Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

plastica

thread ormai andato in vacca.

:106:

perche'? a parte i pochi ot non mi sembra ci si sia scannatti nelle solite guerra belli vs brutti. abbiamo tutti convenuto che marcus e' ok fisicamente -chi dice + chi dice meno,ma cmq tutti d accordo- e i suoi problemi sono altri. e l'importante e' che l'ha capito anche lui ammettendo che il problema sono i suoi demoni interni. e questo e' quello che gli serviva. perche' altrimenti era ancora qua a farsi le pare perche' non essendo gonfio e con vene sull'addome come i 2 froci che vede in palestra si sentiva inadeguato fisicamente. cosa che non e'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Fidati che Marcus non è assolutamente messo come cristiano ronaldo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

non riesco a leggermi tutte queste pagine di discussione ma dopo 5 pagine vorrei dire la mia, nulla togliendo ai bodybuilder, gente che dedica la propria vita, per avere un fisico per taluni esagerato per altri perfetto, io credo che chi faccia palestra non debba domandarsi se piacerà o no alle ragazze, io dopo aver avuto un infanzia in sovrappeso e con lo sviluppo aver ottenuto un fisico mediamente magro ho cominciato a fare palestra , non solo per piacere alle ragazze, ma in primis per piacere a me, certo non sono ancora ai livelli dei fitness model ne penso ci potrò mai arrivare, ma io quando mi guardo allo specchio dico " cazzo a pensare da dove sono partito di strada ne ho fatta" da ciò si ripercuote una maggior sicurezza in me e nelle mie capacità che di sicuro aiuta anche con le ragazze, poi qualche mia amica mi dice che sono troppo grosso o che sto bene così e non dovrei aumentare ancora la mia massa muscolare, altre fanno apprezzamente sul mio fisico, ma penso che in primis bisogni stare bene con sè stessi e piacersi. Poi dobbiamo considerare che anche le ragazze hanno i propri gusti, così come noi preferiamo quelle più ossute o magari quelle piu in carne, quelle con il seno grande o un bel culo.. tutto il resto son paranoie

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Io sono sicuro al 110% che tu col fisico di cristiano ronaldo non hai nulla a che spartire.

E' tipico di un principiante di questo mondo non avere alcuna capacità di giudizio relativamente ad un fisico. Cristiano Ronaldo è secco ma ha delle bellissime linee che non ho mai visto a nessun altro in palestra. Marcus tu avrai un fisico secco e un po' costruito con quattro addominali, cosa molto diversa dall'avere il fisico di ronaldo. Perché non posti una tua foto e vediamo come sei messo? Comunque se volete torniamo in topic.

ieri era il club delle fighette,stasera e' il club dei froci. chi se ne frega se marcus e' un secco un po' costruito con 4 addominali senza le bellissime linee di definizione di cristiano ronaldo -wow,ho 1 erezione-. x una hb non contano!sono cose\dettagli che neanche nota! li noti TU che sei un atleta,le notano i suoi amici froci della palesta ma non le hb. e si da il caso che lui debba piacere e scoparsi le hb non quei 4 gay della palestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

penso che in primis bisogni stare bene con sè stessi e piacersi.

ovvio.

Comunque le donne apprezzano sempre un fisico muscoloso, al massimo possono disprezzare un fisico TROPPO muscoloso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Ragazzi ho capito che il problema non è il corpo...ma qualcosa che ho dentro che è molto più difficile da cambiare rispetto ai pettorali od agli addominali...detto ciò per rispondere ad Excelsior non pubblico mie foto perché sono tatuato..e mi si riconoscerebbe, comunque ti mando un mp

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus quando avrai finito col pompare i muscoli, passerai a decidere di cambiare qualcos'altro, perche' se non ti vai bene ora, che obiettivamente stai bene, poi troverai altri motivi (solo nella tua testa) per autoconvincerti che tu non piaci.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alphiexxx

@vanhalen : l esempio dell auto mi piace...io fortunatamente ho imparato subito..con le ragazze è più dura

@excelsior : vado in palestra da 6 anni ed ho un fisico come nella foto messa nel primo post...niente di che secondo me..avere un fisico così non mi da più sicurezza perché vedo molte persone più grosse di me...soprattutto in piscina e palestra..al mare meno. Per darti un idea allego una foto in fondo...c è gente da me che è così..in piscina almeno 3-4 persone.

@olly : è un bell opener se lo dico con una certa voce ed un certo bodylanguage perché alla fine è abbastanza sfacciato...non è facile poi perché è lungo da dire..più di un 6 carina e vorrei conoscerti..però è anche più originale e colpisce..mi allenerò a dirlo e ridirlo finché verrà natuarale

attachicon.gifimage.jpg

Mio Dio, ma perché sei qui su questo forum? Dire che non hai ancora capito una mazza di attrazione è poco, secondo me sei gay, i gay sono fissati per i palestrati come quello, ahahahahaha.

P.S. Ovviamente è una battuta per scuoterti, ora vi prego non bannatemi per questo :p

Modificato da Alphiexxx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alphiexxx

1)escono due ragazze dal mare,una costume rosso una costume verde"figata,avete gli stessi colori dei power rangers,dove è il robottone?" "robottone?" "si dai,non fare la stronza,un giro sul robottone me lo devi far fare."

2)ragazze che vengono abbordate da due tizi,ci andiamo a fare un giro,dopo 20 min torniamo e le troviamo da sole

"ragazze,siete delle stronze"

"eh?"

"c'erano dei ragazzi troppo carini prima,li avete fatti scappare...tu,scommetto che sei stata tu"

3)noto che una ragazza fissa un mio wing(badboy)..."ehi,smetti di guardare il mio ragazzo,è mio"..."ma..." "vabbè dai,se mi allunghi un centone è tuo per mezz'oretta" "ma guarda che non ne ho bisogno" "seeeeeeeeee,lo hai spogliato con gli occhi,mi ha pure detto che ha cominciato a sentire freddo..."...

funzionano perchè sono coerenti con la mia personalità

Belle, te le rubo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Per me il fisico di Cristiano Ronaldo è anche troppo definito aahahah

Comunque continuate a pomparvi i muscoli, sicuro vi scarto seduta stante

Chi passa così tanto tempo in una palestra, non avrà molti argomenti.

Focalizzarsi sulla'aspetto fisico OK ma io intendo:

Giusta alimentazione

Ragazzo atletico (non fisicato), ossia un ragazzo in salute, asciutto.

Basta palestre, fate sport di gruppo (magari misti, cosi ci so diverte e si sargia pure), compratevi un labrador, lasciatevi un po' di barbetta ed il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...