Vai al contenuto

Relazioni borderline / psycho


silkreflex

Messaggi raccomandati

zerbiman

sentite la mia

nel periodo idilliaco a me si presentava senza slip x sedurmi .. e si faceva scopare ovunque fosse possibile ed impossibile anche x strade pubbliche ,

poi dopo la carica seducente e crollata ed iniziata la manipolazione , con guerre di litigi e tant altro fino all esaurimento,

tira e molla vari scenate insomma un vero incubo ,

fortuna sia finita ,

ma ogni tanto accenna a tornare proprio come descritto ci son cascato varie volte ,

ora n ha piu potere su di me e ci ho messo mesi x farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

edit

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ci sono finito anche io e devo dire che per capirlo davvero l'unica cosa è passarci. 

A leggere tutto questo mi viene quasi da vomitare... non ne sono ancora uscito del tutto, devo. Devo chiudere quella porta per sempre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
Il 29/6/2016 alle 17:55 , zerbiman ha scritto:

sentite la mia

nel periodo idilliaco a me si presentava senza slip x sedurmi .. e si faceva scopare ovunque fosse possibile ed impossibile anche x strade pubbliche ,

poi dopo la carica seducente e crollata ed iniziata la manipolazione , con guerre di litigi e tant altro fino all esaurimento,

tira e molla vari scenate insomma un vero incubo ,

fortuna sia finita ,

ma ogni tanto accenna a tornare proprio come descritto ci son cascato varie volte ,

ora n ha piu potere su di me e ci ho messo mesi x farlo.

incredibile anche a me lo fece all0inizio o è un copione oppure e la stessa donna   

davvero si presentava  senza mutande  si faceva portare in hotel oppure in strada  ....

dopo iniziano i litigi estremi fino alle mani addosso ..... tutto un sali e scendi di emozioni negative e positive 

un incubo 

come ne siete usciti???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
PaneAzzimo

Solo adesso mi sta venendo il dubbio che la mia ex possa essere una psycho...

Leggendo il tuo post mi sembrava di leggere la storia della nostra relazione... stalker, bassa autostima, passato con autolesionismo, etc... 

Io che pensavo fosse solamente una ragazza triste con poca autostima. Alla fine ci sono rimasto inculato io.

Ma è vero che quando le lasci (per una cazzata loro) fanno un volta faccia terribile? Non l'ho più riconosciuta, sembrava mi odiasse a morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
20 ore fa, PaneAzzimo ha scritto:

Solo adesso mi sta venendo il dubbio che la mia ex possa essere una psycho...

Leggendo il tuo post mi sembrava di leggere la storia della nostra relazione... stalker, bassa autostima, passato con autolesionismo, etc... 

Io che pensavo fosse solamente una ragazza triste con poca autostima. Alla fine ci sono rimasto inculato io.

Ma è vero che quando le lasci (per una cazzata loro) fanno un volta faccia terribile? Non l'ho più riconosciuta, sembrava mi odiasse a morte.

E' esattamente così. Generalmente dopo che ci si lascia con una ragazza con problemi difficilmente si potrà creare qualcos'altro. Non vorrà mai più sentirti (questo in generale).

Questo perché darà la COLPA di tutti i suoi problemi capitati nell'arco in cui ci sei stato insieme a te perché pensava che eri il suo SALVATORE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaneAzzimo
Il 2/11/2016 alle 09:36 , Apollodoro ha scritto:

E' esattamente così. Generalmente dopo che ci si lascia con una ragazza con problemi difficilmente si potrà creare qualcos'altro. Non vorrà mai più sentirti (questo in generale).

Questo perché darà la COLPA di tutti i suoi problemi capitati nell'arco in cui ci sei stato insieme a te perché pensava che eri il suo SALVATORE.

Capito, solitamente si può fare qualcosa per mettere il rapporto a posto? Non dico costruirci un'amicizia sopra ma un modo per evitare tutto questo odio da parte sua visto che abbiamo molti amici in comune e potrei tranquillamente incontrarla nei prossimi giorni.

Modificato da PaneAzzimo
Link al commento
Condividi su altri siti

ugo69

Ragazzi mi stanno venendo i brividi. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

a questo punto vi illustro la mia storia e vediamo se arrivate alle mie stesse conclusioni, cercherò di riassumere il più possibile.

Un paio di anni fa ho conosciuto una sera una bella ragazza tramite amiche, abbiamo passato una bella serata di gruppo e già vedevo che questa persona si era attaccata a me ma ancora non ci avevo dato troppo peso, l'unica cosa che sapevo era che questa donna era sposata con prole.

successivamente ci vedemmo solo un paio di volte (sempre con altre persone)

un paio di mesi dopo si fa sentire chiedendomi di incontrarci perchè voleva conoscermi un po',non trovai nulla di strano quindi accettai e andammo al cinema ma quando volevo portarla a casa mi disse che era presto e quindi tornammo a casa mia.

io cercai di tenere le mani a posto in quanto sapevo che aveva famiglia ma ad un certo punto mi salto addosso baciandomi. i giorni successivi mi chiese cosa ne pensava di me ma io misi le mani avanti dicendo che non mi sarei mai messo in mezzo ad una famiglia figuriamoci se poi cerano dei bambini di mezzo, mi disse che la sua storia era arrivata al termine in quanto il marito la teneva reclusa ma sembrava avesse capito il mio "rifiuto" ma comunque mantemmo i contatti. (seppi successivamete tramite amici che 4 mesi prima parlavano di avere un altro figlio)

Sta di fatto che iniziammo comunque a vederci come amici almeno così credevo fino a quanto iniziammo a fare cose che con le mie amiche sinceramente non faccio (non entro nei dettagli ma vi lascio immaginare) io comunque rimanevo sempre dell'idea di non fare nulla di serio ma non nego che passavo delle belle giornate.

a fine estate mi mando un messaggio dicendomi che aveva incontrato la persona giusta che mi amava e che voleva avere con me una famiglia invidiata da tutti, durante l'estate mi aveva fatto anche discorsi di andare a convivere insieme ecc, cose che mi avevano frenato non poco.

sta di fatto che verso ottobre si stufo del mio freno e mi disse che voleva chiudere, io iniziai a sentirmi come se stavo perdendo la persona che dopotutto poteva essere quella "giusta" infatti andavamo spesso in giro a fare gite anche con i bambini ed iniziava a piacermi la cosa.

il mio errore è che iniziai a cercare di recuperare il tempo in cui l'avevo fatta soffrire e cercare di essere sempre più presente e pian piano con l'anno nuovo sembrava che le cose stessero andando bene anche se questa volta era lei a mettere le mani davanti della serie siamo amici con "benefici", a gennaio avevamo pure prenotato le ferie e devo dire che le cose sono andate abbastanza bene, solo un paio di alti e bassi che allora reputai possibili (aveva gli incontri con gli avvocati per la separazione) quando arrivammo a maggio, lei inizio a distaccarsi e non capivo il motivo, quando riusci a parlarci mi disse che mi vedeva ancora frenato e la cosa le ricordava il periodo passato l'anno prima, le dissi chiaramente quali erano le mie intenzioni (naturalmente procedendo normalmente e non da 0 a 100 come aveva fatto lei all'inizio) mi disse però che non se la sentiva e se volevo potevo anche rinunciare alle ferie che si sarebbe arrangiata, io comunque non me la sentivo di lasciarla a piedi quindi accettai la cosa e le dissi che sarei comunque andato con loro al mare come amici. nel frattempo mi disse che si era iscritta in una chat per conoscere gente nuova (fino ad allora non aveva mai avuto la possibilità di avere delle amicizie ne maschile ne femminili ma siccome mi faceva leggere i messaggi non ci trovai nulla di strano).

Siamo partiti ed abbiamo passato due settimane meravigliose ed al ritorno sembrava che le cose fossero migliorate tant'è che tutta l'estate l'abbiamo passata quasi sempre insieme, facemmo delle gite stupende e mi inizio di nuovoa scrivere messaggi dolci, anche ai miei amici disse che finalmente era felice per aver conosciuto una bella persona ed anche i bambini si erano legati. a fine estate riprese di nuovo un atteggiamento diverso, inizialmente pensai che fosse colpa del fatto che era stata male di salute ma poi ci fu una ultima gita che passammo molto bene ed il giorno dopo mi scrisse che aveva bisogno di riflettere, le lasciai alcuni giorni e poi le chiesi cosa era successo e mi disse che alla fine non se la sentiva, non mi diede alcuna colpa anzi mi disse che era lei ad essere un disastro in campo sentimentale. Le altre volte feci il possibile per recuperare ma questa volta decisi che era inutile continuare, parlando con amici mi convinsero che se ci tenevo almeno un ultimo tentativo dichiarandomi esplicitamente dovevo farlo.

Dopo una ultima gita passata in maniera stupenda alla sera decisi di dichiararmi ma non ci fu nulla fa fare, anzi sembrava più fredda del solito e mi disse che aveva iniziatoa vedersi con un'altra persona (che però aveva visto una volta e che questa volta ci sarebbe andata con calma) comunque prima di darle l'addio si mise a piangere (lei avrebbe voluto mantere i contatti visto quanto l'avevo aiutata con la sua situazione) ma io decisi di chiudere del tutto, le feci riportare tutto da una amica con la quale si sfogo dicendole che alla fine non provava più nulla dall'anno scorso quando mi aveva detto basta e che c'era questa persona che però ci stava andando con calma anche se iniziava a provare qualcosa (???????? mah).

Dire che ho passato delle settimane di m...a è a dir poco, non riuscivo a capire il motivo di questo cambio di atteggiamento e non me ne davo pace fino a quando non ho iniziato a leggere questi articoli quasi per caso, era soprendente quante cose coincidevano e sto ritrovando un po' di pace anche se momenti di buio ci sono ancora anche se sempre meno frequenti.

ora volevo avere anche un vostro parere a riguardo se potrebbe rientrare in questa categoria, è passato circa un mese dal distacco ed io ho cancellato tutti i messaggi ed il suo numero di telefono per evitare tentazioni.

se rientrasse in questo caso c'è ancora possibilità che si rifaccia sentire? Da quello che so ha iniziato a vedersi con questa persona che però è distante.

se da un lato ho trovato molte risposte dall'altra parte c'è una domanda che però mi è sorta:

questo periodo bellissimo è stato solo una bugia oppure c'era del vero? quello che mi fa ancora avere questi momenti di buio è ripensare al tempo bello passato insieme facendo gite o solo passando i pomeriggi facendo passeggiate.

mi scuso per il post lungo e ringrazio molto per questo post, anche se non rientrasse in questo caso mi ha fatto tornare in parte il mio equilibrio cosa che avrebbe potuto impiegarci svariati mesi.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di dire che la persona che frequenta ora è una di quelle conosciute a giugno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...