Vai al contenuto

Relazioni borderline / psycho


silkreflex

Messaggi raccomandati

Vals

Questa guida e quella scritta sull’altra sezione del forum mi hanno salvato la vita. Solo dopo averle lette ho avuto il coraggio di chiudere.

Quello che hanno scritto è assolutamente vero. Ragazze pericolosissime per i casini che seguono dopo i primi mesi di idealizzazione. 

Se posso aggiungere un particolare, anche se qui è stato appena accennato, sulla diffamazione finale.

È la cosa più infame a cui vi sottopongono dopo avervi lasciati. Non so quale meccanismo perverso scatta nella loro mente ma le parole e i fatti inventati che racconteranno in giro sul vostro conto dureranno a lungo o per sempre. 

Tenete sempre a mente questa cosa quando sarete nella fase "devo salvarla". Non salverete proprio nessuno e condannerete solo voi stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Giovane94

Una domanda :

 

Queste ragazze border Line nel momento in cui gli fate presente che secondo voi ha dei problemi mentali che reazioni hanno avuto ? 

Ve lo chiedo perché a me è capitato che quelle volte che ho pronunciato una frase del genere a questa ragazza , lei è diventata di colpo isterica , una iena proprio e a momenti faceva veramente paura solo che ci faccio caso solo ora è al momento pensavo fosse solo un suo modo di offendersi esageratamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 6/11/2017 alle 23:09 , Giovane94 ha scritto:

Una domanda :

 

Queste ragazze border Line nel momento in cui gli fate presente che secondo voi ha dei problemi mentali che reazioni hanno avuto ? 

Ve lo chiedo perché a me è capitato che quelle volte che ho pronunciato una frase del genere a questa ragazza , lei è diventata di colpo isterica , una iena proprio e a momenti faceva veramente paura solo che ci faccio caso solo ora è al momento pensavo fosse solo un suo modo di offendersi esageratamente .

:D

Credo che a chiunque dici che "ha problemi mentali" non piaccia...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
Il 6/11/2017 alle 23:09 , Giovane94 ha scritto:

Una domanda :

 

Queste ragazze border Line nel momento in cui gli fate presente che secondo voi ha dei problemi mentali che reazioni hanno avuto ? 

Ve lo chiedo perché a me è capitato che quelle volte che ho pronunciato una frase del genere a questa ragazza , lei è diventata di colpo isterica , una iena proprio e a momenti faceva veramente paura solo che ci faccio caso solo ora è al momento pensavo fosse solo un suo modo di offendersi esageratamente .

Se una persona è sana non le fa piacere essere presa per psycho,

se è psycho sarà sicuramente convinta che tu stia attuando una manipolazione per ottenere quello che ti prefiggi (qualsiasi cosa sia)

in ogni caso l'unica tecnica che funzioni veramente (per te) è quella che era stata suggerita a Forrest Gump: Corri Forrest, corri.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giannicarone89

Le borderline posso cambiare nel corso della loro vita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

alex_ross
Il 6/8/2015 alle 17:44 , Danny90 ha scritto:

Ho tanta esperienza con le borderline...PURTROPPO! sarò uno di quelli che le psycho cacciano di solito! Infatti ho deciso di sedurre io stesso la ragazza che ritengo consona a me stesso! Ho deciso di non lasciarmi piu sedurre...perchè alla fine si rivelano sempre psycho, narcisiste, borderline o troione!

Comunque, tutto vero! Confermo tutto quello che c'è scritto!

Attenzione a quando la psycho vi abbandona e si rivel tutt'altra persona!! Ci si resta sotto veramente!

Ci sono appena capitato sotto.. una cosa agghiacciante.. davvero non capisci con chi hai avuto a che fare per 4 anni.. due persone totalmente differenti...

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
5 minuti fa, alex_ross ha scritto:

Ci sono appena capitato sotto.. una cosa agghiacciante.. davvero non capisci con chi hai avuto a che fare per 4 anni.. due persone totalmente differenti...

Ricorda caro amico mio che le psycho non ci diventano dopo 4 anni...lo sono sempre state, sei tu a non essertene accorto!

e sinceramente, se così è, mi chiedo come tu possa avere fatto a non accorgertene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarone89

Cmq è tutto vero quello scritto, la cosa che ti fotte e che rimani legato ai ricordi bellk quando sembrava che avessimo in comune tutto pure l'aria. Poi non sei piu abbastanza e un giorno vieni abbandonato, insultato spuntando ex fidanzati precedenti o storie strane e ti chiedi se la persona con cui sei stata avesse veramente tante cose in comune con te eccc e hai queste due persone in mente la perfetta e l'esatto contrario. Ed è un dilemma perché non se psicologo e non sai poi con chi hai avuto a che fare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarone89

Non serve a niente neanche andare da uno psicologo perché, in primis non ti crederebbe nessuno al massimo yi prendono per uno che è stato deluso, e secondo ti rimane questa doppia immagine e lotti contro la voglia di ricontattarla pensando alla perfezione che c'era all'inizio e poi ti riconvinci. Io ne sono uscito da quasi due mesi e ancora sto in bilico e sto resistendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...