Vai al contenuto

Relazioni borderline / psycho


silkreflex

Messaggi raccomandati

Adesso, Hunter85 ha scritto:

il non lo pulisco da giorni penso si riferisse al viso per giustificare il cattivo odore dovuto dallo spargersi dalla sua urina in viso... pensavo di averle sentite tutte, a questa non ero psicologicamente preparato...

Che poi boh ma il senso? magari non si era lavata i denti non so l'urina non è mica (a parte quella della prima mattina) mefitica come odore.... lo ha dedotto da cosa? 

Tutta strana sta storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Che poi boh ma il senso? magari non si era lavata i denti non so l'urina non è mica (a parte quella della prima mattina) mefitica come odore.... lo ha dedotto da cosa? 

Tutta strana sta storia

ah boh,  ce ne son di cose strane... attendiamo chiarimenti perchè è strana forte la storia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nick Robinson
2 ore fa, Hunter85 ha scritto:

il non lo pulisco da giorni penso si riferisse al viso per giustificare il cattivo odore dovuto dallo spargersi dalla sua urina in viso... pensavo di averle sentite tutte, a questa non ero psicologicamente preparato...

Si è cosparsa di urina sul viso. Le ho chiesto perché avesse quell' odore e risponde con ghigno: sai non l' ho lavo da giorni

Modificato da Nick Robinson
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nick Robinson ha scritto:

Si è cosparsa di urina sul viso.

Scusa se insisto ma proprio non capisco:

hai visto che lo faceva? 

Quindi alla risposta che non si lavava non le hai fatto presente la cosa?

se si come ha reagito?

Oppure sono deduzioni tue dovute al cattivo odore? (ripeto urina mefitica solo alla mattina presto poi di solito non ha odore).

E comunque alla fine il senso della cosa era???

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Nick Robinson

Non voglio entrare nei particolari e veicolare oltremodo l' assurdità dei gesti di una donna disturbata. Però l' odore l' ho sentito eccome. Le ho posto la domanda di che diavolo avesse messo con tono duro, ma chi ha convissuto con una donna non sana saprà benissimo che sono abilissime a rigirare la frittata. A suo modo di vedere l'avrà fatto per un fatto di vanità, nella sua mente folle avrà quasi sicuramente pensato e l'ho conosciuta bene: mi ha baciato anche col viso puzzolente, sono irresistibile. Il fine ultimo del riferirvi questo episodio è che le Psycho coi controcoglioni arrivano a tali gesti assurdi. 

Modificato da Nick Robinson
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Nick Robinson ha scritto:

Le ho posto la domanda di che diavolo avesse messo con tono duro

Ma la possibilità che ti sia fatto tu un viaggio mentale non è contemplato visto che non hai certezze ma solo supponi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick Robinson
34 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma la possibilità che ti sia fatto tu un viaggio mentale non è contemplato visto che non hai certezze ma solo supponi?

 

Mi fermo qui perché evidentemente non hai mai conosciuto una vera borderline

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Nick Robinson ha scritto:

Mi fermo qui perché evidentemente non hai mai conosciuto una vera borderline

A me pare che tu non sia in grado di rispondere ad una domanda per cui svicoli comunque come ti pare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Molchat
Il 5/8/2015 alle 19:57 , silkreflex ha scritto:

Nessuno può controllare questo tipo di relazioni.

Si viene risucchiati in un abisso.

La prognosi è sempre infausta.

È per questa guida che sono qua, quanto vorrei averla letta prima. 

Nel mio caso, 5 anni fa sono riuscito a uscirne, non incolume, da una psycho. 

Aveva quasi tutti i tratti descritti, tranne la sua voglia di lavorare prossima allo zero. Anzi, l'unica volta che ci è andata, ci ha provato col figlio del capo ed è stata cacciata la sera stessa dal ristorante. 

Era una HB, intelligente, affascinante ma zero tette. E forse proprio quello mi ha salvato, io adoro le tettone...quello e un mare di negatività a ogni incontro mi ha spinto alla fine a chiuderla lì. Non è stato facile, ma ce l'ho fatta. O io o lei...

Da anni non mi faccio sentire, lei ha provato a telefonarmi dopo qualche giorno ma l'avevo bloccata ovunque, non l'ho neanche più vista in giro.

Spero non giri con una pistola, in attesa di incrociarmi...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Metti da parte le paranoie, tranquillo. Sono troppo impegnate a stare a galla in un vortice di sensazioni che non riescono a decifrare. E concentrati sulla tua nuova vita che è l'unico modo per voltare pagina!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...