Akira93 [Élite] 2012 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 10 minuti fa, Andreav_11 ha scritto: Con una border (in cura da psicologo e psichiatra) devo dire che i rifornimenti che ti danno sono molto molto limitati Chiaro, infatti io mi riferivo a una relazione normale. Sesar ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 minuto fa, Akira93 ha scritto: @Sesar @Andreav_11 capisco la vostra sensazione, l'abbiamo provata tutti. Ma la realtà funziona cosi. Io stesso l'ho provato sulla mia pelle. questa perdita di interesse palese quando mi aprivo a loro. Puoi aprirti un po', e in un arco di tempo lungo, ma la tua condotta deve dimostrare alla tipa di turno che ti rialzi e vai avanti anche da solo. Questo le attrae dannatamente. Sei la loro nave rompighiaccio in un viaggio artico. Se affondi, cambiano vascello. Non di punto in bianco eh, se credono in te, ti aiutano con manutenzioni e rifornimenti, ma solo se convinte che riprenderai la rotta. Si Pienamente daccordo ma c'e' un pero': Approvato che la "nave" sono io e che con o senza di te vado avanti ugualmente, dal momento in cui piu di una volta , svalvoli,tira e molla,richieste d attenzione continue ed insensate insomma rotture di cazzo del genere bimba minchia; Dal megafono della "nave" l ultima cosa che sentirai sara' "Donna a mare" Poi anche se sei la pellegrini a nuoto la nave non la raggiungi piu' per salirci a bordo....... Vorrei che molti di noi maschietti avessero l amor proprio di pensarla come me in questi casi e forse ci sarebbero meno "diaguidi". Sandstorm11 e Akira93 ha reagito a questo 2
PsycoKiller [Partecipante] 112 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 13 minuti fa, Sesar ha scritto: Si Pienamente daccordo ma c'e' un pero': Approvato che la "nave" sono io e che con o senza di te vado avanti ugualmente, dal momento in cui piu di una volta , svalvoli,tira e molla,richieste d attenzione continue ed insensate insomma rotture di cazzo del genere bimba minchia; Dal megafono della "nave" l ultima cosa che sentirai sara' "Donna a mare" Poi anche se sei la pellegrini a nuoto la nave non la raggiungi piu' per salirci a bordo....... Vorrei che molti di noi maschietti avessero l amor proprio di pensarla come me in questi casi e forse ci sarebbero meno "diaguidi". Io ho sempre dato l'impressione di essere quello che teneva la rotta, che poteva mollarti da un momento all'altro.. poi ha capito dove colpirmi, mi ha fatto tenerezza perché stava male, piangeva senza motivo, aveva pensieri suicidi... Insomma la mia parte "paterna" in un certo senso ha prevalso e ho pensato che fosse giusto darle quelle sicurezze che lei mi aveva sempre chiesto. Poi mi sono ricordato che quando una donna ti sta chiedendo di cambiare, è perché molto spesso ti sta testando. Sensi di colpa, distruzione dell'altro, vieni trattato come un estraneo.. e poco importa se ci sei stato un mese o dieci anni, quando ti mostri debole accresci il loro ego e li, forse in cuor mio lo sentivo, avevo già perso.
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 4 minuti fa, Andreav_11 ha scritto: Io ho sempre dato l'impressione di essere quello che teneva la rotta, che poteva mollarti da un momento all'altro.. poi ha capito dove colpirmi, mi ha fatto tenerezza perché stava male, piangeva senza motivo, aveva pensieri suicidi... Insomma la mia parte "paterna" in un certo senso ha prevalso e ho pensato che fosse giusto darle quelle sicurezze che lei mi aveva sempre chiesto. Si chiama "Ricatto morale" la parola che stai cercando......
PsycoKiller [Partecipante] 112 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Però ci spero ancora, che ritorni, di ritornare ad essere quello che ero, che capiva sempre il suo bisogno di insicurezze, che la trattava male e se ne fregava. Mi manca maledettamente, mi manca tutto perché mi rendo conto di aver rovinato tutto, mi rendo conto che è sbagliato illudersi, che non tornerà mai più lo stesso. Una parte di me spera che la terapia con lei funzioni, che prenda un minimo consapevolezza delle sue emozioni e che magari ripensando a tutti i bei momenti insieme torni da me.
leavingmyheart [Partecipante] 10215 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 6 ore fa, Andreav_11 ha scritto: Con una border (in cura da psicologo e psichiatra) devo dire che i rifornimenti che ti danno sono molto molto limitati Non devi mai metterla sul personale. Che sia border o meno, psicologo o non psicologo, l'unico problema è quello che hai fatto tu. Non cercare alibi. E la ragione per cui "ti sei lasciato andare" è che avevi troppa energia da spendere per lei. Rifletterei su questo. Sesar ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Non devi mai metterla sul personale. Che sia border o meno, psicologo o non psicologo, l'unico problema è quello che hai fatto tu. Non cercare alibi. E la ragione per cui "ti sei lasciato andare" è che avevi troppa energia da spendere per lei. Rifletterei su questo. Scusami praticamente tu non metti entusiasmo su nulla che non sia tu?fammi capire perche da cio che leggo di te o sei un robot peggio di me o fai una vitaccia😂 scusa se mi permetto ma non ti lasci coivolgere mai oltre alla penetrazione o anche li stringi I denti? Avocado ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10215 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 minuto fa, Sesar ha scritto: Scusami praticamente tu non metti entusiasmo su nulla che non sia tu?fammi capire perche da cio che leggo di te o sei un robot peggio di me o fai una vitaccia😂 scusa se mi permetto ma non ti lasci coivolgere mai oltre alla penetrazione o anche li stringi I denti? ...ehm... ero finito all'ospedale minacciando di farmi secco per una figa 😐 conosco perfettamente tutti i meccanismi che ci stanno sotto queste cose, per questo dico quello che dico. L'ho ribadito in tutte le salse che le bolle di amore vanno distrutte non dandole il tempo di gonfiarsi, cercando ad ogni costo di fare esperienze con tutti i "fenotipi di bellezza" per eliminare completamente l'effetto incanto. Che lo stile di vita conta, che se stai 3 ore al telefono con la tipa è perché non c'hai un cazzo di meglio a cui pensare, ed è un serio problema questo. Non è che io non mi lasci coinvolgere, certo che sì, ma non in quel modo cui ti riferisci tu perché non esiste più quella cosa lì e mi fa vomitare solo a pensarci. Poi conta che io sono molto aggressivo. Se non voglio andare in un posto e lei mi fa <<daaaaai>> con tanto di fusa io non ci vado lo stesso. No è no, non negozio. Alcune non obiettano e ti seguono mute, altre dopo un po' lamentano la cosa ma io uso la tecnica femminile contro di loro, nego di trattarle male dicendo che le assecondo in tutto. Dico di assecondare ma poi nei fatti faccio l'opposto :D Può guardarmi anche così ma resto irremovibile. Può anche andarsene via incazzata, la lascio andare (tanto ritorna :D). Non mi devo sforzare, io sono così e i paletti li metto dal giorno 0. Quando cominci a spostarne uno hai già perso. Ma gli effetti arriveranno con effetto compounding dopo molto tempo, e quando ci saranno problemi non riuscirai a immaginare che avevi toppato tutto dall'inizio. Ci vuole pratica e molta disciplina all'inizio perché devi invertire un paradigma inconscio: faccio A => ce l'ho in pugno => ho paura di perderla => non mi sento degno di essere amato così tanto => devo ricambiare di più a cui aggiungere... devo ricambiare di più => nego A => game over poi... Io => ti amo/mi manchi scricciolo avanzo di galera => ciao peste => spompinato con deglutizione (e ruttino) alla prima uscita allora... Io = coglione avanzo di galera = the winner quindi... ho paura di essere coglione > 100 x ho paura di perderla ergo... ho paura di essere coglione => faccio A => ce l'ho in pugno => ho paura di perderla => non mi sento degno di essere amato così tanto => ho paura di essere coglione => faccio A La paura di perdere la competizione con l'alpha è troppo forte e ti costringe a cambiare caratterialmente. Perché vincere è tutto. E a un certo punto la paura di perderla scompare e smetti di sentirti in debito per l'amore che ti viene dato perché inconsciamente sai che ti viene dato proprio perché tu ami più l'idea di vincere. KovaCs, Back Door Man, roberto5552 e 2 altri ha reagito a questo 5
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 7 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: ...ehm... ero finito all'ospedale minacciando di farmi secco per una figa 😐 conosco perfettamente tutti i meccanismi che ci stanno sotto queste cose, per questo dico quello che dico. L'ho ribadito in tutte le salse che le bolle di amore vanno distrutte non dandole il tempo di gonfiarsi, cercando ad ogni costo di fare esperienze con tutti i "fenotipi di bellezza" per eliminare completamente l'effetto incanto. Che lo stile di vita conta, che se stai 3 ore al telefono con la tipa è perché non c'hai un cazzo di meglio a cui pensare, ed è un serio problema questo. Non è che io non mi lasci coinvolgere, certo che sì, ma non in quel modo cui ti riferisci tu perché non esiste più quella cosa lì e mi fa vomitare solo a pensarci. Poi conta che io sono molto aggressivo. Se non voglio andare in un posto e lei mi fa <<daaaaai>> con tanto di fusa io non ci vado lo stesso. No è no, non negozio. Alcune non obiettano e ti seguono mute, altre dopo un po' lamentano la cosa ma io uso la tecnica femminile contro di loro, nego di trattarle male dicendo che le assecondo in tutto. Dico di assecondare ma poi nei fatti faccio l'opposto :D Può guardarmi anche così ma resto irremovibile. Può anche andarsene via incazzata, la lascio andare (tanto ritorna :D). Non mi devo sforzare, io sono così e i paletti li metto dal giorno 0. Quando cominci a spostarne uno hai già perso. Ma gli effetti arriveranno con effetto compounding dopo molto tempo, e quando ci saranno problemi non riuscirai a immaginare che avevi toppato tutto dall'inizio. Ci vuole pratica e molta disciplina all'inizio perché devi invertire un paradigma inconscio: faccio A => ce l'ho in pugno => ho paura di perderla => non mi sento degno di essere amato così tanto => devo ricambiare di più a cui aggiungere... devo ricambiare di più => nego A => game over poi... Io => ti amo/mi manchi scricciolo avanzo di galera => ciao peste => spompinato con deglutizione (e ruttino) alla prima uscita allora... Io = coglione avanzo di galera = the winner quindi... ho paura di essere coglione > 100 x ho paura di perderla ergo... ho paura di essere coglione => faccio A => ce l'ho in pugno => ho paura di perderla => non mi sento degno di essere amato così tanto => ho paura di essere coglione => faccio A La paura di perdere la competizione con l'alpha è troppo forte e ti costringe a cambiare caratterialmente. Perché vincere è tutto. E a un certo punto la paura di perderla scompare e smetti di sentirti in debito per l'amore che ti viene dato perché inconsciamente sai che ti viene dato proprio perché tu ami più l'idea di vincere. Sei un grande🔝👍
vanhalen [Élite] 6738 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 non so se qualcuno si è accorto di questo piccolo problema. Ma le psycho , basterebbe sgamarle sullo 0 a 0 ed evitarle. @Boulevard concorderai con me se pubblico sto video credo, poiché sintetizza mezzo forum sull'argomento https://www.youtube.com/watch?v=8lAdgC6OZRM&t=586s Boulevard ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati