesso schiocco di dita si inginocchia e mi da il culo, in qualsiasi circostanza.

Ma io non faccio testo, mi piace incasinarmi la vita e vivere totalmente fuori dagli schemi imposti dalla società 😄
 

Modificato da Goldenfish
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Tramite gruppi telegram ho conosciuto una ragazza borderline diagnosticata della mia stessa regione. 

Esteticamente è carina e viene zerbinata da molti online. A me ha scritto per prima lei, ma io non le ho dato mai molto conto.

Ciò nonostante in un gruppo ha scritto che mi vede superiore a lei ed essendo io stesso narcisista e borderline questa cosa mi alletta, così come mi alletta che sia vergine. 

Tuttavia, certi suoi atteggiamenti non mi convincono. Il fatto che si faccia zerbinare volutamente, mettendo sue foto in gruppi incel per farsi dire che è bella, il fatto che faccia uso di psicofarmaci e droghe, ad esempio. 

Un mio conoscente che ha avuto una relazione con una borderline al primo litigio é stato cornificato per ripicca e lui ne è uscito devastato. Una cosa del genere vorrei evitarla assolutamente. Tuttavia, lei è vergine. Non mi sembra una ragazza promiscua, quindi onestamente non so se uscirci alla prossima occasione o declinare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 7/6/2019 alle 21:56 , Zepar ha scritto:

Tramite gruppi telegram ho conosciuto una ragazza borderline diagnosticata della mia stessa regione. 

Esteticamente è carina e viene zerbinata da molti online. A me ha scritto per prima lei, ma io non le ho dato mai molto conto.

Ciò nonostante in un gruppo ha scritto che mi vede superiore a lei ed essendo io stesso narcisista e borderline questa cosa mi alletta, così come mi alletta che sia vergine. 

Tuttavia, certi suoi atteggiamenti non mi convincono. Il fatto che si faccia zerbinare volutamente, mettendo sue foto in gruppi incel per farsi dire che è bella, il fatto che faccia uso di psicofarmaci e droghe, ad esempio. 

Un mio conoscente che ha avuto una relazione con una borderline al primo litigio é stato cornificato per ripicca e lui ne è uscito devastato. Una cosa del genere vorrei evitarla assolutamente. Tuttavia, lei è vergine. Non mi sembra una ragazza promiscua, quindi onestamente non so se uscirci alla prossima occasione o declinare. 

 

Dici di essere border, quindi sei capace di empatia.

Guarda il tutto da fuori: due border assieme??? Vi capirete al volo e vi scannerete come nessuno al mondo. 

 

 

 

Modificato da freefall
ps: ho visto solo ora che è bannato...
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Urban_Fender

Il post iniziale di Silkreflex andrebbe scolpito nel marmo e affisso in tutte le università del mondo.
Delle tante caratteristiche elencate saggiamente, credo che a tutti sia capitato di farne conoscenza e scontro.

Come esperienza personale, ho notato l'atteggiamento di una mia amica, che per tutti gli anni che è stata fidanzata (guarda caso,con uno di quasi 10 anni in più, già dall'età di 18) non ha mostrato troppo queste modalità,almeno a me o alla comitiva, ma una volta finita la storia (ovviamente con tutti i tratti tipici descritti) si è dimostrata esattamente la persona della quale si discute qui.

Per sua confidenza,relazione con uomo:

-sposato

-15 anni più grande

-è il suo capo

-al quale alterna relazioni sessuali (a lui sottintese e/o più o meno dichiarate,con le quali lo tiene in pugno)

Con le modalità tipiche della relazione definita border, quindi che va e viene con tutti, c'è e non c'è, con bugie, con accuse, e tutto quello che si è celebrato qui.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Alla fine, fine non si e' ancora capito da chi sono attratte ste border.....??

In questo e nell' altro grande topic si dice uomini alpha, forti, decisi ecc....d'altro cant,  si dice sono attratte da zerbini, beta  gente debolr  appena separati ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
19 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Alla fine, fine non si e' ancora capito da chi sono attratte ste border.....??

In questo e nell' altro grande topic si dice uomini alpha, forti, decisi ecc....d'altro cant,  si dice sono attratte da zerbini, beta  gente debolr  appena separati ecc....

Non saprei dirti guarda.
Premesso che è una che per lavoro si divide tra 2 città (anche qui, un punto pienamente centrato è quello dell'alta efficienza lavorativa), c'è e non c'è, e quando capita di parlarci dal vivo in merito a quale tipologia di uomo può attrarla, è un continuo mainstream:

- intelligente (che poi, nel periodo A.D. mi dovranno spiegare COSA intendono con intelligente)

- che ama viaggiare (perchè a tutti invece piace ammuffire sotto il cortile di casa o al bar del paese)

- che abbia una posizione (ovviamente...perchè tutti gli uomini vivono per non averne una)

A livello fisico lasciamo stare. Il clichè è il solito "alto, con la barba, non muscoloso, moro...bla bla bla", ma sul serio basta vedere con chi è stata o chi si fa, e tutto ciò crolla in maniera inesorabile.
Ovviamente,quando per chat la cosa le si fa notare, riparte l'elenco di cui sopra, e che lei non guarda la bellezza, che noi siamo tutti superficiali, etc.

 

Insomma, più che border (per la quale definizione credo sia opportuno e legittimo che se ne occupino esclusivamente le persone qualificate/abilitate!), è la classica cosa trita e ritrita.
Dice A,vuole B, fa C etc etc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Ok ma forse mi sono spiegato male: non mi riferivo ai "fidanzati" o provider diciamo ufficiali, quelli con cui stanno tanto tempo...

Io mi riferivo agli amanti, quelli che vanno e vengono.....

 

A riguardo, magari dico una ovvietà ma ritengo che più ci siano più possibilità di farsela, più la si incontra di sera/ notte nei locali, magari dopo che ha bevuto un poco (dato che gran parte di loro beve, e mica poco)....

magari sbaglio, ma penso che queste non siano nulla di facile se le si incontrano al lavoro, di giorno ecc...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
8 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Ok ma forse mi sono spiegato male: non mi riferivo ai "fidanzati" o provider diciamo ufficiali, quelli con cui stanno tanto tempo...

Io mi riferivo agli amanti, quelli che vanno e vengono.....

 

A riguardo, magari dico una ovvietà ma ritengo che più ci siano più possibilità di farsela, più la si incontra di sera/ notte nei locali, magari dopo che ha bevuto un poco (dato che gran parte di loro beve, e mica poco)....

magari sbaglio, ma penso che queste non siano nulla di facile se le si incontrano al lavoro, di giorno ecc...  

No no, ti sei spiegato benissimo.
Tra l'altro, io intendevo proprio sottolineare come per loro il discorso sia esteso anche agli amanti che vanno/vengono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 19/6/2019 alle 20:23 , ciccioman333 ha scritto:

Alla fine, fine non si e' ancora capito da chi sono attratte ste border.....??

In questo e nell' altro grande topic si dice uomini alpha, forti, decisi ecc....d'altro cant,  si dice sono attratte da zerbini, beta  gente debolr  appena separati ecc....

Me lo chiedo sempre anch’io visto che in tutta la mia vita ne ho rimediate sicuro due. Io non sono per niente alpha, sono semplicemente un ragazzo sensibile con la testa sulle spalle 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
8 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Me lo chiedo sempre anch’io visto che in tutta la mia vita ne ho rimediate sicuro due. Io non sono per niente alpha, sono semplicemente un ragazzo sensibile con la testa sulle spalle 

 

Amico, quando hai 2 minuti, hai voglia di raccontarci come e' andata con loro: come le hai conosciute, comportamenti, sesso ecc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...