Vai al contenuto

Relazioni borderline / psycho


silkreflex

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
Il ‎15‎/‎11‎/‎2016 alle 00:37 , Speed ha scritto:

dimenticavo di dire che la persona che frequenta ora è una di quelle conosciute a giugno.....

ma si è separata?, se la risposta è no è stato per mantenere il provider, tu rischiavi di far crollare tutto, ha cambiato lover. Si, ti tornerà tra mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il ‎12‎/‎11‎/‎2015 alle 15:51 , NadaDeNada ha scritto:

Ehm...Giusto cosi, butto una mia idea su questo post :)

detta così avrebbe ragione NadaDeNada ma i tratti sono più marcanti: Le bugie le diciamo tutti ma in questo caso è patologica, continua, anche su cose stupide. Molte si curano ma qui assistiamo a chi mangia grissini o beve a cena solo latte solo per mantenere la sua bellezza, ci aggiungo lampade, massaggi, ecc(questo è più comune ma non se si somma a un'alimentazione non consona. Per loro il corpo è molto, uno status. Una volta per dirgli che non era seducente è andata quasi in depressione sul posto e mi riferivo solo di quell'occasione, ovvio, altrimenti non sarebbe stata la mia donna. Autostima anche, si danno colpe in maniera punitiva, tipo frati del medioevo:-). Insomma, potrei proseguire ma allungherei il brodo. Io alla mia gli ho comunicato il mio parere su di lei ma è servito a poco anche quando torno' dopo 6 mesi con parole d'amore che non senti nemmeno nei film per poi negare che aveva un secondo profilo su fb nascosto. Negava negava fino a quando ha dovuto confessare...ma non solo questo...è proprio una sfida costante celebrale...che ti fa vivere male. Io sono uno di quelli che ho alzato una mano dopo 20 anni che davo schiaffo a una donna...ma ero arrivato al limite di sentirsi presi per il culo con lei che ti guarda seria da premio oscar. Se ne e' andata, io non l'ho rincorsa, ci mancherebbe pure...ma lei non ha chiesto scusa ne' nulla...beh, pensa di avere ragione...l'alpha non gli è piaciuto. A me è dispiaciuto scoprire delle cose che non avrei pensato ma non ho sofferto, forse perché over 40 ho le spalle larghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon

Articolo Fantastico @silkreflex ! Grazie!

Ho avuto due psycho negli ultimi 3 anni.. l'ultima è fnita a giugno, ci sono ancora sotto, penso ancora di amarla per qualche strano motivo, è verissimo, pensavo dopo la prima psycho di aver imparato la lezione...no questa mi ha fatto impazzire...avevo scoperto un tradimento con l'ex ed ero impazzito spaccandomi la mano contro un muro, 14 punti ferro e gesso per 2 mesi... ti fanno impazzire.. ogni 15 giorni torna nonostante i miei freeze alla minima mancanza di rispetto, non riesco mai a rinunciare di scoparla un'ultima volta... dopo 15 giorni di freeze stasera ho deciso di scriverle io...al secondo messaggio non mi ha piu risposto.  Questo perche sa che mi vedevo con altre in questi giorni e faceva la finta gelosa...quando lei si sente e si vuole vedere con altri.. non so come uscirne...avevo fatto 3 mesi senza pensarci troppo e poi è tornata alla carica e ci sono cascato un paio di volte...ogni volta sempre piiu irrispettosa...ho il cuore a pezzi, ho il brutto pensiero che ormai siano tutte cosi..sono molto disilluso...spero non mi risponda piu a sto punto...ma sono sicuro appena vedrà che mi riprendo la mia vita tornera allla carica come ha sempre fatto...è dura..è quasi stalking...

 

Questi i suoi tratti:

- Lei 22, ecuadoriana, padre che abbandona lei e fratelli e se ne va in spagna, madre la lascia con gli zii in ecuador e va in italia - torna dopo anni a riprendere lei e fratelli e li porta in italia - lei ci patì molto e ancora adesso è un problema costante - dice che lo avrà sempre questo problema , che il padre non le risponde piu etc..

- bassa autostima, scontenta di cio che ha fatto finora, dice che non sa fare nulla etc, ha pensato al suicidio a quanto dice.

- all'inizio della relazione mi disse che ha avuto solo 8 uomini con cui e andata a letto... dopo un estate in cui siamo lasciati, rivendendoci mi ha detto che è andata a letto solo col suo ex..quindi si è fermata a 8

- quando parlavamo delle nostre cose intime mi disse che la sua fantasia era farlo a 3 con due uomini

- condivideva interessi (partite di calcio - playstation)

- a letto la numero uno, hb7 (per me bellissima)

- amici mnaschi con cui balla in modo troppo hot (spesso mi incazzavo) ma lei diceva che essendo sudamericana era il suo modo di ballare

- no preservativo, le da poco piacere e fastidio

- teneva il cel sempre in modalita aereo o silenziono quando era con me, anche per giorni

- push e pull a non finire

-progetti di famiglia e di amore eterno sventolati ai 4 venti

psycho? penso di si voi che ne pensate? sono fottuto...

Modificato da Cocoon
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
9 minuti fa, Cocoon ha scritto:

Articolo Fantastico @silkreflex ! Grazie!

Ho avuto due psycho negli ultimi 3 anni.. l'ultima è fnita a giugno, ci sono ancora sotto, penso ancora di amarla per qualche strano motivo, è verissimo, pensavo dopo la prima psycho di aver imparato la lezione...no questa mi ha fatto impazzire...avevo scoperto un tradimento con l'ex ed ero impazzito spaccandomi la mano contro un muro, 14 punti ferro e gesso per 2 mesi... ti fanno impazzire.. ogni 15 giorni torna nonostante i miei freeze alla minima mancanza di rispetto, non riesco mai a rinunciare di scoparla un'ultima volta... dopo 15 giorni di freeze stasera ho deciso di scriverle io...al secondo messaggio non mi ha piu risposto.  Questo perche sa che mi vedevo con altre in questi giorni e faceva la finta gelosa...quando lei si sente e si vuole vedere con altri.. non so come uscirne...avevo fatto 3 mesi senza pensarci troppo e poi è tornata alla carica e ci sono cascato un paio di volte...ogni volta sempre piiu irrispettosa...ho il cuore a pezzi, ho il brutto pensiero che ormai siano tutte cosi..sono molto disilluso...spero non mi risponda piu a sto punto...ma sono sicuro appena vedrà che mi riprendo la mia vita tornera allla carica come ha sempre fatto...è dura..è quasi stalking...

fammi sapere in pvt come va, sono interessato visto somiglianze con la mia che tornava sempre entro una settimana dal freeze....poi mesi e poi ritorno tanto per destabilizzarti la ripresa per poi fare le stesse cavolate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon
23 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

fammi sapere in pvt come va, sono interessato visto somiglianze con la mia che tornava sempre entro una settimana dal freeze....poi mesi e poi ritorno tanto per destabilizzarti la ripresa per poi fare le stesse cavolate.

spero non sia la mia stessa ex ragazza ahahah

Modificato da Cocoon
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Le donne oggi sono quasi tutte cosi.A me ultimamente sono capitate un paio..

La prima una tipa di 28 anni.Dopo i primi incontri inizia subito a dirmi che sono un uomo fantastico.Ci vediamo di nuovo ma poi non si fa piu vedere e continua solo con i messaggi.Ho iniziato il freeze e dopo a iniziato di nuovo con i messaggi.Non le ho risposto piu.La tipa era annoressica.

La seconda piu grande.42 anni ma tenuta abbastanza bene.Inizia subito a dirmi che le piacio.Poi mentre parla dice di aver avuto un orgasmo.Poi il giorno dopo la invito ad uscire ma mi dice che non sono il suo tipo.Io la mando a fare in culo ma poi iniziamo di nuovo a sentirci.Ad un certo punto la invito a casa mia.Lei arriva,sta 1 ora e mentre tento di baciarla mi respinge.Poi se ne va e inizia con i messaggi.Ci accordiamo per andare in weekend insieme.La vado a prendere e partiamo.Ad un certo punto mi chiede di togliere il deodorante dell'auto e spruzza uno suo.Non ci faccio caso e proseguiamo.Ad un certo punto mi viene voglia di un caffe e mi fermo.Lei rimane in macchina.Finito il caffe sul bancone torno in macchina e vedo lei fuori dalla machina che mi dice che ha cambiato idea e chiama il taxi.La mando a fare in culo e torno indietro e mi prendo una tipa che frequento.Dopo una settimana la tolgo da insta ma clicco 2 volte e le mando un follow request che cancello subito.Dopo 1 minuti mi manda un "come va"che ho ignorato.Mai risposto.Con questa non ci ho scopato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon

@bull72dai un occhiata qui    https://www.italianseduction.club/forum/t-59858-hb10-consigli-urgenti/

..questo mi e capitato settimana scorsa...strafiga bulgara, comportamento ambiguo, la abbandono in disco per farmi una scopata a casa con la mia ex psycho... ci cado e ricado...sebbene abbia esperienza e le donne certo non mi manchino...non so che mi succede...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon
Il 2/9/2015 alle 00:01 , wolf gang ha scritto:

La mia ex psyco mi ha ora proposto una relazione di solo sesso..

almeno tu non cascarci... io l'ho fatto...ora sono a pezzi...è una calamita...fuggi finche sei in tempo

 

azz ho  visto ora la data .... @wolf gang com'è andata alla fine? sono molto curioso

Modificato da Cocoon
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
3 ore fa, bull72 ha scritto:

Le donne oggi sono quasi tutte cosi.A me ultimamente sono capitate un paio..

La prima una tipa di 28 anni.Dopo i primi incontri inizia subito a dirmi che sono un uomo fantastico.Ci vediamo di nuovo ma poi non si fa piu vedere e continua solo con i messaggi.Ho iniziato il freeze e dopo a iniziato di nuovo con i messaggi.Non le ho risposto piu.La tipa era annoressica.

La seconda piu grande.42 anni ma tenuta abbastanza bene.Inizia subito a dirmi che le piacio.Poi mentre parla dice di aver avuto un orgasmo.Poi il giorno dopo la invito ad uscire ma mi dice che non sono il suo tipo.Io la mando a fare in culo ma poi iniziamo di nuovo a sentirci.Ad un certo punto la invito a casa mia.Lei arriva,sta 1 ora e mentre tento di baciarla mi respinge.Poi se ne va e inizia con i messaggi.Ci accordiamo per andare in weekend insieme.La vado a prendere e partiamo.Ad un certo punto mi chiede di togliere il deodorante dell'auto e spruzza uno suo.Non ci faccio caso e proseguiamo.Ad un certo punto mi viene voglia di un caffe e mi fermo.Lei rimane in macchina.Finito il caffe sul bancone torno in macchina e vedo lei fuori dalla machina che mi dice che ha cambiato idea e chiama il taxi.La mando a fare in culo e torno indietro e mi prendo una tipa che frequento.Dopo una settimana la tolgo da insta ma clicco 2 volte e le mando un follow request che cancello subito.Dopo 1 minuti mi manda un "come va"che ho ignorato.Mai risposto.Con questa non ci ho scopato

in entrambi i casi hai reagito da uomo. L'eta' ti ha aiutato di sicuro, ovviamente la tua personalita'. Beh, poi la seconda piu' che narcisista mi sembra proprio bordline :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao Pirata.Io agisco di conseguenza.Se vengono a scopare me le scopo.Quando iniziano i giochi perdo l'interesse e giro i tacchi.Non so se e' un comportamento da uomo o meno ma ormai e'routine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...