Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

hahahaha belli !!!

questi sono diretti.

la congruenza è importante. in base alla personalità.

l'opener divertente è bello, non sempre pero ti viene in mente subito cosa dire...se succede. hai dei preparati che utilizzi di solito?

non capisco pero perchè snobbi il "ciao sei carina voglio conoscerti", vorrei capire meglio

la cosa è interessante. ;)

Mi accodo alla tua domanda..io come diretto ho sempre usato quello...
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Opener 2 e 3 sono paurosi nel senso buono..mi piacciono e cercherò di farli miei se non mi fai pagare i diritti d autore . Per te questi sono opener diretti? Comunque secondo me la bellezza fisica conta e non poco..ma più che bellezza direi fascino..per esempio un uomo può non essere bello ma affascinante..io direi che il FASCINO conta il 50%..e nel fascino rientrano tante cose : look,capelli,barba,atteggiamento...

no non fare cazzate cercare di fare tuoi degli opener è una gran puttanata detta senza giri di parole perché semplicemente ti stai nascondendo dietro a un dito.

tu vai dalla tipa e dille che ti piace fisicamente e che la trovi attraente , se hai ansia e sei teso basta dirlo non devi portarti nessun fardello e magari ci ridete pure sopra .

Traduzione : sbattitene delle frasi fatte e degli opener tu vai e parlaci e dille quello che ti passa per il cranio ... molto semplice

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

ma anche la tua sembra una religione. è un po' un modo per dire: io non sono così, quindi non posso farci molto. come quando si da del genio a qualcuno, lo si fa per dire: "cazzo quello è inarrivabile, è un genio, io non ci riuscirò mai va beh, torno a giocare alla play".

Io sono carino e palestrato e nella mia vita ho attraversato fasi in cui sono stato abbastanza carino, e abbastanza brutto, ecco perché ritengo di avere una visione imparziale molto obiettiva della cosa, non di meno l'importanza dell'estetica nel successo con le donne è una cosa oggettiva che vediamo ogni giorno, e che se non vediamo è perché non vogliamo vederlo oppure prendiamo ad esempio solo quelle rare coppie (che per quanto rare, per la legge dei grandi numeri, se ne vedono tutti i giorni) in cui lui è - a nostro giudizio maschile, tra l'altro - bruttarello e lei una gnocca.. Inoltre, non vedo cosa ci sia di religioso in quanto ho scritto, tra l'altro quel 25% che conta che NON è estetica E' TANTO.

Il fatto che l'estetica conti il 75% e il resto il 25%, significa che un 5 può diventare un 7,5.. non so se mi spiego.

@steph: guarda caso, il tuo discorso l'ho sentito fare solo da persone medio-brutte.. è il classico discorso in cui uno, non essendo proprio un cesso ma nemmeno abbastanza carino da rimorchiare in maniera soddisfacente, anziché pensare che il problema sia il suo aspetto fisico e dunque accontentarsi dei risultati che ha, pensa che ci sia "dell'altro". E' un meccanismo psicologico molto comune, come detto non dissimile dalla credenza in un paradiso per i buoni e i giusti, in cui si proiettano le proprie aspettative in qualcosa di immaginario ma presumibilmente raggiungibile.

Comunque, ripeto, tralasciando le speculazioni, sono aperto al ragionamento logico. Non hai risposto alla mia domanda: cosa è che conta nella seduzione, se hai detto che, oltre all'estetica, le tecniche, l'alphaness e il mindset non contano niente e sono roba da anni 90? Cos'è che conta?? L'aura che uno emana???

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

cmq da 5 a 7,5 è il 50% :p

secondo me esageri. a meno di casi eclatanti la bellezza non conta il 75% ma molto meno. di certo ha la sua importanza.

Modificato da Er Monnezza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

cmq da 5 a 7,5 è il 50% :p

sì in effetti, vabbè diciamo allora che la bellezza conta 7,5 punti su 10, e il resto 2,5 punti, con numeri statici anziché percentuali, così tutto torna. Inoltre come detto i 2,5 possono aumentare molto se si è persone socialmente influenti

Se vedete è abbastanza verosimile..

Anche io vedo gente bruttarella stare con ragazze carine, ma non vedo gente SOCIALMENTE NORMALE da 4 stare con 9. Quello che posso vedere è maschi 4,5 stare con ragazze 7, o ragazzi 6 (ovvero normalissimi) stare con ragazze 8,5 (cioè PARECCHIO fighe) e questo la teoria dei punti di cui sopra lo consente ampiamente.

Modificato da Excelsior
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

gli estremi in un senso o nell'altro restano comunque estremi. la maggioranza di uomini e donne sono di media bellezza(lapalissiano) e quindi la maggioranza delle coppie saranno di media bellezza. anche perché quella che per te è una 8.5, magari per me è una 7 e viceversa(una figa sistemata guadagna anche un paio di punti). la tua analisi però è un po' troppo orientata sulla bellezza fisica, forse proprio per il tuo background personale. tra l'altro se nella tua analisi un 6 può stare tranquillamente con una 8,5 allora vuol dire che la bellezza conta molto meno di quel 25% di cui parlavi. sempre per rimanere nella matematica, ammesso che sia possibile classificare con assoluta certezza la bellezza di qualcuno secondo parametri assolutamente oggettivi, da 6 a 8,5 è cmq più del 40% di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

gli estremi in un senso o nell'altro restano comunque estremi. la maggioranza di uomini e donne sono di media bellezza(lapalissiano) e quindi la maggioranza delle coppie saranno di media bellezza. anche perché quella che per te è una 8.5, magari per me è una 7 e viceversa(una figa sistemata guadagna anche un paio di punti). la tua analisi però è un po' troppo orientata sulla bellezza fisica, forse proprio per il tuo background personale. tra l'altro se nella tua analisi un 6 può stare tranquillamente con una 8,5 allora vuol dire che la bellezza conta molto meno di quel 25% di cui parlavi. sempre per rimanere nella matematica, ammesso che sia possibile classificare con assoluta certezza la bellezza di qualcuno secondo parametri assolutamente oggettivi, da 6 a 8,5 è cmq più del 40% di differenza.

Ripeto che infatti la percentuale è fuorviante. Diciamo che ognuno ha la sua estetica e questa è la base del suo punteggio, e poi questo si può incrementare a seconda che si abbiano altre qualità attrattive, fino ad un massimo (estremamente difficile da raggiungere) di 2,5.. cosa che consente a una persona normalissima 6 di raggiungere un 8 - 8,5.

Ovviamente si sta dando per scontato che l'estetica non si può quantificare in maniera oggettiva e incontestabile, ma un certo livello di oggettività ce l'ha, ergo si fa un discorso approssimativo ma verosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

e allora non aveva senso parlare di % neanche prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

E infatti ripeto che mi sono corretto.. quante volte lo devo dire? lol

Aggiungo una cosa. I punti "aggiuntivi", i 2,5, sono i "meno forti" e i più variabili, nel senso che possono essere percepiti differentemente a seconda della ragazza e sono molto soggetti a variabilità (anche perché se non dipendono dall'estetica dipendono da altre qualità attrattive che possono affievolirsi o potenziarsi a seconda dell'umore), mentre invece il punteggio puramente estetico, anche se anch'esso può variare, è sicuramente molto più stabile: difficilmente un ragazzo considerato da tutte un 8, può venire considerato un 5 da qualcuna, benché anche ciò possa accadere considerando i variopinti gusti femminili.

Ecco perché l'estetica rimane comunque preponderante.

Modificato da Excelsior
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Opener 2 e 3 sono paurosi nel senso buono..mi piacciono e cercherò di farli miei se non mi fai pagare i diritti d autore ?. Per te questi sono opener diretti? Comunque secondo me la bellezza fisica conta e non poco..ma più che bellezza direi fascino..per esempio un uomo può non essere bello ma affascinante..io direi che il FASCINO conta il 50%..e nel fascino rientrano tante cose : look,capelli,barba,atteggiamento...

Si,per me sono diretti(li avevo già scritti nel forum l'anno scorso).

Non sono meditati eh?Mi sono venuti spontanei e hanno funzionato,nel senso che le hb erano piegate dal ridere,in pratica abbiamo raggiunto l'hook point con l'opener...abbiamo ejectato noi alla fine.

Sul terzo opener con badboy l'abbiamo usato 2 volte nella stessa giornata(è un tipo particolare,attira molti sguardi)...so che uno dei suoi target a distanza di tipo 6 mesi continua a chiedergli di vedersi.

hahahaha belli !!!

questi sono diretti.

la congruenza è importante. in base alla personalità.

l'opener divertente è bello, non sempre pero ti viene in mente subito cosa dire...se succede. hai dei preparati che utilizzi di solito?

non capisco pero perchè snobbi il "ciao sei carina voglio conoscerti", vorrei capire meglio (io lo uso e funziona bene anche! lo sento congruente a me, si fanno sempre un sacco di risate le ragazze, in positivo)

la cosa è interessante. ;)

Snobbo il sei carina voglio conoscerti perchè

1)la metti come premio

2)subcomunichi che basta che una ragazza sia carina per trovarla interessante

3)sei poco originale

Potrei portare i feedback delle mie fb,così come iosituno potrebbe portare i feedback delle sue ma non ne vale la pena...parliamoci chiaro,in questo topic ci sono una marea di cazzari che non hanno idea di come si apre,basti guardare quanti sono quelli che hanno riportato esperienze vissute sulla propria pelle.

Ovviamente,e lo ripeto,i miei opener funzionano su di me,perchè sono una persona estremamente spiritosa con tutti,wing,amog gelosi,professori,tutti.

Buona continuazione sui muscoli,qualcuno alza più di 130kg di panca?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...