Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

olly27

Di

ahahahahahahahahahahahahahah

Dibe, per favore! ahhhhhh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ciao a tutti, è estate e vado spesso in piscina ed a volte al mare. Noto molte hb che pur essendo in mezzo ad altre persone...non sono accompagnate ne da amici ne da amiche..sono sole sul lettino. Io solitamente quando apro..se apro..vado di contestuale..trovo una scusa qualsiasi perche i pochi approcci diretti che ho fatto del tipo - ciao sei molto carina e mi piacerebbe conoscerti - sono sempre finti con un - sono fidanzata -..che è una scusa per sfancularmi. Ora io di viso non sono brutto però non mi definirei bello..al massimo carino..ma massimo massimo..curo il look e tutto ma madre natura è madre natura. Anche fisicamente pur facendo palestra..non spicco in quanto a Massa muscolare..allego una foto esemplificativa. Insomma...non so che fare perché credo che un hb sola a prendere il sole..possa essere aperta solo con diretto. Sbaglio? Secondo voi una situazione del genere come può essere gestita?

Ma che azz di diretto eh?Da ultra super afc

Ma qualcosa di teoria la leggete?

Dove azz è l'essere il premio?

Dove azz è l'essere c&f?

Dove azz è lo spirito di rispondere agli shit test?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Ma che azz di diretto eh?Da ultra super afc

Ma qualcosa di teoria la leggete?

Dove azz è l'essere il premio?

Dove azz è l'essere c&f?

Dove azz è lo spirito di rispondere agli shit test?

no non è questione del cosa dici ma il come lo dici.

ma quale C&F ? quali shit test !?

devi parlare con una donna onestamente , tutto li.

se uno pensa che una ha delle belle tette glielo dice, se uno pensa che la tipa ha delle belle game glielo dice.

la teoria serve a ben poco nella realtà , perché sono tutti concetti americani o pseudoamericani.

raga meno seghe mentali e più action

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

no non è questione del cosa dici ma il come lo dici.

ma quale C&F ? quali shit test !?

devi parlare con una donna onestamente , tutto li.

se uno pensa che una ha delle belle tette glielo dice, se uno pensa che la tipa ha delle belle game glielo dice.

la teoria serve a ben poco nella realtà , perché sono tutti concetti americani o pseudoamericani.

raga meno seghe mentali e più action

Si certo,e poi invece di citare qualche esempio concreto di approccio fatto da te posti un video di un film,giusto per parlare di realtà e di action.

...e mi fermo qua.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

Olly sono sempre più convinto che tu debba farti un due domande.............. sei un po' una calamita per casi umani eh ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

no non è questione del cosa dici ma il come lo dici.

ma quale C&F ? quali shit test !?

devi parlare con una donna onestamente , tutto li.

se uno pensa che una ha delle belle tette glielo dice, se uno pensa che la tipa ha delle belle game glielo dice.

la teoria serve a ben poco nella realtà , perché sono tutti concetti americani o pseudoamericani.

raga meno seghe mentali e più action

Non finirò mai di ripetere quello che hai detto e ho sottolineato. Certo, partire con un complimento come apertura non saprei... Di sicuro in un diretto è difficile riuscire a trasmettere che "tu sei il premio" e "volare sotto i radar" quando tu per primo ti stai esponendo avvicinandola e, quindi, dimostrandole interesse. I diretti sono un terno al lotto, però hanno il vantaggio che almeno ti fanno perdere poco tempo. Io a volte uso il "finto contestuale".

Piccolissimo aneddoto: Ieri sul tram accanto a me c'era una HB9 straniera che avrà avuto si e no 20 anni. Io dovevo scendere di lì a poco e, al momento, non voglio complicarmi la vita con altri game dato che ho una semi-relazione in questo periodo e poi mi sento in colpa.

Però siccome ci ho messo tempo e fatiche a riaccendere i motori decido di aprire così, tanto per sport. Nessuna aspettativa, niente close, solo un po' di allenamento. La tipa stava leggendo un libro in inglese, aperto su una pagina che conteneva una cosa che mi ricordava un altro mio game. Le chiedo, prima in italiano, se potevo fare una foto alla pagina. Lei non capisce e ripeto la domanda in inglese, tranquillo, sorridente, apparentemente innocuo. Ora le opzioni erano che si infastidiva, magari mi faceva fare la foto e si richiudeva a riccio. Invece mi guarda negli occhi con un sorrisone meraviglioso e mi fa fare la foto. Le spiego che dovevo mandare questa foto a un'amica, lei risponde "nice!", dolcissima. Dopo di che sto appositamente un po' in silenzio. Smanetto col telefono e invio davvero la foto alla mia "amica" e dopo un po' lei interrompe la lettura, si gira e mi chiede se gliel'ho mandata, sempre sorridendo, le spiego il motivo del perché proprio quella pagina. Scambiamo due parole in cui lei era reattiva, sorrideva, bellissima. "Cazzo..." penso dentro di me...

Poi sono dovuto scendere e l'ho salutata.

Non mi ha morso.

Non mi ha umiliato.

Non mi ha denunciato per molestie ne ha urlato alla pedofilia (ve l'ho detto, 20 anni al massimo, io ne ho 35)

Sorrideva, mi guardava negli occhi, ha ripreso la conversazione anche quando io, testandola, l'ho interrotta. All'apparenza le premesse c'erano tutte.

Sarà che era straniera? Non lo so... Fatto sta che ho agito e ho avuto un feedback positivo da una bellissima con 15 anni meno di me in un'interazione di 5 minuti. E ciò mi ha ricaricato il frame. Se stavo in silenzio a farmi le seghe mentali "è troppo piccola", "che cosa dico?", "mi prenderà per pedofilo?", non avrei avuto questa piccola soddisfazione.

Come dice Van Halen, azione e meno seghe mentali.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

mah anche io ho l'impressione che le straniere siano molto più "sciolte", ho avuto qualche conferma anche di recente ad un grosso evento in Austria.... cose quasi impensabili qui in Italia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

trovo una scusa qualsiasi perche i pochi approcci diretti che ho fatto del tipo - ciao sei molto carina e mi piacerebbe conoscerti - sono sempre finti con un - sono fidanzata -..che è una scusa per sfancularmi.

Questi non sono approcci diretti....sono approcci da ragazzino di terza media....

E sono sicuro che aprendo di contestuale e non diretto, diresti roba del tipo "scusa, sai che ora è?"...."ti piace questa piscina?"....

Per cui la tipa pensa "questo vuole provarci ma non ha nemmeno il coraggio per farlo e dice qualcosa che non c'entra niente"...

Ricordo una volta al mare di aver visto un ragazzo aprire una HB9 in topless andando li con una sigaretta dicendo "hai da accendere?"....lei gli porge l'accendino e poi si rimette a prendere il sole non considerandolo...

Magari il tizio se avesse aperto usando le tue frasi si sarebbe beccato un palo, aprendo di indiretto in questo modo, non avrà beccato un palo ma l'indiretto fatto male non ha portato comunque a nulla.

Il primo approccio diretto (sensato) che mi viene in mente è:

"ti ho vista da laggiù, sembravi carina e se non ti avessi parlato me ne sarei pentito per i prossimi 8 secondi....per cui....tu sai parlare???"

Una qualsiasi cazzata detta ridendo.

Guardati questa serie di approcci di vitalyzdtv, ok che approccia negli USA dove la gente è mediamente più friendly, però offre spunti interessanti:

https://www.youtube.com/user/VitalyzdTv/search?query=pick+up

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@olly nella tua città c è gente strana...

@IOSITUNO col diretto mi espongo molto...considerando poi che aprirei in modo insicuro perché obbiettivamente faccio così..forse sembrerei needy. Comunque i miei indiretti sono del tipo al bar - ti vedo indecisa..con questo caldo birra ghiacciata e non sbagli -...oppure in una sala studio - che esame stai preparando -...so che sono opener da sega senza palle..però per adesso non le ho quindi o non apro..o faccio così. Li guardo i video di vitaly..in spiaggia mi sembra che offra massaggi molesti dove appoggia il pacco sul culo delle tipe..se lo faccio io mi arrestano subito. Comunque se avete qualche opener diretto da usare in piscina/spiaggia...scrivetelo..io come gia detto giocherei a carte scoperte e direi - sei molto carina e mi piacerebbe conoscerti -..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Si certo,e poi invece di citare qualche esempio concreto di approccio fatto da te posti un video di un film,giusto per parlare di realtà e di action.

...e mi fermo qua.

Bravo bambino .... ti rode? Dai su non piangere !

Fine Ot

Ragazzi lasciate perdere i test ecc dopo un po vi accorgerete che è veramente deleterio

Il diretto non lo farete mai coi meccanismi astrusi alla mystery , ma lo fate con la personalità con l'espressione , il diretto LO FATE CON CIO CHE SIETE NON CON QUELLO CHE FINGETE DI ESSERE CON QUALCHE BATTUTINA DA STRAPAZZO.

Se avete ansia ditelo alla tipa , se avete ansia e pensate che abbia un bel paio di gambe e la trovate stupenda ditelo e presentatevi.

Il trucco è essere sinceri con la ragazza .

Ovviamente all'inizio si prendono molti pali ma è un processo che mira al farvi ascoltare voi stessi e agire di conseguenza invece di usare schemi americani e dogmi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...