Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sor Marchese
Inviato
Il 24/09/2024 at 12:54, jhonny9546 ha scritto:

Ma le psycho, quando crescono, quindi si parla dopo i 30/40 anni, dopo che tutti si sono accorti che sono delle matte, cosa fanno nella vita di solito? 
Le mamme single? (che si trombano qualche ragazzo di colore?)
Le gattare?

Non smettono mai di fare quello che fanno, solo con l'avanzare dell'età e la vecchiaia e l'inevitabile decadenza fisica diminuirà il numero di uomini che rovinano.

Tutto qua.

• Mi piace! 1
jhonny9546
Inviato
Il 28/09/2024 at 12:14, Sor Marchese ha scritto:

Non smettono mai di fare quello che fanno, solo con l'avanzare dell'età e la vecchiaia e l'inevitabile decadenza fisica diminuirà il numero di uomini che rovinano.

Tutto qua.

O che la vogliono 

Sor Marchese
Inviato
1 ora fa, jhonny9546 ha scritto:

O che la vogliono 

Ma vedi il problema purtroppo è un altro. 

Io ho delle attività ad esempio, quando devo cercare e assumere personale faccio tutta la trafila dei CV poi ci parlo di persona e poi eventualmente procedo.

Quando conosci una donna questa, purtroppo per noi, non ti da il CV e nemmeno le referenze. Siamo completamente all'oscuro del suo passato.

Ci vorrebbe la legge sulla trasparenza anche per loro per questa manica di disoneste e pagliacce.

A questo mettici l'innata capacità di dire bugie e il gioco e fatto. Hanno un bacino pressoché infinito di uomini.

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato

A leggere alcuni commenti sinceramente ho paura di eventuali futuri incontri. Nel dubbio e per sicurezza meglio stare soli 😱