Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Er Monnezza

eh ma si vede che non squatta! ed è deboluccio di pettorali...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

ma ndo vai se la tartaruga non ce l'hai? ho prenotato lo sbiancamento anale, m'accompagni Ollina? :D

Modificato da Er Monnezza
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

pfff fatti accompagnare da Ninfetta!

Anzi, lei predilige quelli stile Briatore (pensa ai sordi, mica scema) -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

mi fa piacere che ti piacciono i secchi :good:

Comunque il tuo Lino è pur sempre un attore e quindi una persona di successo, e quindi controbilancia il fisico non atletico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Ciao Marcus.

Quello che ha detto Plastica è il più alto concentrato di stupidaggini che uno che non capisce assolutamente nulla di seduzione, approccio ecc. possa dire.

Devi fare esattamente il contrario di quanto dice costui.

A parte il fatto che se sei come quello della foto, hai poco da lamentarti!

Comunque, per esperienza mia e di amici, la bellezza, la palestra, il fisico ecc. NON c'entrano assolutamente nulla con il fatto di conoscere, approcciare e andare bene con le ragazze.

Guardati in giro e vedrai tipi brutti, grassi, che non sanno dire nulla di interessante o sensato, con donne di tutti i tipi!!

L'approccio diretto è il migliore e le donne vogliono proprio questo...anche perché capiscono in un millisecondo che uno le vuole approcciare!

Con l'approccio diretto dimostri sicurezza e personalità.

Non ti fermare se ti dicono che sono fidanzate e stupidaggini del genere. E' solo un automatico test per saggiare la tua sicurezza. Con educazione e simpatia , continua lo stesso a parlare.

Se veramente sono fidanzate, non le dispiacerà per nulla conoscere altri ragazzi interessanti.

Leggiti l'ultimo manuale tradotto (ciò che vogliono le donne) che è eccezionale da questo punto di vista.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

mi fa piacere che ti piacciono i secchi :good:

Comunque il tuo Lino è pur sempre un attore e quindi una persona di successo, e quindi controbilancia il fisico non atletico ;)

non dovete pensare al fatto che sia attore.

io ho portato un esempio di fisico che mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Guardati in giro e vedrai tipi brutti, grassi, che non sanno dire nulla di interessante o sensato, con donne di tutti i tipi!!

L'approccio diretto è il migliore e le donne vogliono proprio questo...anche perché capiscono in un millisecondo che uno le vuole approcciare!

Con l'approccio diretto dimostri sicurezza e personalità.

Non ti fermare se ti dicono che sono fidanzate e stupidaggini del genere. E' solo un automatico test per saggiare la tua sicurezza. Con educazione e simpatia , continua lo stesso a parlare.

Se veramente sono fidanzate, non le dispiacerà per nulla conoscere altri ragazzi interessanti.

Leggiti l'ultimo manuale tradotto (ciò che vogliono le donne) che è eccezionale da questo punto di vista.

Anche questo post è da appendere al muro. Per farmi due risate, ogni volta che mi sentirò giù di morale.

Scorrendo ogni riga, una frase meglio dell'altra :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Io questo intervento di Grey me lo salvo e lo appendo alla parete.

Sei pure di torino come il sottoscritto, con uno che la pensa come te sargerei volentieri.

Sarebbe un piacere

Io sono stato sempre un curioso nella vita, mi piaceva/piace apprendere qualsiasi cosa, soprattutto a livello pratico, che mi desse un vantaggio in qualche modo da applicare alla vita reale. Es: studio delle lingue.

Quando vedo i video dei due gemelli superpoliglotti, sbavo e li invidio come se fossero Dan Bilzerian. So parlare abbastanza bene l'inglese, ho qualche conoscenza di spagnolo e adesso sto cercando di imparare tedesco e francese.

Queste cose, così come l'interesse per l'economia e a farmi un almanacco in mente più completo possibile di ogni possibile sport, sono sempre state mie passioni di cui sono venuti a conoscenza anche gli altri, e LE ALTRE.

Ebbene, quando ero un ventenne rachitico pallido e con 5 cm in meno (... di altezza! :p ), nonostante pompassi alla grande i miei neuroni, nessuna è mai stata colpita dalle mie doti intellettive, a parte qualche tizia borderline, sovrappeso o particolarmente nerd. Da quando, negli ultimi cinque anni, oltre a pompare i neuroni, ho pompato anche i muscoli, curato la pettinatura, l'abbronzatura e il modo di vestire... voilà! magicamente sono iniziate ad apparire le donne.

Non sono passato da 0,015 a 1000, ma da 0,015 a 50 sì. E allora puoi pompare i neuroni quanto mai, ma l'immagine è importante, anzi fondamentale. Soprattutto se vuoi colpire nel bacino più vasto possibile di ragazze (per dire, sono riuscito a farmi due metallare discretamente carine, che sono lo stile quanto più lontano possa essere dal mio :D )

Stesso percorso, chiunque non sia sempre stato bello e scemo, ma sia arrivato a mostrarsi così dopo averne capito la convenienza capisce questo concetto, perchè è passato per la stessa storia

io ho sempre dato merda al 90% di maschi e femmine che ho frequentato, praticamente su ogni ambito, pratico e teorico, e su ogni argomento

eccetto l'estetica che, per convinzioni errate, ho sempre trascurato

e ho continuato a vedere un sacco di cretini scopare più di me, donne che ci conoscevano entrambi scoparsi loro e ammirarli affascinate (torniamo al discorso fascino\aspetto)

sentirmi dire "hai detto una cazzata" e poi il giorno dopo a un altro che ripeteva le stesse testuali parole "che pensiero intelligente" tante di quelle volte....

stranamente succedeva solo con quelli alti e larghi il doppio di me... ma saranno i neuroni

adesso sono spesso IO quel cretino (non perchè ho cambiato personalità, ma semplicemente perchè tutta la conoscenza, fascino, personalità, capacità, ecc... me li tengo dentro, non servono per scopare, li tiro fuori SE serve più avanti nella relazione SE voglio una relazione e esclusivamente solo quando si scopa regolarmente e sempre bene già da un po', senza storie, senza problemi e senza paranoie)

ma quando sono in quella posizione, so che posso fare e dire qualsiasi stronzata davanti alle femmine che tanto poi sono io che me le porto a letto, e quello col doppio della mia pancia e metà della mia altezza, per quanto si sforzi di tirare fuori il suo fascino, poi va a casa a farsi le seghe

ci andrà magari qualcuno dopo mesi in cui lo testa e lo distrugge e capisce che ha delle qualità che lei può in qualche modo sfruttare

a me va benissimo scoparmela per quei mesi mentre lui aspetta e sbava, poi può anche sposarla

tanto si sposa un mio avanzo

prima di capire questo cambio di prospettiva, ho sempre avuto scarsi successi imputabili soprattutto al caso

come dici tu, sì, ci sono borderline o donne che "non guardano l'aspetto" (attenzione a non travisare "non guardano l'aspetto" significa semplicemente che attraversano un momento della loro vita in cui, per varie ragioni, spesso in seguito a una delusione o un trauma, repellono certe caratteristiche universalmente attraenti e ne inseguono altre diverse, come può essere l'intelligenza o il carattere, ma sempre, SEMPRE in vista di una relazione, cioè di cercare di fare di te il loro schiavetto, che le donne chiamano "amore" ma sorvoliamo...)

attenzione anche a non travisare "un momento della loro vita"

un momento può durare una settimana come 20 anni o tutta la vita, dipende dall'intensità del trauma e dalla sensibilità del soggetto

ci sono, ma sono l'1% del totale, e fino a che ho continuato a sviluppare i neuroni

tutto perchè nostra mamma da piccoli ci ha sempre detto che gli uomini sono stupidi e superficiali e guardano solo il culo mentre le donne sono profonde, intelligenti e complicate e guardano la personalità, l'intelligenza, la simpatia... con alle spalle tutta la società a sostenere queste stronzate

sono tutto fuorchè complicate

a meno che uno non stia dietro a tutte le balle che raccontano e che si raccontano su di loro

@grey, cosa ne pensi allora dell' importanza del fascino? Forse sbaglio ma credo che le donne guardino più il fascino che la bellezza in se e per se, per esempio quando avevo 18 anni sono andato in gita a Londra..e ricordo che le mie compagne di classe dicevano che i modelli di avercrombie erano belli, ad essi però preferivano attori come daniel craig in 007..o ancora ricordo come impazzissero letteralmente per Fabrizio Corona..che con tutto il rispetto è carino ma non a livello dei modelli abercrombie che sono tutti over 1.90, a Londra poi erano anche molto fisicati. Secondo me la bellezza è importante perché sia Craig che Corona non sono brutti, però quello che piace di loro alle donne è il fascino che emanano...la domanda ora è come faccio ad emanare fascino pure io che sono solo uno studente del c***o ?

la risposta è molto semplice:

il fascino non è indipendente dall'estetica

e noi maschi di estetica maschile ne sappiamo meno di un cazzo di niente

e che vi devo dire, non mi credete.

Il mio ideale di uomo è Lino Guanciale, ve lo ribadisco! Non solo di viso, ma anche di fisico.

Poi perchè dovrei mentire?

Appunto, cigliegina sulla torta

nessuno dice che menti, ma obbiettivamente guarda il tuo "ideale estetico" e spero tu sia consapevole che piace al 90% delle donne

lo so che vuoi essere "quella diversa" e ci provi a modo tuo, come ci provano tutte (paradosso!!!) ma si ritorna sempre a casa

donne sono arrivate a dirmi che brad pitt era bruttarello per giustificare che a loro piaceva, come al solito convinte di spiccare e sembrare originali facendo cose che fanno tutte e dicendo cose che dicono tutte

stesso dicasi per dei miei amici, magari visti solo in foto

"ah lui mi piace proprio"

e facendo notare che piace a tutte quelle che lo vedono (perchè obbiettivamente è un bel ragzzo) parte il sermone "ma no, per l'atteggiamento, per la personalità, perchè ha un certo fascino...." va beh... ricordiamo soltanto che l'hai visto solo in una foto, ma sappiamo che tu hai "le antenne" cazzo funzionano bene

la personalità da un disegno addirittura, roba da fare invidia ai più grandi mentalisti

non capisco perchè bisogna per forza dimostrare di essere diverse

è così difficile ammettere che hai 2 cromosomi x come tutte le altre e il 90% di quello che fa sesso alle altre fa sesso anche a te? Non è che ci sia qualcosa di male, è perfettamente normale, grazie al cielo significa che il tuo utero funziona bene

non mi riferisco a te nello specifico, ma in generale a tutte quelle che lo fanno

poi chiariamo che tu come TU, potresti anche essere parte di quell'1% di eccezioni che hanno qualche perversione estetica (che anche non è un insulto, significa semplicemente essere attratti da qualcosa che generalmente non attrae il restante 99%) perchè esistono donne (come esistono uomini) così

ma restano un 1% di popolazione

e Lino Guanciale non è una perversione estetica, mi spiace se la cosa ti delude ; )

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...