Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Canadair

No spe questo sta fuori di testa.Avessi la metà del fisico della miniaura rimorchierei il quadruplo di quello che faccio . che a volte è ingestibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Steph
eh io capisco che sia meglio credere che l'estetica conti pochissimo, e che contino per lo più "le tecniche", il "mindset", "l'alphaness", ecc ecc.. ma se si ha un minimo di intelligenza si capisce benissimo che è un'idea non differente da un dogma religioso creato dalla debole mente umana per tentare di rendere meritocratico un mondo che non lo è minimamente.. non differente dall'idea di un paradiso in cui andranno i buoni, i giusti, e i perseguitati... :)

Le tecniche, l'alphaness... in quanto a seduzione tu sei rimasto agli anni '90.

Ma magari l'aspetto fisico contasse per il 75%, ma magari!!

Modificato da Steph
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Marcus ti scrivo in privato un mio post sulla palestra (e, di conseguenza sui palestrati).

Ragazzi stiamo messi male. Ve lo dice Olly.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Trb come fai tu l'opener?

1)escono due ragazze dal mare,una costume rosso una costume verde"figata,avete gli stessi colori dei power rangers,dove è il robottone?" "robottone?" "si dai,non fare la stronza,un giro sul robottone me lo devi far fare."

2)ragazze che vengono abbordate da due tizi,ci andiamo a fare un giro,dopo 20 min torniamo e le troviamo da sole

"ragazze,siete delle stronze"

"eh?"

"c'erano dei ragazzi troppo carini prima,li avete fatti scappare...tu,scommetto che sei stata tu"

3)noto che una ragazza fissa un mio wing(badboy)..."ehi,smetti di guardare il mio ragazzo,è mio"..."ma..." "vabbè dai,se mi allunghi un centone è tuo per mezz'oretta" "ma guarda che non ne ho bisogno" "seeeeeeeeee,lo hai spogliato con gli occhi,mi ha pure detto che ha cominciato a sentire freddo..."...

funzionano perchè sono coerenti con la mia personalità

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Le tecniche, l'alphaness... in quanto a seduzione tu sei rimasto agli anni '90.

Ma magari l'aspetto fisico contasse per il 75%, ma magari!!

ah ok allora sentiamo, tolta l'estetica, le tecniche, l'alphaness, e il mindset, che altro rimane? Che cazzo attrae le donne? :lol:

E' proprio il fatto che una grossa fetta della seduzione riguardi qualcosa di genetico e difficilmente modificabile come l'aspetto fisico, a fare in modo che ad avere successo con le donne siano in pochissimi e che ci siano pochi uomini con molte donne e invece molti uomini con pochissime, una o nessuna donna. Un po' come la storia della stretta minoranza di ricchi che detiene il 95% delle ricchezze del mondo o giù di lì. Se non fosse così, tutti potrebbero avere qualsiasi tipo di figa, basterebbe fare le cose che in teoria le attrarrebbero. E' evidente che la realtà dei fatti ci racconta una storia molto diversa.

Comunque ripeto che comprendo benissimo il tuo punto di vista, e capisco anche che uno ci si aggrappi in maniera radicale, esattamente come fa un qualsiasi normale seguace religioso per i dogmi in cui ha riposto la fede.

Modificato da Excelsior
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

ma anche la tua sembra una religione. è un po' un modo per dire: io non sono così, quindi non posso farci molto. come quando si da del genio a qualcuno, lo si fa per dire: "cazzo quello è inarrivabile, è un genio, io non ci riuscirò mai va beh, torno a giocare alla play".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Steph

Comunque ripeto che comprendo benissimo il tuo punto di vista, e capisco anche che uno ci si aggrappi in maniera radicale, esattamente come fa un qualsiasi normale seguace religioso per i dogmi in cui ha riposto la fede.

E' inutile discutere sul resto, forse a suon di pali capirai che sbagli proprio le premesse.

Io non posso lamentarmi del mio aspetto fisico, e torno a dire: magari contasse per il 75%, ci metterei la firma subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
@vanhalen e olly : dopo aver letto Franco pensavo di dover recitare un po' e fingere sicurezza. Quando approccio indirettamente o in generale quando parlo con ragazze...alla fine recito..sono un attore. Cioè se una ragazza capisce che : sono insicuro, non ho grande esperienza, non ho un gran giro di gnocca...secondo Franco mi scarterebbe subito. È vero?..se dovessi essere sincero con le hb in piscina direi - ciao, avevo una fottuta paura di venirti a parlare ma poi mi sono detto che culi così non si vedono spesso e questa potrebbe essere l ultima volta che ci vediamo -...In poche parole mi state dicendo che quando apro non devo fingere di essere un gran seduttore, sicuro di se?

Leggendo il topic, per esperienza personale, posso dirti che secondo me in situazioni in cui non hai la scusante sociale per usare l'indiretto (tipa sdraita al sole), conviene andare di diretto bello carico, della serie o la va o la spacca. Per quanto riguarda il discorso del recitare, lo trovo parzialmente corretto. Parliamoci chiaro, credo che quello che conti sia il risultato, non tanto come lo ottieni. Se la ragazza davanti a te percepisce sicurezza, è improbabile che riesca a leggerti da dove la attingi. Potresti avere una Ferrari che ti fa sentire figo, oppure 2 fb di riserva e pronte, qualunque cosa, ma alla fine ciò che vede lei a conti fatti non cambia. Quindi non hanno la sfera di cristallo, relax.

L'insicurezza che potresti far percepire da un diretto, come una voce tremolante, per esempio la dissimulo cercando di regolarizzare il respiro ed aumentando la profondità degli atti respiratori prima di andare in azione. A volte, non si può essere al 100%, per cui per forza di cose, a mio avviso, conviene mascherare un po ' questi segnali. Almeno all'inizio mi ha aiutato, avendo meno grane ho sviluppato poi più sicurezza e quindi faccio meno ricorso a questi interventi "cosmetici".

Per quanto riguarda il fisico, ci lavoro tantissimo perchè conta, sebbene non sia tutto. Ti dirò, non sono come quello nella foto perchè ho meno massa, il mio ideale sarebbe avere però più definizione. Un buon fisico ti facilita indubbiamente le cose, ma se hai lacune di sicurezza per compensare ciò rischi di dover starci a lavorare all'infinito. Quindi se il tuo fisico è come quello della foto, per me puoi stare tranquillo. Cioè, nella gran maggioranza dei casi risulterebbe che i rifiuti per quel fattore sarebbero poco influenti rispetto ai si che potresti avere con un atteggiamento più deciso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

1)escono due ragazze dal mare,una costume rosso una costume verde"figata,avete gli stessi colori dei power rangers,dove è il robottone?" "robottone?" "si dai,non fare la stronza,un giro sul robottone me lo devi far fare."

2)ragazze che vengono abbordate da due tizi,ci andiamo a fare un giro,dopo 20 min torniamo e le troviamo da sole

"ragazze,siete delle stronze"

"eh?"

"c'erano dei ragazzi troppo carini prima,li avete fatti scappare...tu,scommetto che sei stata tu"

3)noto che una ragazza fissa un mio wing(badboy)..."ehi,smetti di guardare il mio ragazzo,è mio"..."ma..." "vabbè dai,se mi allunghi un centone è tuo per mezz'oretta" "ma guarda che non ne ho bisogno" "seeeeeeeeee,lo hai spogliato con gli occhi,mi ha pure detto che ha cominciato a sentire freddo..."...

funzionano perchè sono coerenti con la mia personalità

Opener 2 e 3 sono paurosi nel senso buono..mi piacciono e cercherò di farli miei se non mi fai pagare i diritti d autore ?. Per te questi sono opener diretti? Comunque secondo me la bellezza fisica conta e non poco..ma più che bellezza direi fascino..per esempio un uomo può non essere bello ma affascinante..io direi che il FASCINO conta il 50%..e nel fascino rientrano tante cose : look,capelli,barba,atteggiamento...
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

1)escono due ragazze dal mare,una costume rosso una costume verde"figata,avete gli stessi colori dei power rangers,dove è il robottone?" "robottone?" "si dai,non fare la stronza,un giro sul robottone me lo devi far fare."

2)ragazze che vengono abbordate da due tizi,ci andiamo a fare un giro,dopo 20 min torniamo e le troviamo da sole

"ragazze,siete delle stronze"

"eh?"

"c'erano dei ragazzi troppo carini prima,li avete fatti scappare...tu,scommetto che sei stata tu"

3)noto che una ragazza fissa un mio wing(badboy)..."ehi,smetti di guardare il mio ragazzo,è mio"..."ma..." "vabbè dai,se mi allunghi un centone è tuo per mezz'oretta" "ma guarda che non ne ho bisogno" "seeeeeeeeee,lo hai spogliato con gli occhi,mi ha pure detto che ha cominciato a sentire freddo..."...

funzionano perchè sono coerenti con la mia personalità

hahahaha belli !!!

questi sono diretti.

la congruenza è importante. in base alla personalità.

l'opener divertente è bello, non sempre pero ti viene in mente subito cosa dire...se succede. hai dei preparati che utilizzi di solito?

non capisco pero perchè snobbi il "ciao sei carina voglio conoscerti", vorrei capire meglio (io lo uso e funziona bene anche! lo sento congruente a me, si fanno sempre un sacco di risate le ragazze, in positivo)

la cosa è interessante. ;)

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...