Vai al contenuto

Relazioni borderline / psycho


silkreflex

Messaggi raccomandati

zerbiman
Il 28/11/2017 alle 15:47 , Danny90 ha scritto:

Ho capito.

praticamente la borderline ti ha mollato, si è messa con uno sposato con figli e tu sei disperato?

Amico mio ringraziala...ed abbi pena per il nuovo bambolotto.

Sono stato lasciato anch’io dopo 2 anni qualche giorno fa....

Si sta male, pazienza...non è la prima e non sarà l’ultima.

L’importante è essere sicuri di se stessi! Loro sono brave ad addossare a te tutta la colpa, a manipolare la realtà!

sii sicuro di te e sicuro del fatto che le cose non sono poi come vuole farle credere lei.

Perchè, vedi, le borderline hanno questo in comune...il fatto di manipolare la realtà e di farti credere alle loro fantomatiche storielle.

pensa che a me mi ha denuciato allo sportello antiviolenza x stalking .... quando lei e la psyco che passa dall amore all'odio in meno di 24h,

sto in uno stato pietoso

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
15 ore fa, zerbiman ha scritto:

pensa che a me mi ha denuciato allo sportello antiviolenza x stalking .... quando lei e la psyco che passa dall amore all'odio in meno di 24h,

sto in uno stato pietoso

Ah fantastico, devi pure sopportare un processo a causa sua.

bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
robertludlum
Il 29/11/2017 alle 13:22 , giannicarone89 ha scritto:

Aggiornamento: in un mese e mezzo sta gia con un altro e fidanzata ahahaah probabilmente lo aveva gia prima ahahahaah bello fresco fresco saputo oggi

A me adesso viene da ridere ma se solo penso a cosa ho dovuto vedere 🤣, la mia dopo due settimane si è praticamente fidanzata in casa con il nuovo martire. Uno conosciuto due settimane prima della nostra rottura, rottura avvenuta perché l'ho sgamata a sentirsi con questo. Ragazzi ce le siamo tolte dalle scatole, riprendete in mano la vostra vita, e ricordate che il tempo è galantuomo 

  • Mi piace! 6
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
zerbiman

e difficile uscirne  quando ci sei dentro ...  ci vuole un aiuto psicologico 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SaveMeY2J

Il topic che mi ha fatto aprire gli occhi sulla mia prima ex. Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Micione

Ciao ragazzi, anch’io ho avuto una relazione con una borderline, ne sono uscito a pezzi, ma adesso pian piano sto sistemando le cose! Vorrei solo un consiglio, visto che credo possiate capire meglio di chiunque altro la situazione: la borderline che mi ha lasciato adesso sta uscendo contemporaneamente con il suo ex storico e con un nuovo ragazzo, io vorrei avvisarli di stare attenti e di allontanarsi senza però farmi scoprire, secondo voi è giusto??? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
1 ora fa, Micione ha scritto:

Ciao ragazzi, anch’io ho avuto una relazione con una borderline, ne sono uscito a pezzi, ma adesso pian piano sto sistemando le cose! Vorrei solo un consiglio, visto che credo possiate capire meglio di chiunque altro la situazione: la borderline che mi ha lasciato adesso sta uscendo contemporaneamente con il suo ex storico e con un nuovo ragazzo, io vorrei avvisarli di stare attenti e di allontanarsi senza però farmi scoprire, secondo voi è giusto??? Grazie 

Micione, rinfodera le unghie.

A parte la modalità che vorresti usare, che non capisco, non vedo il motivo per cui tu debba intrometterti.

Sei geloso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micione

😂😂😂

nono nn sono geloso, solo che so come si sta dopo che ti viene dato il benservito da una borderline, volevo solo evitare di vedere altri ragazzi distrutti! Se qualcuno mi avesse messo in guardia magari avrei evitato di incasinarmi la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
4 minuti fa, Micione ha scritto:

😂😂😂

nono nn sono geloso, solo che so come si sta dopo che ti viene dato il benservito da una borderline, volevo solo evitare di vedere altri ragazzi distrutti! Se qualcuno mi avesse messo in guardia magari avrei evitato di incasinarmi la vita

E come faresti a metterli in guardia?

"Salve, sono M., lei è pazza e vi farà a pezzi..."

???

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micione

Nn di persona sicuramente 

magari manderei una lettera, scrivendo tutte le fasi della “relazione” così forse potrebbero capire che nn li sto prende la in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...