Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

olly27

Il cane comprate lo che noi ragazze impazziamo per i ragazzi che portano a spasso i cani ed è ottimo per rimorchiare (sia per noi donne che per voi uomini)

Mi lasciarono 1 cane una settimana: a mille andavo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

fate sport di gruppo, compratevi un labrador

ma vuoi un pensionato?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

pallavolo, basket

No, non voglio un pensionato. Ancora a pensare che se andate in palestra siete fighi per direttissima. Ma anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

pallavolo, basket

No, non voglio un pensionato. Ancora a pensare che se andate in palestra siete fighi per direttissima. Ma anche no.

Rugby molto meglio.

Per me pallavolo e basket sono noiosissimi alla lunga per non parlare del calcio.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

io voto per la disciplina, purtroppo esclusivamente invernale, del baiting.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Ahahah che coincidenza ho proprio un labrador. Cane stupendo..molto giocherellone ma anche molto affettuoso, non posso accarezzarlo senza che mi lecchi ?!! Ho giocato sia a basket che a volley..però ora a 22 anni...o uno è bravo e può giocare in squadre di livello ( serie d in su ) altrimenti no ci sono squadre di ragazzi ma solo di persone più " mature ". Non tutte le persone comunque in palestra sono dei coglioni...perche chi la pratica molto seriamente ( non io ) ha una grande forza di volontà e disciplina..per esperienza posso dire che ci sono parecchie teste di cazzo nelle squadre di calcio, gente che gioca in 3 categoria ma vanno in giro come fossero cristiano Ronaldo...rugby volley e basket secondo me sono sport con persone più serie..

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Meno muscoli, più cervello please

Pompate i neuroni ;)

Olly cara, quando mi presenterai una femmina che si scopa più volentieri i neuroni che i pettorali ti quoterò a pieno

per ora nella mia "modesta" esperienza, non esiste

no non è questione del cosa dici ma il come lo dici.

ma quale C&F ? quali shit test !?

devi parlare con una donna onestamente , tutto li.

se uno pensa che una ha delle belle tette glielo dice, se uno pensa che la tipa ha delle belle game glielo dice.

la teoria serve a ben poco nella realtà , perché sono tutti concetti americani o pseudoamericani.

raga meno seghe mentali e più action

si ritorna a quel principio in 3 fasi di cui quasi tutti si fermano alla seconda ed è il motivo per cui ci si capisce così poco di opener\sicurezza\atteggiamento\aspetto ecc.... e ci si fraintende tanto

quello che conta non è COSA dici, non è COME lo dici, ma è CHI lo dice

significa che se io dico che il quadro che hai dipinto è bello

è un complimento se io sono Picasso

è un insulto se sono un pessimo pittore di cui tutti odiano le opere

ed è la stessa frase, detta nello stesso modo, esprimente lo stesso concetto

su un opener diretto la cosa non cambia

"ciao, sei carina"

è un onore detto da uno superiore

è un fastidio detto da uno inferiore

siamo al "CHI" sei

ora, se tu parli con una ragazza nel tuo circolo sociale che ti conosce da mesi\anni può sapere o credere di sapere, cmq essere convinta, che tu sia o meno un uomo di valore

in 6 mesi di conoscenza potrebbe sapere tante cose di te che le possono piacere\servire e considerarti di valore

e se tu vai a dirle "che belle tette hai oggi" sarà felice e onorata e comincerà a flirtare

perchè il suo obbiettivo è attrarti sessualmente, e ci sta riuscendo

già ti vuole scopare, si tratta solo di giocarci attorno, perchè è intrigante, ma lo è se è un gioco, quel gioco che si chiama seduzione

ma è anche vero che una ragazza che conosci anche marginalmente da mesi\anni non è che richieda un "opener" diretto o indiretto che sia, non è strano da nessun punto di vista se le parli

Ora, riportiamo alla spiaggia e all'approccio a freddo

un opener dura 1 secondo

ammesso che non ti stia fissando da prima (che significa che è già interessata) al momento in cui deve rispondere ti "conosce" da 1 secondo

in 1 secondo deve decidere se il tuo "ciao" è un complimento o un insulto; un onore oppure un fastidio

deve decidere in 1 secondo CHI è che dice quel "ciao"

NON cosa dice

NON come lo dice

ma CHI lo dice

cosa percepisce di te in 1 secondo?

il tuo aspetto

inutile girarci attorno

comunque ti risponda, cmq sia, una decisione il suo utero l'ha già presa

può essere attratta ed essere amichevole per stimolarti ad essere proattivo

può essere attratta e fare la ritrosa per fare un gioco di seduzione (che è SOLO un gioco, quello che permette di dire le cose più impensabili in una conversazione e chiudere lo stesso, perchè NON ha importanza)

può non essere attratta ed essere amichevole cmq, per fare 2 chiacchiere, perchè si sta annoiando, perchè le sei simpatico o vuole conoscere gente, fare amicizia (vedere se hai qualcosa da sfruttare) ecc....

può non essere attratta e fare la stronza per cercare (realmente stavolta) di liberarsi di te; in questo caso NON è un gioco, non è una danza, non è seduzione. Diventa stalking. Non è uno shit test se non le piaci e ti dice di levarti dai piedi. Lo è nel primo dei 4 casi, non in questo.

Il non capire quando fare la stronza è una danza (seduzione) e quando è un modo per liberarsi di te (non-seduzione) è il principale problema di tutti gli approcci

è dove tutti si schiantano non capendo un cazzo del perchè nel manuale è scritto così e in realtà funziona cosà, perchè con questa funziona e con quell no...

"no" non vuol dire "no" come piace millantare alle femministe che vogliono convincersi di sapere cosa dicono

ma "no" PUO' voler dire "no"

bisogna capire se quel no è un passo di danza oppure un rifiuto a ballare con te

parlando di approccio a freddo con un target che non conosci (ragazza sdraiata sul lettino a prendere il sole, si suppone che nemmeno possa averti visto) il CHI SEI è dato, purtroppo o per fortuna, al 100% dalla tua estetica

ricordando sempre che io uso il termine "estetica" nel suo significato etimologico "relativo alle percezioni"

estetica non è sinonimo di addominali

il fatto che anche fallendo l'approccio si possa cmq recuperare e in qualche modo tornare a una situazione in cui lei è disposta a ritrattare la sua percezione di CHI SEI, è un altro discorso (è quello su cui si concentra oltre il 90% della cosìddetta "seduzione")

non è seduzione

sono più abilità da imbonitore, venditore, ipnotizzatore

e si passa per ore, giorni, mesi di dimostrazione di valore, bounding, ecc. ecc. che per l'appunto richiede un sacco di tempo solo per tornare a uno 0 in cui PUOI solo INIZIARE la danza della seduzione

e i altre parole significa ritornare al primo esempio, una ragazza del tuo circolo sociale

approcciare una ragazza e farla entrare nel tuo circolo sociale NON significa averla sedotta, significa averle dato qualcosa in cambio di niente ed essersi anche prostrati per farlo girando attorno a sue barriere più o meno forti per cui resisteva alla cosa

una volta che è nel tuo circolo sociale riparti da 0

può tranquillamente in 10 secondi scoparsi il tuo amico più alto e più figo di te, che si prende gratis quello che tu ti sei sbattuto per portare a casa

perchè non hai capito che non hai cacciato il cervo, e non l'hai addomesticato, ti ha solo seguito perchè dalla tua tasca cadeva del cibo

ritornando all'argomento principale, significa che non solo in spiaggia ma dovunque, il successo o fallimento di un approccio a freddo riguarda al 100% la tua estetica e al 99% il tuo aspetto fisico

i muscoli sono una parte che conta di più in spiaggia dove sei nudo che non per strada dove sei vestito

ci sono altre cose, come il viso che è molto più importante quando sei vestito

ci sono altre cose influiscono e che possono oberare il tuo fisico positivamente o negativamente, ma sono cmq (in questa situazione) tutte estetiche

un brutto fisico in spiaggia può (PUO') essere trascurato a scapito di un viso molto bello o dell'essere molto alto

un bel fisico in spiaggia può essere trascurato a scapito di un viso molto brutto o di una malattia genetica evidente

non credo che nessuna prospettiva escluda l'altra, si potrebbero mettere d'accordo tutti

capendo che se uno vuole togliersi lo sbattimento e vuole fare le cose in fretta perchè gli piace la danza della seduzione, e vuole essere un cacciatore, fa bene a curarsi esteticamente, anche a livello maniacale, perchè sarà sempre e comunque la cosa che lo aiuta di più

e se uno vuole fare le cose con calma e girare attorno ai muri invece che abbatterli oscavalcarli perchè gli piace il processo di intordamento delle persone, e vuole essere un allevatore, fa bene a sviluppare la parlantina ecc... perchè sarà quello che lo aiuta di più

una cosa non esclude l'altra, ma nemmeno una cosa deve essere una scusa per sminuire l'altra o far finta che non esista

l'unica cosa che si deve evitare imho è aggrapparsi a o creare nuove superstizioni

dicendo cose "dipende da come lo dici" o "le donne anno le antenne" o "devi sviluppare i neuroni per scopare" o "devi risolvere e avere successo in tutti gli altri campi della tua vita per scopare"

quando gli uomini non comprendono un nesso in una catena di eventi, hanno sempre così smania di metterci l'anello mancante che piuttosto finiscono per crearne uno ad hoc indipendentemente dal mondo reale

non deducendolo, ma inventandolo

queste cose non fanno bene

queste cose creano le fazioni

queste cose creano i dibattiti infiniti e inutili

sono i principi del "credo" della "fede" della "religione" delle "sette"

verissimo, apprezziamo di gran lunga la sincerità rispetto al finto gradasso di turno

Olly cara, quando mi presenterai una femmina che si scopa più volentieri la sincerità che l'aggressività ti quoterò a pieno

per ora nella mia "modesta" esperienza, non esiste

Per me il fisico di Cristiano Ronaldo è anche troppo definito aahahah

Comunque continuate a pomparvi i muscoli, sicuro vi scarto seduta stante

Chi passa così tanto tempo in una palestra, non avrà molti argomenti.

Focalizzarsi sulla'aspetto fisico OK ma io intendo:

Giusta alimentazione

Ragazzo atletico (non fisicato), ossia un ragazzo in salute, asciutto.

Basta palestre, fate sport di gruppo (magari misti, cosi ci so diverte e si sargia pure), compratevi un labrador, lasciatevi un po' di barbetta ed il gioco è fatto

stranamente tutte le donne pensano di essere originali a dire queste stesse cose

e tutte dicono le stesse identiche cose

e tutte agiscono all'esatto opposto

curioso...

tutte le mie ltr\amiche\fb ecc... mi hanno sempre detto le stesse cose

mostrandomi le foto dei loro ex, erano tutti bellissimi

dicendomi i ragazzi che le attraevano, erano tutti bellissimi

parlandomi dei loro idoli, erano tutti modelli\attori\calciatori ecc.... sempre uomini bellissimi

ovviamente a parole quello che le attraeva di loro era la personalità

a parole

nella fantasia non si hanno limiti quindi il desiderio sessuale non è vincolato dalla realtà, dalle possibilità, dalle distanze, dalla timidezza, dal giudizio esterno, ecc...

gli uomini su cui le hb possono fantasticare non sono vincolati dall'ipocrisia

infatti nessuna si masturba pensando a Stephen Hawking

tutte si masturbano pensando a Brad Pitt

sicuramente i neuroni di Brad Pitt sono più sviluppati di quelli di Stephen Hawking

solo che noi uomini "non abbiamo le antenne" e non lo capiamo

e ci concentriamo erroneamente sui pettorali che alle donne non interessano

sinceramente ad avere un minimo di esperienza reale di donne ci si accorge subito di come l'utero agisca diversamente da come ci piace credere

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Io questo intervento di Grey me lo salvo e lo appendo alla parete.

Sei pure di torino come il sottoscritto, con uno che la pensa come te sargerei volentieri.

Modificato da Maurito9
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Io sono stato sempre un curioso nella vita, mi piaceva/piace apprendere qualsiasi cosa, soprattutto a livello pratico, che mi desse un vantaggio in qualche modo da applicare alla vita reale. Es: studio delle lingue.

Quando vedo i video dei due gemelli superpoliglotti, sbavo e li invidio come se fossero Dan Bilzerian. So parlare abbastanza bene l'inglese, ho qualche conoscenza di spagnolo e adesso sto cercando di imparare tedesco e francese.

Queste cose, così come l'interesse per l'economia e a farmi un almanacco in mente più completo possibile di ogni possibile sport, sono sempre state mie passioni di cui sono venuti a conoscenza anche gli altri, e LE ALTRE.

Ebbene, quando ero un ventenne rachitico pallido e con 5 cm in meno (... di altezza! :p ), nonostante pompassi alla grande i miei neuroni, nessuna è mai stata colpita dalle mie doti intellettive, a parte qualche tizia borderline, sovrappeso o particolarmente nerd. Da quando, negli ultimi cinque anni, oltre a pompare i neuroni, ho pompato anche i muscoli, curato la pettinatura, l'abbronzatura e il modo di vestire... voilà! magicamente sono iniziate ad apparire le donne.

Non sono passato da 0,015 a 1000, ma da 0,015 a 50 sì. E allora puoi pompare i neuroni quanto mai, ma l'immagine è importante, anzi fondamentale. Soprattutto se vuoi colpire nel bacino più vasto possibile di ragazze (per dire, sono riuscito a farmi due metallare discretamente carine, che sono lo stile quanto più lontano possa essere dal mio :D )

Modificato da Maurito9
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...