Vai al contenuto

Relazioni borderline / psycho


silkreflex

Messaggi raccomandati

Mi sono iscritta in questa pantomima di forum per segaioli e mangia merendine impenitenti unicamente per commentare la valanga di ignoranza che mi ha sommersa con violenza inaudita il sottoporre me stessa alla lettura di questo ignobile post. 

A parte che, davvero ragazzi? "Italian seduction"? Rimbomba l'eco delle fragorose risate di tutte le donne che popolano questa terra. 

Rimango sempre stupefatta e basita dai cosiddetti leoni da tastiera, ma tra il galantuomo autore di queste alzate di ingegno e coloro che hanno commentato, ho perso innumerevoli punti di quoziente intellettivo.

Provo un incommensurabile sdegno per il modo in cui esponete in pubblica piazza un argomento tanto delicato, suggerendo al prossimo di evitare come la peste individui che affrontano quotidianamente difficoltà che neanche immaginate e il loro destino infausto e liquidando i loro problemi seri con un pizzico di psicologia a buon mercato. 

Non intendo dilungarmi su ogni punto altamente offensivo che ho letto, il mio prediletto resta indubbiamente quello che riporta la circostanza deprecabile non si usi mai il preservativo per assaporare il pericolo. 

Presumibilmente le vostre partner non vi hanno lasciato a causa della loro malattia, ma perché riportate le vostre conquiste su un sito che si chiama italianseduction. 

Personalmente anche io sono affetta da un disturbo borderline di personalità e per quanto critichiate senza alcuna cognizione di causa, vi garantisco che uno qualsiasi di voi reietti della società sarebbe infinitamente fortunato ad uscire con me, non che prenderei nessuno di voi in considerazione, questo è pleonastico. 

Buone seghe a tutti e possiate trovare una nuova malattia sessualmente trasmissibile sconosciuta, ammesso e non concesso vi sia qualcuno là fuori sufficientemente ubriaco da concedersi a voi. 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 minuti fa, Gaia23 ha scritto:

Personalmente anche io sono affetta da un disturbo borderline di personalità e per quanto critichiate senza alcuna cognizione di causa, vi garantisco che uno qualsiasi di voi reietti della società sarebbe infinitamente fortunato ad uscire con me, non che prenderei nessuno di voi in considerazione, questo è pleonastico.

 

giphy.gif

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2019 alle 06:43 , Goldenfish ha scritto:

Allora ragazzi, intervengo perché qua state degenerando. C'è un clima di negatività da far rabbrividire! In primo luogo suggerisco ai "pionieri" di questa discussione di fare un po' di sana terapia e taaaaanto lavoro su sé stessi. Oltre al caffè, la mattina, integrate una bella dose di empatia e comprensione, condita con un po' di positività, che non guasta. Solo a leggervi mi è preso un attacco di nichilismo. 

Cari ragazzi, quando succede qualcosa attorno a voi, abbiate la curiosità di chiedervi il perché, di scoprire, di comprendere. Se un gatto vi graffia, non etichettatelo come "animale di merda". Sforzatevi di capire perché lo ha fatto. Avete forse invaso il suo territorio? È forse nervoso perché ha fame? Ha forse subito un trauma che lo rende più selvaggio degli altri? C'è certamente bisogno di più sforzo mentale da parte vostra, per capire come rapportarvi a lui. Se non azionate il pulsantino posto nella vostra scatola cranica, però, la storia si ferma a "animale di merda".

E ricordatevi che qualsiasi essere vivente compie un'azione per un determinato motivo. Sempre. Un border non ha attacchi di rabbia perché lo vuole. Così come non tradisce perché è un "animale di merda". Voi nemmeno immaginate quanta sofferenza ha passato una persona che pur di superare un trauma infantile si è costruita una realtà tutta sua. Un meccanismo di autodifesa così forte da modificare l'intera struttura dei pensieri. 

Così come un bambino del Burundi non è un energumeno perché non può lavarsi e puzza, un gatto non è un animale di merda perché vi ha graffiato, un border non è una persona psicopatica da cui fuggire perché ha avuto un passato difficile.

 

Io sto tutt'ora con questa ragazza da quasi 2 anni e non potrebbe andarmi meglio. Ma io non faccio testo, non sono bisognoso e zerbino come il 90% di chi scrive qua, ho degli amici, ho dei sogni, una carriera lavorativa stimolante, delle passioni. La mia vita non dipende dalla mia ragazza. E lei lo sa. Non mi faccio calpestare nemmeno un'unghia. E lei non si azzarda. Sono molto esigente. E lei migliora continuamente.

 

Vorrei inoltre farvi presente che a maggio ho assistito al matrimonio di un carissimo amico. Nutrizionista di altissimo livello, mental coach di imprenditori della Silicon Valley e a breve startupper. È una delle persone più incredibili che io conosca.

Affetto da depressione maggiore. La moglie è borderline. 

 

I veri uomini non si fanno mettere al guinzaglio da una -come le chiamate voi- "psycho". Se non va bene loro una situazione perché non la sanno o semplicemente non la vogliono gestire, abbandonano la scialuppa istantaneamente. Senza se e senza ma. Gli altri che vogliono provare a far funzionare la cosa ugualmente, si mettono a lavorare più duramente. E se non riescono, almeno ci hanno provato, si saranno arricchiti di un'esperienza di cui prendere nota. Ma la loro vita andrà avanti.

Tutte le altre categorie sono solamente sottoni che amano piangersi addosso e vogliono sentirsi dire di quanto siano sfortunati, di quanto la vita sia ingiusta con loro. La loro esistenza è così miserabile che si lasciano divorare da una relazione.

 

Meno vittimismo. Meno lagne. Più autocritica. Più comprensione, di voi stessi e del mondo che vi circonda.

 

Peace

Questo è l'unico post che abbia letto qua che contenesse umanità, intelligenza e comprensione, che sia di insegnamento per tutti voi. 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Ecco, come sempre  e ciclo regolare di circa 2 mesetti, il nostro troll/psycho che torna, posta una decina contata di messaggi e poi sparisce, senza dare alcun contributo a nulla e nessuno, se non autogiustificare, direttamente o indirettamente, la condotta folle delle psicopatiche.....☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Ecco, come sempre  e ciclo regolare di circa 2 mesetti, il nostro troll/psycho che torna, posta una decina contata di messaggi e poi sparisce, senza dare alcun contributo a nulla e nessuno, se non autogiustificare, direttamente o indirettamente, la condotta folle delle psicopatiche.....☺️

Però certo stile dialettico, almeno in questa occasione.

È da lodare chi sa ancora così ben parlare e scrivere in italia, quindi brava @Gaia23

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, senza nome ha scritto:

Però certo stile dialettico, almeno in questa occasione.

È da lodare chi sa ancora così ben parlare e scrivere in italia, quindi brava @Gaia23

mannaggia a te che ho aperto la discussione solo per leggere "certo stile dialettico"

#noaicommenticlickbait 

ahahahahahahah

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Ecco, come sempre  e ciclo regolare di circa 2 mesetti, il nostro troll/psycho che torna, posta una decina contata di messaggi e poi sparisce, senza dare alcun contributo a nulla e nessuno, se non autogiustificare, direttamente o indirettamente, la condotta folle delle psicopatiche.....☺️

Osa definirmi un'altra sola volta psyco al solo scopo di deridermi e dovrai andare a raccogliere i tuoi denti fino a Timbuktu. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il Tuesday, September 03, 2019 alle 13:11 , Gaia23 ha scritto:

Questo è l'unico post che abbia letto qua che contenesse umanità, intelligenza e comprensione, che sia di insegnamento per tutti voi. 

Hai un terribile bisogno di attenzione. E la cerchi facile facile. 

Che ti è successo?

 

Ps: non sei il mio tipo. Preferisco le istrioniche. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, freefall ha scritto:

Hai un terribile bisogno di attenzione. E la cerchi facile facile. 

Che ti è successo?

 

Ps: non sei il mio tipo. Preferisco le istrioniche. 

Ahahahahahah, ma cosa c'entra l'attenzione? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
6 ore fa, Gaia23 ha scritto:

Ahahahahahah, ma cosa c'entra l'attenzione? 

 

Lo sai meglio di me che c'entra. E sarebbe noioso spiegare "il vuoto", "la manipolazione' e 'la ricerca di attenzione".

Puoi stare sulla difensiva. E facciamo le ragnatele. O accettare la sfida. Rispondere e rilanciare.

A te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...