Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Steph

Avete notato che quando si parla di aspetto fisico si riuniscono sempre i soliti 3-4 utenti?

Quanto siete carini :)

Meno rivali per il resto del mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@grey, cosa ne pensi allora dell' importanza del fascino? Forse sbaglio ma credo che le donne guardino più il fascino che la bellezza in se e per se, per esempio quando avevo 18 anni sono andato in gita a Londra..e ricordo che le mie compagne di classe dicevano che i modelli di avercrombie erano belli, ad essi però preferivano attori come daniel craig in 007..o ancora ricordo come impazzissero letteralmente per Fabrizio Corona..che con tutto il rispetto è carino ma non a livello dei modelli abercrombie che sono tutti over 1.90, a Londra poi erano anche molto fisicati. Secondo me la bellezza è importante perché sia Craig che Corona non sono brutti, però quello che piace di loro alle donne è il fascino che emanano...la domanda ora è come faccio ad emanare fascino pure io che sono solo uno studente del c***o ??

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

e che vi devo dire, non mi credete.

Il mio ideale di uomo è Lino Guanciale, ve lo ribadisco! Non solo di viso, ma anche di fisico.

Poi perchè dovrei mentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

e che vi devo dire, non mi credete.

Il mio ideale di uomo è Lino Guanciale, ve lo ribadisco! Non solo di viso, ma anche di fisico.

Poi perchè dovrei mentire?

se se, dillo che ti stai eccitando tutta guardando sta foto: :D

fisico-204x300.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Visto che sei esperto ti chiedo...come apriresti una ragazza che pur essendo in mezzo a delle persone non è accompagnata da nessuno e sta prendendo il sole? Anche io sono uno a cui piace scherzare..purtroppo però non sono quasi mai di buon umore

Ragazzi ho capito che il problema non è il corpo...ma qualcosa che ho dentro che è molto più difficile da cambiare rispetto ai pettorali od agli addominali...detto ciò per rispondere ad Excelsior non pubblico mie foto perché sono tatuato..e mi si riconoscerebbe, comunque ti mando un mp

Ti sei risposto da solo,i tuoi problemi con l'altro sesso vanno risolti ben prima dell'opener.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

è un secco!! rischi di romperlo in certe situazioni!! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

e che vi devo dire, non mi credete.

Il mio ideale di uomo è Lino Guanciale, ve lo ribadisco! Non solo di viso, ma anche di fisico.

Poi perchè dovrei mentire?

Lino-Guanciale-e1363887849313.jpg

Proprio un cesso, infatti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

raga capisco tutto, però non venite a dirmi che è belloccio.

c'ha un naso enorme e pure storto

fisicamente mi piacciono così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...