Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

AngelOfObsession

Giusta osservazione...

E' un mezzo ioi quindi.

E' un ioi ma a differenza di un'hb un po' più scarsina che se non ti rifiuta l'approccio diretto sei già a buon punto con un hb di alto valore dopo che l'hai approcciata bene devi restare coerente, non farle capire che sai fare solo l'opener ahahah.

Per esempio recentemente in discoteca ho aperto di diretto con una cold read un'hb 8,5 che se ne stava visibilmente annoiata su un divanetto a maltrattare quelli che ci provavano e a parlare con un'amica e il fidanzato dell'amica: è rimasta positivamente colpita e mi ha chiesto lei di andare a ballare però poi visto che non sono un granché in pista e non ho fatto nessun altro colpo da maestro ha perso subito interesse e dopo un po' è voluta tornare dai suoi amici ed io ho dovuto ejectare.

Modificato da AngelOfObsession
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Chiaro.

A me succede spesso che l'amica gelosa la porta via. Un dramma.

Tranne nei locali serali. Li mi siedo con loro(gruppo di amiche) comodamente a parlare.

E' sempre divertente, anche se non si chiude.

Come fai le cold Reading?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Chiaro.

A me succede spesso che l'amica gelosa la porta via. Un dramma.

Tranne nei locali serali. Li mi siedo con loro(gruppo di amiche) comodamente a parlare.

E' sempre divertente, anche se non si chiude.

Come fai le cold Reading?

Era la prima e unica volta che ho fatto una cold read e un approccio del genere.

Ho usato degli elementi del suo bl, del vestito e delle conoscenze a priori: si capiva che era annoiata, era vestita completamente di nero (anche se questo fattore da solo non significa niente) e in più sapevo che studiava lettere quindi potevo supporre che fosse più recettiva della media a questo tipo di gioco. Le ho detto che si vedeva che era una ragazza a cui manca qualcosa, che non era come le altre che si accontentano di una vita superficiale senza mai scendere in profondità, poi ho giocato su alcuni suoi elementi del bl dicendole che anche io mi comporto in quel modo a volte.

C'è un noto seduttore italiano che fonda il suo metodo sulle cold-read, sulla capacità di ottenere informazioni prima dell'approccio su un'hb dal bl e dal modo in cui si veste, a me effettivamente il concetto pare molto sensato e sicuramente cercherò di fieldtestarlo il più possibile perché alcune volte potrebbero essere l'unica arma per abbattere il muro e giocare più sulla qualità che sulla quantità.

Modificato da AngelOfObsession
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Giusto modo di operare nella fase di rapport. Quando faccio cosi escludendo la parte scherzosa non va a buon fine.

Come si chiama questo noto seduttore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Secondo me funziona se uno mantiene una certa dose di tranquillità e sincerità. Però bisogna vedere sempre che persona ci si trova davanti. Io sarei per il diretto soft. Sti indiretti strani o gli opinion lasciamoli perdere. L'importante è cercare di cancellare quell'atteggiamento da "rappresentante da aspirapolveri folletto" che rende la conversazione meccanica ed un po innaturale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
N.18

Molto bello questo 3d che pungula il mio lato piú debole su cui più lavorare. Nei dieci anni che sono stato attivo ho solo fatto due volte il primo passo, gli unici due che non ho chiuso proprio nulla, contro gli otto invece positivi. Il primo ero troppo piccolo 14 contro 20+. Il secondo mi é saltata in braccio e cervello in pappa, l'ho baciata. Lei e il mio migliore amico ? non hanno gradito. Dopo due anni, mollatala, l'amico é tornato ?. Le altre mi hanno sempre fatto un cenno +o- esplicito (l'ultima: andiamo tutti al cinema e poi l'amica non arriva) quindi in questo caso non valgono. Ora a 45 però forse le aperture vanno scelte e non buttate a caso. Sto sempre sulle mie e parlo poco ma sempre nel contesto e ascoltavo molto. Vedremo ...

Modificato da N.18
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk

Ho riletto un po' tutti i post di questo topic, e vorrei esprimere anche la mia opinione in qualità di novizio del forum. :p

Secondo me il fattore estetico conta, ma molto relativamente. Parti già da una buona base se hai un bel fisico e/o un bel viso, ma non è tutto.

Personalmente penso che per interagire direttamente in luoghi come spiaggia o piscina, bisogna cogliere le opportunità che si presentano in alcuni casi, e sempre e comunque essere sicuri e non avere paura anche di eventuali figure di cacca.

Trovi una ragazza che prende il sole da sola? Invitala a fare due palleggi a beach volley con te! Nel frattempo avrai modo di interagire...Ti risponde che non le va? Dille allora che farete due chiacchere insieme! Poi, se si protrae nel rifiuto, amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccononmuoremai

Ragazzi, ma se vedete una ragazza per strada e vi cattura l'attenzione, non sarà mai per l'ampio spessore di cultura, o la sua irrefrenabile simpatia. Il fatto fisico é il primo ad entrare in gioco, sia per uomini che per donne. Poi entrano già altri fattori.

Se tu vai da una donna elegante e fine e gli apri con "Ciao bella, usciamo" (magari toccandoti il pacco) dubito che cadrà alle tue braccia anche se fossi il fratello bello di Goeorge Clooney. É importante aprire in modo giusto, che cambia da donna a donna, e poi il saperci fare. Con alcune apri senza nemmeno dover dirle nulla, e sono le migliori :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Concordo con Rocco, l'apparenza conta, è il tuo biglietto da visita.

Ma se oltre all'aspetto non c'è nulla, non avrai mai un grande successo con le donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...