Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

The President

In effetti questi voli pindarici con ricerche varie(di cui non c'è mai il pdf o il link) fanno sorridere.

Infatti per quanto criticabile preferisco più un modo di rapportarsi che coinvolga i nostri report ed esperienze comulate nel corso di anni di pratica e perché no anche di discussioni sul forum dal 2011 a questa parte, anzichè le teorie evoluzionistiche ed altre storielle pur di giustificare quello che non è.

Ricordiamoci che i migliori imbonitori sono quelli che girano attorno ai concetti senza mai esplicarli in modo comprensibile; pertanto ho sempre diffidato infatti di chi non parla "terra-terra" ed evita abilmente di esprimere i dati di fatto per quello che sono.

Poi va beh, l'importante è che si creda alla storiella che il diretto non vada bene per alcune persone, che solo alcuni uomini illuminati possano rimorchiare, che il game sia inutile, che in Italia si becchi allo stesso modo che altrove...

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Se piace il tipo "zecca", nel suo genere e' molto carino. Tralasciando i capelli, che non si possono guarda'

Il feedback non voleva essere solo sull'aspetto ma anche sul modo di interagire (che e' proprio il topic del thread).

Se tu venissi approcciata per strada, dal nulla, da un tipo con un modo di fare simile al suo, gli daresti il numero e gli concederesti un appuntamento?

O lo sfanculeresti solo perche' ha il ciuffo stile zecca?

O ti abbasseresti le mutande al minuto 3, per essere posseduta in pubblica piazza?

Ai posteri l'ardua sentenza :-)

P.S. qua forse fa ancora piu' zecca col suo giubbotto lungo color merda! :-)

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Il feedback non voleva essere solo sull'aspetto ma anche sul modo di interagire (che e' proprio il topic del thread).

Se tu venissi approcciata per strada, dal nulla, da un tipo con un modo di fare simile al suo, gli daresti il numero e gli concederesti un appuntamento?

O lo sfanculeresti solo perche' ha il ciuffo stile zecca?

O ti abbasseresti le mutande al minuto 3, per essere posseduta in pubblica piazza?

Ai posteri l'ardua sentenza :-)

P.S. qua forse fa ancora piu' zecca col suo giubbotto lungo color merda! :-)

https://youtu.be/psGEYfu-rwM

Ho risposto relativamente all'aspetto fisico perche'la domanda posta qualche intervento piu'in la' era questa.

Per principio non sfanculo nessuno in malo modo, mi e'anche capitato in strada a Roma. Ho detto "grazie per esserti presentato ma il numero non te lo posso lasciare" e poi l'ho salutato.L'approccio simpatico mi piace ma tipo stalker no. Penso che se non fossi stata su IS avrei avuto un po'timore di uno che ti segue e parla mentre cammini senza conoscerti. Il limite in Italia e'anche questo, ci hanno messo mille paure di essere menate,violentate o peggio. E comunque purtroppo spesso dipende anche da cosa hai da fare al momento. Se vai di fretta non ti fermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Marcus93, dopodomani vado con gli amici in villetta al mare... Ti capisco benissimo, non hai idea dei segoni mentali che mi sto facendo: diretto o non diretto? Se faccio diretto come apro il set?

È tutta la sera che mi ripeto "devi essere sicuro di te e le cose andranno da sole come sempre" eppure non riesco a smettere con sti gran bei segoni mentali... Tu alla fine hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Il feedback non voleva essere solo sull'aspetto ma anche sul modo di interagire (che e' proprio il topic del thread).Se tu venissi approcciata per strada, dal nulla, da un tipo con un modo di fare simile al suo, gli daresti il numero e gli concederesti un appuntamento?O lo sfanculeresti solo perche' ha il ciuffo stile zecca?O ti abbasseresti le mutande al minuto 3, per essere posseduta in pubblica piazza?Ai posteri l'ardua sentenza :-)P.S. qua forse fa ancora piu' zecca col suo giubbotto lungo color merda! :-)https://youtu.be/psGEYfu-rwM

Non sono i capelli lunghi in se che non vanno bene su un uomo. E' come li tieni! Io sono un "capellone". Li tengo sempre sciolti e mossi ben curati. Mi fanno anche i complimenti. Il look deve andare di pari passo alla personalità secondo me.

Certo e' che sashapua e' coerente tra come si presenta e come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Infatti per quanto criticabile preferisco più un modo di rapportarsi che coinvolga i nostri report ed esperienze comulate nel corso di anni di pratica e perché no anche di discussioni sul forum dal 2011 a questa parte, anzichè le teorie evoluzionistiche ed altre storielle pur di giustificare quello che non è.

Ricordiamoci che i migliori imbonitori sono quelli che girano attorno ai concetti senza mai esplicarli in modo comprensibile; pertanto ho sempre diffidato infatti di chi non parla "terra-terra" ed evita abilmente di esprimere i dati di fatto per quello che sono.

Poi va beh, l'importante è che si creda alla storiella che il diretto non vada bene per alcune persone, che solo alcuni uomini illuminati possano rimorchiare, che il game sia inutile, che in Italia si becchi allo stesso modo che altrove...

infatti c'è un grosso errore di concezione tua (non solo tua) su queste argomentazioni

le discussioni vanno seguite nella loro evoluzione, io MAI comincio un discorso parlando di teorie

comincio sempre un discorso parlando di cosa succede, adesso, in strada, davanti ai miei occhi

e altre mille volte

se poi uno mi chiede "perchè" gli spiego perchè, e allora si possono costruire le teorie

l'altro grande errore che non condivido è partire a tavolino da una teoria per poi giustificarla con osservazioni selettive che la confermino

non si può cavare niente dalla realtà così

prima capisci cosa succede, poi ci costruisci una teoria che lo spieghi

al tema del topic il mio intervento è stato semplice

i belli scopano più facilmente dei non belli, tanto più sono belli tanto più facilmente lo fanno, tanto meno sono belli tanto più devono offrire qualcosa in cambio per poter scopare. Tanto più la situazione è "a freddo" tanto più conta l'aspetto; tanto più la situazione è "diretta" tanto più conta l'aspetto.

queste non sono teorie evoluzionistiche, è quello che succede nel mondo, sono i fatti, è la realtà, indipendentemente da quanto piaccia o meno e a chi

il mio contributo si ferma lì

se poi qualcuno chiede perchè, gli dico le teorie che DOPO hanno confermato i fatti anche con un senso teorico

se qualcuno dice no e sostiene una posizione contraria, gli spiego perchè sia in contrasto con i fatti attraverso l'esposizione di nuovo di fatti (non teorie) che sono in contrasto con quella posizione e DOPO (se ci sono) linee teoriche che la confutano

ogni argomentazione deriva da una precedente, più si approfondisce più si va nel teorico ovviamente

il primo post può essere molto terra terra e poco approfondito, il decimo no, altrimenti si tratta solo di ripetere le stesse cose senza argomentare

quello che è fondamentale da capire è:

NON parte da una teoria, parte dai FATTI

DOPO ci sono teorie accreditate che li sostengono\confermano

ma non sono un punto di partenza, io mai mi spingerei a parlarne se non mi venisse chiesto esplicitamente

lamentarsi di un'esposizione teorica previa richiesta specifica non mi sembra abbia molto senso

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

infatti c'è un grosso errore di concezione tua (non solo tua) su queste argomentazioni

le discussioni vanno seguite nella loro evoluzione, io MAI comincio un discorso parlando di teorie

comincio sempre un discorso parlando di cosa succede, adesso, in strada, davanti ai miei occhi

e altre mille volte

se poi uno mi chiede "perchè" gli spiego perchè, e allora si possono costruire le teorie

l'altro grande errore che non condivido è partire a tavolino da una teoria per poi giustificarla con osservazioni selettive che la confermino

non si può cavare niente dalla realtà così

prima capisci cosa succede, poi ci costruisci una teoria che lo spieghi

al tema del topic il mio intervento è stato semplice

i belli scopano più facilmente dei non belli, tanto più sono belli tanto più facilmente lo fanno, tanto meno sono belli tanto più devono offrire qualcosa in cambio per poter scopare. Tanto più la situazione è "a freddo" tanto più conta l'aspetto; tanto più la situazione è "diretta" tanto più conta l'aspetto.

queste non sono teorie evoluzionistiche, è quello che succede nel mondo, sono i fatti, è la realtà, indipendentemente da quanto piaccia o meno e a chi

il mio contributo si ferma lì

se poi qualcuno chiede perchè, gli dico le teorie che DOPO hanno confermato i fatti anche con un senso teorico

se qualcuno dice no e sostiene una posizione contraria, gli spiego perchè sia in contrasto con i fatti attraverso l'esposizione di nuovo di fatti (non teorie) che sono in contrasto con quella posizione e DOPO (se ci sono) linee teoriche che la confutano

ogni argomentazione deriva da una precedente, più si approfondisce più si va nel teorico ovviamente

il primo post può essere molto terra terra e poco approfondito, il decimo no, altrimenti si tratta solo di ripetere le stesse cose senza argomentare

quello che è fondamentale da capire è:

NON parte da una teoria, parte dai FATTI

DOPO ci sono teorie accreditate che li sostengono\confermano

ma non sono un punto di partenza, io mai mi spingerei a parlarne se non mi venisse chiesto esplicitamente

lamentarsi di un'esposizione teorica previa richiesta specifica non mi sembra abbia molto senso

Ed io ancora ripeto il concetto che una persona benestante il famoso "bello" se lo mette in tasca nella gran parte degli ambienti sociali. Esci fuori a sargiare ogni tanto e puoi notare come le tue teorie saranno confutate abbastanza in fretta. Soprattutto se sei davvero di Torino (dove in tempi non sospetti organizzavo le serate con decine di utenti del forum...), dovresti sapere come funziona.

Collegandomi al topic, per approccio diretto si intende l'apertura, poi tendenzialmente bisogna giocarsela ed è qui che si differenzia un seduttore dal famoso watusso di 2 metri senza arte nè parte e con la maglietta strappata.

Inoltre quello che tu intendi come bellezza svanisce presto, un po' come nelle donne, mentre lo status sociale e i soldi tendenzialmente aumentano con l'età.

Non si tratta di offrire qualcosa in cambio come pensi, almeno se è una persona è sveglia sa bene come giostrarsi e può perfino far apparire quello che non ha.

Pertanto il concetto finale di base è che bisogna ugualmente cercare di dare un'occhiata al look che resta il biglietto da visita, ma sul lungo termine diventa assolutamente prioritario mettere in evidenza status e quant'altro.

Da qui il famoso concetto di self-improvement, fondamentale soprattutto in questo periodo di distruzione della civiltà occidentale.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Ed io ancora ripeto il concetto che una persona benestante il famoso "bello" se lo mette in tasca nella gran parte degli ambienti sociali. Esci fuori a sargiare ogni tanto e puoi notare come le tue teorie saranno confutate abbastanza in fretta. Soprattutto se sei davvero di Torino (dove in tempi non sospetti organizzavo le serate con decine di utenti del forum...), dovresti sapere come funziona.

Collegandomi al topic, per approccio diretto si intende l'apertura, poi tendenzialmente bisogna giocarsela ed è qui che si differenzia un seduttore dal famoso watusso di 2 metri senza arte nè parte e con la maglietta strappata.

Inoltre quello che tu intendi come bellezza svanisce presto, un po' come nelle donne, mentre lo status sociale e i soldi tendenzialmente aumentano con l'età.

Non si tratta di offrire qualcosa in cambio come pensi, almeno se è una persona è sveglia sa bene come giostrarsi e può perfino far apparire quello che non ha.

Pertanto il concetto finale di base è che bisogna ugualmente cercare di dare un'occhiata al look che resta il biglietto da visita, ma sul lungo termine diventa assolutamente prioritario mettere in evidenza status e quant'altro.

Da qui il famoso concetto di self-improvement, fondamentale soprattutto in questo periodo di distruzione della civiltà occidentale.

E allora io dico "bianco" tu dici "nero" e continuiamo così per sempre

oppure io, come ho fatto, ti porto argomentazioni, teorie e prove di cviò che descrivo (che ripeto sono FATTI, non teorie)

mentre tu continui a dirmi che "non è così" perchè "lo sai" nonostante io e il mondo continuamente abbiamo sotto gli occhi prove del contrario

quelle che tu chiami mie teorie, non sono mie teorie che ho elaborato, ma fatti che ho osservato, proprio nella pratica, sul campo, partendo da altre (errate) convinzioni che sono state disintegrate dall'evidenza dei fatti

sono cotretto a ripetermi, perchè evidentemente il concetto non è passato

non parte niente dalla teoria

parte dalla pratica

le teorie le avevo prima, quelle che hai tu, quelle cha hanno tutti quelli che si approcciano alla seduzione, perchè è il mondo che viene presentato loro

e solo DOPO tramite esperienza si può:

1 - selettivamente cercare conferme del proprio credo e schermare tutto ciò che è in contrasto (scelta della maggioranza)

2 - mantenere uno sguardo puro e sbattere la faccia contro la realtà, che significa crisi, soprattutto se uno si è indottrinato, ma resta la realtà

sì: uscire ha sargiare ha confutato delle teorie, quelle precedenti, le teorie del "l'aspetto non conta" "il carattere è la cosa fondamentale" "devi crederci e funziona" "tutto sta nel frame" che sono (guarda caso) molto utili come advertising per vendere, ma poi nel mondo reale i fatti le distruggono

infatti (ora) lo so come funziona, realmente, non su un libro

ripeto per l'ennesima volta che sono partito dalla visione di tutti, dalla stessa visione

i fatti mi hanno dimostrato che la realtà è diversa, e continuano a farlo sempre di più continuando a uscire e a agire, qui, in Italia, a Torino, con persone vere, in ambienti veri, con femmine vere

le fantasie, le convinzioni, le credenze, come si vive meglio, come essere felici, come accontentarsi, come avere una vita brillante e quello che ci piacerebbe sono altri discorsi e NON mi interessano

mi interessa la realtà, nuda e cruda, costituita da fatti reali

che la bellezza diminuisca col tempo non trova riscontro negli uomini, in nessun caso

e si tratta ESATTAMENTE di offrire qualcosa in cambio

fingere ciò che non hai si tratta solo di offrire qualcosa che non hai

posso darti i 20 euro che chiedi per la tua bicicletta

oppure posso convincerti che te la pago 5000 euro, e per ora ti do solo 10 di acconto, ma te ne darò altri 4990 a fine mese

ora la bicicletta ce l'ho, e se non ho quei soldi, la bicicletta ce l'ho lo stesso

ciò non toglie che te li abbia offerti e che sono il motivo per cui mi hai dato la bicicletta

del lungo termine qui non se ne sta parlando, specialmente in questo topic (trattandosi di approccio diretto a freddo)

sul lungo termine la "seduzione" tutta va un po' a farsi un giro, a un certo punto contano le persone

se la seduzione fosse questo i più grandi seduttori sarebbero quelli che si sposano la ragazza del liceo, unica donna scopata nella loro vita

ripeto: approccio, a freddo, diretto

non c'è niente di più "short term"

le tue stesse parole confermano la mia posizione (non testualmente)

"l'aspetto conta all'inizo, ma...."

"la bellezza ha peso nell'apertura, ma...."

ecc....

frasi che dovrebbero fermarsi prima del "ma", dato che si parla di apertura, di approccio, dell'inizio

ancora:

tema = approccio diretto a freddo

che poi tu possa migliorare le cose se dal tuo portafoglio sporgono 10 banconote da 500€ (o equivalenti sociali\emotivi\psicologici e quant'altro) ben venga e nessuno lo nega

ma non ha senso negare che sia offrire qualcosa in cambio

lo è e c'è un motivo:

le tue valute non migliorano il tuo sperma

e l'utero vuole lo sperma, valuta lo sperma, seleziona lo sperma

c'è poco sperma che riesce a mostrare il suo valore

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Infatti per quanto criticabile preferisco più un modo di rapportarsi che coinvolga i nostri report ed esperienze comulate nel corso di anni di pratica e perché no anche di discussioni sul forum dal 2011 a questa parte, anzichè le teorie evoluzionistiche ed altre storielle pur di giustificare quello che non è.

Ricordiamoci che i migliori imbonitori sono quelli che girano attorno ai concetti senza mai esplicarli in modo comprensibile; pertanto ho sempre diffidato infatti di chi non parla "terra-terra" ed evita abilmente di esprimere i dati di fatto per quello che sono.

Poi va beh, l'importante è che si creda alla storiella che il diretto non vada bene per alcune persone, che solo alcuni uomini illuminati possano rimorchiare, che il game sia inutile, che in Italia si becchi allo stesso modo che altrove...

Certe volte non capisco come la gente si faccia infinocchiare da certi imbonitori...forse dipende dal fatto che abbiamo una formazione scientifica e quindi badiamo al sodo,altre spiegazioni non me ne vengono in mente.

Poi in questo topic la cosa mi pare più che palese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Certe volte non capisco come la gente si faccia infinocchiare da certi imbonitori...forse dipende dal fatto che abbiamo una formazione scientifica e quindi badiamo al sodo,altre spiegazioni non me ne vengono in mente.

Il frame, il saperci fare, il saper spingere sessualmente funzionano. Ma funzionano se c'è qualcosa su cui lavorare, i risultati che danno dipendono sempre dal punto di partenza estetico...uno bello che sa sedurre ne sedurrà 8 su 10, uno nella media 5 su 10, uno brutto 2 su 10 (esempio). Il punto non è che il saperci fare non conta, è disonestà intellettuale dire che sia l'unica cosa che conta.

Quelli per cui la seduzione funziona alla grande sono i belli dismorfofobici/timidi, che hanno poca autostima e non approcciano mai. A questi la "seduzione" cambia veramente la vita, fa veri e propri miracoli. Il punto è che se sei bello ti basta avere un pò di faccia tosta per approcciare e saper essere un minimo simpatico e sei già a posto, non hai bisogno di studiare modi astrusi per superare shit-test perchè neanche ti vengono posti, o comunque ne subisci molti meno. Una volta raggiunta una certa soglia estetica è come giocare in modalità easy, le cose ti vengono naturali, gli approcci neanche devi farli perchè ricevi feedback di continuo. Giusto se sei una statua hai difficoltà...

I concetti sono stati spiegati più e più volte, siete voi che continuate a fare orecchie da mercante...è perchè siete voi stessi attraenti, ma non volete ammettere che questo vi faciliti enormemente? Io ne sarei felice, non è mica una colpa...è Madre Natura che lancia i dadi alla fine, una specie di lotteria.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...