Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao a tutti, è estate e vado spesso in piscina ed a volte al mare. Noto molte hb che pur essendo in mezzo ad altre persone...non sono accompagnate ne da amici ne da amiche..sono sole sul lettino. Io solitamente quando apro..se apro..vado di contestuale..trovo una scusa qualsiasi perche i pochi approcci diretti che ho fatto del tipo - ciao sei molto carina e mi piacerebbe conoscerti - sono sempre finti con un - sono fidanzata -..che è una scusa per sfancularmi. Ora io di viso non sono brutto però non mi definirei bello..al massimo carino..ma massimo massimo..curo il look e tutto ma madre natura è madre natura. Anche fisicamente pur facendo palestra..non spicco in quanto a Massa muscolare..allego una foto esemplificativa. Insomma...non so che fare perché credo che un hb sola a prendere il sole..possa essere aperta solo con diretto. Sbaglio? Secondo voi una situazione del genere come può essere gestita?

post-23614-0-03234400-1438802913_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

si funziona solo con i belli e palestrati -essendo in spiaggia-. e certo che puo' essere aperta solo di diretto,cosa vai a fare il pagliaccio e rompergli le palle mentre e' tranquilla a prendersi il sole con un contestuale? oppure con l'opener routine?ma x favore,ti manda a quel paese in 2 sec e ha ragione. piuttosto approccia con indiretti ai bar sulla spiaggia o dove si gioca a beach volley\ping pong o sulla riva mentre si passeggia. se non sei come quello nella fotografia in spiaggia hai poche speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Secondo me la cosa migliore sono i semi diretti tipo "sei di qui" "ma sei anche tu di qui?" e poi "a non ci siamo presentati piacere sono ...." e poi da li parlate. Bellezza o non bellezza secondo me cmq i diretti sono i migliori perchè sono sinceri, però dipende se la tipa di fronte è timida o meno...bo

Modificato da Paolo1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@plastica io fisicamente sono come quello in foto..purtroppo però ho sempre incontrato sia in piscina che in spiaggia gente molto più grossa...secondo me pur essendo come quello in foto non ho un fisico tale da far dire ad una donna - mazza quanto è bobo -...comunque le ragazze carine sono sempre sul lettino..cioè dovrei rinunciare quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

puttanate

io vado solo di diretto e non sono definibile come belloccio eppure...

non centra una minchia l'essere super belli basta essere accettabili il resto lo fa il come ti vesti e come ti poni ma quel che ancor di più conta nel diretto è il come lo fai , se lo fai con esitazione e voce soffocata e sguardo perso non vai lontano.

domanda quanti approcci diretti hai fatto !?

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

@plastica io fisicamente sono come quello in foto..purtroppo però ho sempre incontrato sia in piscina che in spiaggia gente molto più grossa...secondo me pur essendo come quello in foto non ho un fisico tale da far dire ad una donna - mazza quanto è bobo -...comunque le ragazze carine sono sempre sul lettino..cioè dovrei rinunciare quindi?

ma se sei quello della foto -non e' ronaldo?- come fai a fallire?quoto vanhalen a sto punto, conta come lo fai. non sarai sufficientemente deciso e sfacciato. cazzo con quel fisico dovresti fare ons tutti i giorni in spiaggia! no,non rinunciare se hai quel fisico,cerca di migliorare la tecnica del diretto,perche' ripeto e' impossibile tu non faccia ons tutti i gg,

e stai certo che 9 donne su 10 pensano 'mazza quanto e' bono',meno seghe mentali,hai potenzialita' inimagginabili con quel fisico.

non centra una minchia l'essere super belli basta essere accettabili il resto lo fa il come ti vesti e come ti poni

daccordo sul come ti poni.ma stiamo parlando di spiaggia,l'unico 'vestito' sono i boxer

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Marcus guarda che quello è il fisico "perfetto" dal punto di vista seduttivo, non credo che essere più grosso faccia sta gran differenza, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Marcus guarda che quello è il fisico "perfetto" dal punto di vista seduttivo, non credo che essere più grosso faccia sta gran differenza, anzi...

quel fisico e' perfetto. non so perche' parli d gente + grossa. alle hb i gonfi non piacciono,fisici fitness come il suo con una bassissima % di bf le fa bagnare. un fisico del genere lo vorrebbero 9 uomini su 10. non si rende minimamente conto del potenziale, 9 hb su 10 se si avvicina sentono un fremito in mezzo alle gambe -anche se non te lo daranno mai a vedere e forse alcune faranno finta di non averti notato-. meno seghe mentali e gia' da domani ons.

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

daccordo sul come ti poni.ma stiamo parlando di spiaggia,l'unico 'vestito' sono i boxer

cazzate ! chi ti obbliga a stare in spiaggia coi boxer !?!?

puoi benissimo stare in maglietta e approcciare la ragazza non vedo la differenza ,se proprio ti senti inferiori o ti vergogni del non avere un fisico non al 5% di bf

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

cazzate ! chi ti obbliga a stare in spiaggia coi boxer !?!?

puoi benissimo stare in maglietta e approcciare la ragazza non vedo la differenza ,se proprio ti senti inferiori o ti vergogni del non avere un fisico non al 5% di bf

lol :-D era una battuta,acidissimo vanhallen!!!!!!! credevo non avessi letto che si parlava di spiaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...