Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Lilian

(leggendo solo la prima pagina)

OH NO ?!?! NON BASTA IL FISICO PER CHIAVARE !??!?!?!?!

ED ORA ??!?!!?!? (XXXD)

@Tutti i famosi : Due addominali = Scopi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Si,per me sono diretti(li avevo già scritti nel forum l'anno scorso).

Non sono meditati eh?Mi sono venuti spontanei e hanno funzionato,nel senso che le hb erano piegate dal ridere,in pratica abbiamo raggiunto l'hook point con l'opener...abbiamo ejectato noi alla fine.

Sul terzo opener con badboy l'abbiamo usato 2 volte nella stessa giornata(è un tipo particolare,attira molti sguardi)...so che uno dei suoi target a distanza di tipo 6 mesi continua a chiedergli di vedersi.

Snobbo il sei carina voglio conoscerti perchè

1)la metti come premio

2)subcomunichi che basta che una ragazza sia carina per trovarla interessante

3)sei poco originale

Potrei portare i feedback delle mie fb,così come iosituno potrebbe portare i feedback delle sue ma non ne vale la pena...parliamoci chiaro,in questo topic ci sono una marea di cazzari che non hanno idea di come si apre,basti guardare quanti sono quelli che hanno riportato esperienze vissute sulla propria pelle.

Ovviamente,e lo ripeto,i miei opener funzionano su di me,perchè sono una persona estremamente spiritosa con tutti,wing,amog gelosi,professori,tutti.

Buona continuazione sui muscoli,qualcuno alza più di 130kg di panca?

Visto che sei esperto ti chiedo...come apriresti una ragazza che pur essendo in mezzo a delle persone non è accompagnata da nessuno e sta prendendo il sole? Anche io sono uno a cui piace scherzare..purtroppo però non sono quasi mai di buon umore
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

(leggendo solo la prima pagina)

OH NO ?!?! NON BASTA IL FISICO PER CHIAVARE !??!?!?!?!

ED ORA ??!?!!?!? (XXXD)

@Tutti i famosi : Due addominali = Scopi.

ovvio.. quel fisico fa cagare. Due addominali non fanno il fisico.

Il fisico che è piace è muscoloso, grosso, con i volumi, ma anche proporzioni e stondato

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

ovvio.. quel fisico fa cagare. Due addominali non fanno il fisico.

Il fisico che è piace è muscoloso, grosso, con i volumi, ma anche proporzioni e stondato

vorrei ricordarvi che si parlava di aperture e siamo passati alle seghe mentali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Che c'entra questa diatriba sull'estetica, marcus ha detto di avere un bel fisico e un volto tra il normale e il carino e i suoi opener fanno schifo quindi mi sembra chiaro quale debba essere adesso il campo sul quale concentrarsi di più per ottenere risultati.

Modificato da AngelOfObsession
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

sì ma ha fatto una domanda specifica in cui mette in mezzo l'estetica, da lì è nata la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Che c'entra questa diatriba sull'estetica, marcus ha detto di avere un bel fisico e un volto tra il normale e il carino e i suoi opener fanno schifo quindi mi sembra chiaro quale debba essere adesso il campo sul quale concentrarsi di più per ottenere risultati.

Eh si sono gli opener e tutto il resto il mio problema..non il fisico. Chiaro che in spiaggia/piscina...non sono il più grosso e definito ma se avessi un buon frame, una buona dialettica ed un buon body language sicuramente rimorchierei tranquillamente..purtroppo non riesco a migliorare
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

senza entrare nella solita guerra belli\brutti chiedete a trb come mai il suo amico\wing badboy ha hb che lo fissano in continuazuine.semplice perche' e' un bellissimo -parole sue nel diario di mensinto-,ora ditemi quanti hanno hb che li fissano. voi uscite la sera e avete hb che vi fissano? che vi mangiano con gli occhi?cmq il succo del discorso e' che marcus ha tutte le carte in regola x scopare come se non ci fosse un domani perche' fisicamente perfetto. quindi deve concentrare i suoi sforzi sull'innergame e il game. perche' la condizione necessaria e sufficiente x fare game -essere gradevoli- l'ha ampiamente superata essendo alto, bello,giobane e palestrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

"fisicamente perfetto" lol

Tra l'altro il suddetto Marcus ha appena finito di scrivere una discussione in cui dimostra che se la canta e se la suona un pochino..

Ragazzo.. pensa a stare sereno prima che pensare alle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

"fisicamente perfetto" lol

io mi baso sulla prima foto che ha postato.tu lo conosci di persona? se e' come quello della foto e' perfetto. non sarai anche tu uno di quei froci che vuole le vene sull'addome x considerarsi perfetto,vero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...