Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

-Grey-

Voglio restare sul pragmatico, che giudicare il mondo non è compito mio anche se spesso commetto l'errore di farlo.

A me piace il discorso che hai fatto in altri 3d, dove incentravi il discorso sul concetto di "massimo risultato con il minimo sforzo" e infatti per molti che si prefiggono come obbiettivo quello di aumentare la quantità e la qualità dei propri rapporti migliorare direttamente il fisico più altri accorgimenti è la miglior via dalla quale iniziare.

Ma non bisogna fissarsi maniacalmente su questo, una volta che ci avviciniamo al limite di quello che è possibile migliorare esteticamente diventa vantaggioso passare ad altro e non lasciare sotto-zero il resto e poi l'estetica non è solo fisico e volto è anche voce, bl e una miriade di altre cose che sono parzialmente legate anche con l'inner-game. Cioè se hai un super-innergame non è detto che tu abbia un super-bl, però se hai un innergame sotto zero scommetto che avrai un bl che ti fa perdere molti punti. Parlo per esperienza, io sono quasi190cm e non sai quante volte quando mi sentivo in imbarazzo assumevo posture curve o chiuse perdendo la possibilità di essere impressivo, anzi in quel caso l'altezza diventava un malus quindi come vedi anche questa caratteristica non è positiva a priori.

Poi non puoi sapere se tutte le caratteristiche per essere un fucker siano di tipo prettamente fisico, potrebbero esserci caratteristiche intellettive che ti rendono appetibile sia come fucker che come provider (esempio: la creatività), e inoltre a noi non dovrebbe importare essere fucker o provider ma solo quale è la strada più rapida a seconda del caso.

Infine anche per essere un fucker non è detto che tu debba essere selezionato in tempi istantanei, ci potrebbe volere un po' per capire se disponi di dna forte, non è che un fucker non viene sottoposto a test.

si, ora non fissiamoci sul fatto che siccome ci si è messi a parlare di questo piccolo argomento, significa che ci si sta maniacalmente concentrando solo ed esclusivamente su questo

è chiaro (e l'ho detto più volte) che non è TUTTO lì

il punto è solo che è la cosa che singolarmente fa più di ogni altra, influenza il risultato in misura maggiore

è ovvio che se sei in coma, anche se sei bellissimo non concluderai molto

che le caratteristiche siano di tipo prettamente fisico è una semplice deduzione derivante dal fatto che in 10 secodni (si sta parlando di approcci DIRETTI e A FREDDO) la percezione che si può avere è solo di tipo fisico (tramite i sensi)

più che di fisico io parlo di estetica, come ho già sottolineato più volte, come "relativo alle percezioni"

se poi qualcuno ancora crede che ci sia chi ti legge nella mente, da un tuo passo deduca la tua personalità e da uno sbadiglio la tua intelligenza, sinceramente più che provare pietà e lasciar perdere non posso fare, tanto non convinco nessuno, la gente può solo convincersi da sola

anche già specificato più volte che l'aspetto fisico riguarda corpo, viso, postura, movimento, ecc.... non solo i pettorali

i tempi istantanei NON è detto che tu li raggiunga ma innegabilmente sono un traguardo più appetibile

solito discorso, è matematica, non è una mia opinione

se posso ottenere una cosa in 20 minuti bruciando 100 kcalorie

e posso ottenere la stessa cosa in 20 giorni bruciando 300000 kcalorie

mi sembra ovvio quantomeno quale sia la strada più efficace

per me sì, nel senso che la soddisfazione che ricavo in una ons prettamente sessuale è talmente fine a se stesso, che piuttosto lascio perdere.

point of view.

la ons che resti una ons è una decisione tua

io dopo una ons sono anche ben contento di rifarlo e eventualmente se è il caso di upgradare la cosa in vari livelli di relazione

il punto è semplicemente che la decisone va presa DOPO, non ha nessun senso prenderla prima

la ons deve sempre essere una ons e DOPO se è il caso evolvere in una relazione

decidere prima di scopare "con questo sarà solo una notte" è stupido quanto decidere "con questo sarà una lunga relazione"

non si può decidere prima

tu non mi conosci prima, non mi conoscerai mai, anche perchè (qui parlo per me) io volutamente schermo altre cose fino a quel momento, NON le lascio trasparire perchè è uno stupro del processo naturale delle cose

se mi vuoi scopiamo, se non mi vuoi non scopiamo

se non scopiamo (che è il primo gradino) allora non ha senso farti saltare agli altri sperando che poi tu voglia ritornare anche sul primo

perchè a fare un passo indietro si cade

va benissimo che non ci ricavi tanta soddisfazione, è normale perchè è solo il primo passo

non per questo si può iniziare dal secondo o dal terzo

se salti le marce il motore si ingolfa

vanno scalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Devo intervenire di nuovo su queste robe ?

Giusto perché considero quella di grey, per quanto stimamibile utente, propaganda dannosa.

(non ti ho riletto qui, tanto ormai so tipo a memoria la tua filosofia che consideri scienza che consideri reale)

Solo per dare, nuovamente, un +1 all'altra faccia della medaglia. Poi ognuno valuta quello che vuole, tanto io qui di dati scientifici ancora visti 0 in 3000 topic in cui si discute sempre della solita pappa", solo esperienze di vita, idee, e prospettive estrapolate dalla visione personale della realtà (che mi sembra tra l'altro suffraghino molto di più l'opinione opposta a quella sull'importanza dell'estetica maschile : http://www.italianseduction.club/forum/t-52159-la-differenza-fra-un-afc-e-uno-che-tromba-due-storie-vere/<3).

Quando sei DECENTE il resto è LAVORARE SU ALTRO.

L'estetica top A, specialmente in Italia, te ne batti le palle se non sai gestire le tipe (ovvero il condizionamento sociale che subiscono anche loro e le loro seghe mentali... se non sai disinnescarle per farle appunto tornare a quel "modus naturale", che NON E' valutare in base esclusivamente l'estetica, N O N CI F A I NULLA CON LE T I P E)

Parlo di tipi normali e di tipe normali. Non di Johnny Depp e la Jolie. Parlo di realtà tangibile, dove, "siamo tutti Ogg & Oggella" [cit.]

Buona estetica (7[dove estetica ri-ripeto per la milionesima = LOOK + genetica), e saper rispondere loro per le rime rimanendo impresso positivamente quando le apri, FARLE DIVERTIRE E STARE BENE CON TE, poi saper gestire il phone game per arrivare al day, saper gestire il day, sono SKILL MOLTO PIU' UTILI.

Sopratutto il : FARLE STARE BENE, LASCIARE UN'IMPRESSIONE POSITIVA

Il resto è saper spingere sessualmente quando si deve spingere sessualmente.

Grey qui mi dirà : "è pagare la puttana"

Quello che sfugge è che poi "la puttana" quando investe su di te, ovvero si prende per te, ti ripaga con mille e più cose\emozioni\attenzioni di quanto tu abbia dato. Davvero, quello che fa una donna innamorata per il suo uomo, è assurdo.

Se parliamo di ONS :

OK, qui l'estetica è MOLTO ma MOLTO più importante.

E non previene comunque da eventuali resistenze.

Il problema, è che siamo in Italia, con Italiane. La risposta automatica delle tipe, è sfancularti. Non lo fanno neanche apposta o con reale cattiveria (Anche quando succede)

Qui serve un'estetica da 11 per farsi la 8 con tranquillità.

PERCHE' SIAMO IN ITALIA.

E ci sono le SEGHE MENTALI (a livello 10000000000).

Estero molto più easy non a caso, ed un 8 di qui che ci sappia un minimo fare, si scopa benissimo 9\10 di là a seconda di dove finisce, parlando di ONS.

Poi più si lavora sull'estetica più diventa facile ovviamente l'approccio. E ci sta.

Però ripeto : "Siamo Ogg & Oggella"

Non Depp e\o la Jolie.

Va tutto rapportato a ciò che davvero cerchiamo e l'ambiente in cui viviamo.

Si può avere la modella\figa del nostro circle\città\altro senza estetica TRIPLE AAA tramite seduzione pura ? : SI'.

Bisogna essere bravi.

Si può avere la modella\figa del nostro circle\città\altro esclusivamente tramite estetica ? : ONS, Sì, di più, NO.

Ripeto, dipende da cosa ognuno ricerca.

Non ti resta attaccato alla fava solo perché hai un bel faccino se non c'é anche un minimo del resto.

...

Ciò non toglie che LA SEDUZIONE, quella vera, non è estetica se non nella cura del look e nell'igiene.

L'estetica è estetica, ed è un capitolo a parte, che ovviamente aiuta anche nella seduzione. MA NON E' SEDUZIONE.

E' la rampa di lancio del razzo. Migliore qualità è, migliore qualità sarà il lancio. Ma se poi non sai guidare il razzo per raggiungere l'obiettivo, ci fai poco.

-END-

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

esermon1

A me sinceramente sembra molto più da afc fare il clown o fare battute ridicole per conoscere una ragazza che andare e dirle che ti piace.

Modificato da esermon1
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo una ons sono anche ben contento di rifarlo e eventualmente se è il caso di upgradare la cosa in vari livelli

il punto è semplicemente che la decisone va presa DOPO, non ha nessun senso prenderla prima

la ons deve sempre essere una ons e DOPO se è il caso evolvere in una relazione

decidere prima di scopare "con questo sarà solo una notte" è stupido quanto decidere "con questo sarà una lunga relazione"

non si può decidere prima

tu non mi conosci prima, non mi conoscerai mai, anche perchè (qui parlo per me) io volutamente schermo altre cose fino a quel momento, NON le lascio trasparire perchè è uno stupro del processo naturale delle cose

se mi vuoi scopiamo, se non mi vuoi non scopiamo

se non scopiamo (che è il primo gradino) allora non ha senso farti saltare agli altri sperando che poi tu voglia ritornare anche sul primo

perchè a fare un passo indietro si cade

va benissimo che non ci ricavi tanta soddisfazione, è normale perchè è solo il primo passo

non per questo si può iniziare dal secondo o dal terzo

se salti le marce il motore si ingolfa

vanno scalate

E invece no, perche' poi subentra l'imbarazzo e il buyer remorse (se non ho avuto con la persona un minimo rapport) e quasi sicuramente lo step due dopo la ons non esiste, in definitiva non ho alcuna voglia di approfondire. Dirai tu, poco male... Ma a qualcuno magari piacerebbe approfondire. Un minimo di investimento prima,di conoscenza, per me è necessario. Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

E invece no, perche' poi subentra l'imbarazzo e il buyer remorse (se non ho avuto con la persona un minimo rapport) e quasi sicuramente lo step due dopo la ons non esiste, in definitiva non ho alcuna voglia di approfondire. Dirai tu, poco male... Ma a qualcuno magari piacerebbe approfondire. Un minimo di investimento prima,di conoscenza, per me è necessario.

l'ho capito, quello che ti ho detto io è che, a quel punto la scelta è tua

se ti interessa approfondire, superi l'imbarazzo, ti fai venire un po' di palle (anche se è un'espressione infelice) e lo fai

altrimenti, sì, per me è "poco male" perchè qualcuno che non sa affrontare una cazzata del genere non lo vorrei a lungo nella mia vita, sarebbe una presenza tossica

preferisco rispettare gli spazi e le scelte di entrambi

come prima cosa hai la scelta se scopare o meno, senza che io ti offra qualcosa in cambio

dopo hai la scelta se scopare ancora o lasciare che rimanga una botta e via

dopo hai la scelta se approfondire la relazione ad altri livelli oppure no

sono tutte scelte tue per quanto mi riguarda

io non chiudo nessuna porta senza un buon motivo, ma te le apro in ordine, cominci dalla prima

non ti permetterò mai di iniziare dalla terza, saltando le prime due

nello stesso tempo che faccio fare a te il percorso inverso dalla terza alla prima e per poi ritornare, permetto ad altre 3 ragazze che sanno fare le cose col giusto ordine di passare tutte e 3 dalla prima

spendendo metà delle energie

per come la vedo, solo un pazzo lo farebbe

questo ANCHE se tu fossi la donna perfetta per cui varrebbe la pena rinunciare a tutte le altre

perchè come tu non conosci me, io non conosco te, quindi mi spieghi perchè io dovrei sulla fiducia senza conoscerti, investire in rapporto con te che magari sei buona solo per una botta e via?

Se mi è andata male io da quello non ottengo NIENTE, e ci ho perso le altre 3 che avrei fatto nello stesso tempo con metà delle energie

se invece si fa sta scopata tranquilla come andrebbe fatta se qualcuno non avesse avuto la trovata di chiamare zoccole le donne sane che lo fanno, tutti e due ci otteniamo qualcosa, magari poco, ma entrambi, paritariamente

poi eventualmente ci possiamo ottenere di più, ma almeno uno non ha investito a vuoto

davvero, c'è un modo sensato di fare le cose, e un modo insensato

poi tu mi dirari che ti trovi meglio col modo insensato e tanto siccome sei piena di cagnolini che ti scodinzolano attorno appena apri le gambe si gioca con le tue regole

ma giochi con le tue regole coi cani, non con gli uomini, che ce ne saranno pochi e puoi vivere anche senza, ma ancora una volta, è una scelta tua

un uomo che sia un uomo, oltre un certo limite di prostituzione non lo accetta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

poi tu mi dirari che ti trovi meglio col modo insensato e tanto siccome sei piena di cagnolini che ti scodinzolano attorno appena apri le gambe si gioca con le tue regole

ma giochi con le tue regole coi cani, non con gli uomini, che ce ne saranno pochi e puoi vivere anche senza, ma ancora una volta, è una scelta tua

Il problema è proprio che ci sono i cani... fuori alla porta, in attesa e scodinzolanti e sbavanti per la pappa. Ma come si compete con loro? Sono troppi, tanti, offrono troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Il problema è proprio che ci sono i cani... fuori alla porta, in attesa e scodinzolanti e sbavanti per la pappa. Ma come si compete con loro? Sono troppi, tanti, offrono troppo...

Come compete uno cheff francese con McDonald?

Non si compete, la massa è la massa, bisogna arrendersi all'evidenza che la maggior parte delle donne mangerà merda ogni giorno e cucina francese una volta ogni tanto

proprio perchè la merda gli si fionda in bocca gratis, tanto che devono respingerla per non fare indigestione

la cucina francese non si mette a spingere i panini merdosi per infilarsi di forza nella sua bocca

ha una clientela selezionata, di chi vuole mangiare con qualità, ha anche un suo costo

è per quelle poche persone che hanno il buon gusto di investire qualcosa in se stesse

per del cibo (o un maschio) sano e gustoso

ma la maggior parte la gente mangia da mcdonald, anche se si avvelena

non è che non lo sa, è che il francese costa troppo

ora spostiamo la stessa proporzione e diciamo che il francese sia gratis e McDonald ti paghi per mangiare i suoi panini

anche il cibo gratis rimarrà uno sfizio da togliersi solo ogni tanto, se di mangiare ne fai un mestiere, se cerchi di guadagnarci

in questo scenario anche noi uomini mangeremmo spesso da McDonald,

ci pagano, cazzo!

Ma farne un lavoro è, per definizione, prostituzione

bisogna accettare che le puttane preferiranno avvelenarsi ed essere pagate e solo le poche vere donne (o altre nei rari momenti in cui non hanno bisogno\voglia di continuare a prostituirsi) potrebbero arrivare a capirlo se non sono state troppo condizionate dalla ripetizione e rinforzo di questo comportamento

la "seduzione" non sta nell'offrire di più, nel spingere il proprio panino più forte e prima degli altri in bocca al cliente

sta nel mostrare le qualità della cucina francese in modo che sia volontà sua dire di no a quello che le si presenta sotto casa e la intorta di parole e atteggiamenti sperando che se lei non deve muovere un dito forse può convincerla a dargliela

e faccia l'investimento per una qualità superiore

ma la deve percepire questa qualità, altrimenti NON lo farà, non lo farebbe nessuno "a caso"

altrimenti non ti resta che letteralmente convincerla, e qui entra tutto lo stupro del concetto di seduzione con dhv sociale, pnl, ipnosi, ecc...

che può fare tanto figo dire di saperlo usare, ma non sarà mai lo stesso

sarà sempre un panino di McDonald con una pubblicità più aggressiva

i ristoranti francesi non si fanno pubblicità in tv

sono loro che hanno la clientela TOP, ed è la clientela top che va a cercarseli

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

la "seduzione" non sta nell'offrire di più, nel spingere il proprio panino più forte e prima degli altri in bocca al cliente

sta nel mostrare le qualità della cucina francese in modo che sia volontà sua dire di no a quello che le si presenta sotto casa e la intorta di parole e atteggiamenti sperando che se lei non deve muovere un dito forse può convincerla a dargliela

e faccia l'investimento per una qualità superiore

ma la deve percepire questa qualità, altrimenti NON lo farà, non lo farebbe nessuno "a caso"

altrimenti non ti resta che letteralmente convincerla, e qui entra tutto lo stupro del concetto di seduzione con dhv sociale, pnl, ipnosi, ecc...

che può fare tanto figo dire di saperlo usare, ma non sarà mai lo stesso

sarà sempre un panino di McDonald con una pubblicità più aggressiva

i ristoranti francesi non si fanno pubblicità in tv

sono loro che hanno la clientela TOP, ed è la clientela top che va a cercarseli

Mi piace moltissimo l analogia e te la rubo.

Elaboro però sulle parti che ho evidenziato

Ricordiamoci (ogni tanto fa bene) la definzione primaria:

La seduzione è trombarsela in primis ( obiettivo a breve termine e prioritario) e trombarsela il più a lungo possibile e mantenendo la propria libertà. (obiettivo a medio/lungo termine e secondario) .

In questa ottica anche quella che definisci publicità aggressiva è lecita.

Potremmo chiamarli un lato oscuro ed un lato luminoso, il lato oscuro quello in cui si organizza una campagna aggressiva per sparare il proprio cibo di qualità.

Cè' poi un lato molto molto oscuro (porsi da cassonetto) quando si organizza una campagna per spararle un panino puzzolente, sia pure truccato da piatto francese. O addirittura veramente un panino puzzolente senza trucco alcuno.

La differenza dovrebbe essere che qui . Signori, qui si è chef francesi. Sappiamo (o dovremmo saper fare un fare un manicaretto ma anche un panino puzzone.Mentre I 'cani' gli AFC gli avvelenatori sono troppi et ovunque, e non sanno fare altro che panini puzzoni.

E comunque la questione resta accademica. è veramente fastidioso organizzare un manicaretto francese e sentirsi dire 'mi dispiace ma costa troppo, devo andare da macdonalds. Mi vergogno di avere speso tanto'

La concorrenza è micidiale in numero ed aggressività e terribile in qualità.

(Canadair in un agosto molto scazzato)

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
In questa ottica anche quella che definisci publicità aggressiva è lecita.

non ho mai detto che non è lecito

tutto è lecito in amore e in guerra

l'unica ragione per cui se hai una pistola semplicemente non uccidi gli altri maschi più attraenti di te in modo che tutte si accoppino con te è che se lo fai vai in galera e non puoi più riprodurti

su un'isola senza società il più forte uccide o sottomette tutti gli altri maschi e si accoppia con tutte le donne che vuole, riempiendo di botte o ammazzando chi si avvicina al suo harem

Cè' poi un lato molto molto oscuro (porsi da cassonetto) quando si organizza una campagna per spararle un panino puzzolente, sia pure truccato da piatto francese. O addirittura veramente un panino puzzolente senza trucco alcuno.

fare così significa però 2 cose

1) che cmq lei mangerà il panino puzzone, anche se gliel'hai preparato tu, sempre la stessa merda sarà, perchè l'hai volutamente preparato così

2) che preparando il panino puzzone, come gli altri, sarai in competizione con gli altri, come dicevi prima, e allora finisci nel problema: "come si compete con tanti panini puzzoni?" a quel punto è stata una scelta tua competere coi cani al loro livello, a quel punto vincerai solo con la pubblicità più aggressiva

attenzione che nella metafora, la cucina francese non è il principe azzurro, l'uomo da sposare

tutto il contrario

la cucina francese è quello che merita come scopata (o scopate) fine a se stessa\e

per cui non pretendi di essere pagata per farci sesso una o più volte, o nei migliori casi, sei disposta a pagare

E comunque la questione resta accademica. è veramente fastidioso organizzare un manicaretto francese e sentirsi dire 'mi dispiace ma costa troppo, devo andare da macdonalds. Mi vergogno di avere speso tanto'

Ancora peggio: ESSERE un manicaretto francese senza nessuno che ti assaggia senza che tu gli offra qualcos'altro.... pensa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come compete uno cheff francese con McDonald?

Non si compete, la massa è la massa, bisogna arrendersi all'evidenza che la maggior parte delle donne mangerà merda ogni giorno e cucina francese una volta ogni tanto

proprio perchè la merda gli si fionda in bocca gratis, tanto che devono respingerla per non fare indigestione

la cucina francese non si mette a spingere i panini merdosi per infilarsi di forza nella sua bocca

ha una clientela selezionata, di chi vuole mangiare con qualità, ha anche un suo costo

è per quelle poche persone che hanno il buon gusto di investire qualcosa in se stesse

per del cibo (o un maschio) sano e gustoso

ma la maggior parte la gente mangia da mcdonald, anche se si avvelena

non è che non lo sa, è che il francese costa troppo

ora spostiamo la stessa proporzione e diciamo che il francese sia gratis e McDonald ti paghi per mangiare i suoi panini

anche il cibo gratis rimarrà uno sfizio da togliersi solo ogni tanto, se di mangiare ne fai un mestiere, se cerchi di guadagnarci

in questo scenario anche noi uomini mangeremmo spesso da McDonald,

ci pagano, cazzo!

Ma farne un lavoro è, per definizione, prostituzione

bisogna accettare che le puttane preferiranno avvelenarsi ed essere pagate e solo le poche vere donne (o altre nei rari momenti in cui non hanno bisogno\voglia di continuare a prostituirsi) potrebbero arrivare a capirlo se non sono state troppo condizionate dalla ripetizione e rinforzo di questo comportamento

la "seduzione" non sta nell'offrire di più, nel spingere il proprio panino più forte e prima degli altri in bocca al cliente

sta nel mostrare le qualità della cucina francese in modo che sia volontà sua dire di no a quello che le si presenta sotto casa e la intorta di parole e atteggiamenti sperando che se lei non deve muovere un dito forse può convincerla a dargliela

e faccia l'investimento per una qualità superiore

ma la deve percepire questa qualità, altrimenti NON lo farà, non lo farebbe nessuno "a caso"

altrimenti non ti resta che letteralmente convincerla, e qui entra tutto lo stupro del concetto di seduzione con dhv sociale, pnl, ipnosi, ecc...

che può fare tanto figo dire di saperlo usare, ma non sarà mai lo stesso

sarà sempre un panino di McDonald con una pubblicità più aggressiva

i ristoranti francesi non si fanno pubblicità in tv

sono loro che hanno la clientela TOP, ed è la clientela top che va a cercarseli

Se la cucina francese non me la fai un minimo intravedere, per me puoi essere un qualsiasi paninaro dell'ardeatina. Quindi la colpa non è solo mia che non provo, ma anche tua che non mi Invogli. Se posso mangiare mc e essere anche pagata, senza implicazioni ma solo favori, tranne nel momento in cui "mi vanno le cose difficili da scoprire" mi faccio un panino e fine della cosa. Come non lo volete voi lo sbattimento, non lo vogliamo noi! Il giusto sarebbe la buona via di mezzo:non aspettare mesi per fare sesso e non fare sesso 10 volte prima di fare un discorso sensato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...