Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

vanhalen

@vanhalen e olly : dopo aver letto Franco pensavo di dover recitare un po' e fingere sicurezza. Quando approccio indirettamente o in generale quando parlo con ragazze...alla fine recito..sono un attore. Cioè se una ragazza capisce che : sono insicuro, non ho grande esperienza, non ho un gran giro di gnocca...secondo Franco mi scarterebbe subito. È vero?..se dovessi essere sincero con le hb in piscina direi - ciao, avevo una fottuta paura di venirti a parlare ma poi mi sono detto che culi così non si vedono spesso e questa potrebbe essere l ultima volta che ci vediamo -...In poche parole mi state dicendo che quando apro non devo fingere di essere un gran seduttore, sicuro di se?

Amico mio la prima volta che ti sei messo al volante eri insicuro , o insicuro e facevi lo spavaldo o eri sicuro di quel che facevi.

I manuali compreso franco sono al 80% stronzate secondo me .

La sicurezza non è quella dea mistica e inafferrabile la sicurezza è misurata nella familiarità che hai con un qualcosa.

In soldoni è una questione di prenderci la mano e farlo diventare parte di te e della tua vita non un qualcosa che devi sforzarti ogni volta .

È chiaro che tra il punto A e il punto B devi farti il calo è prendere molti pali e imparare ma una volta acquisita la capacità non te la porta via nessuno.

È come guidare la macchina una volta appreso la capacità l'hai appresa poi magari anche se stai lontano da un volante diversi mesi non è un problema perché sai farlo al limite ti ci vorranno i primi chilometri per conoscere bene la macchina ma per il resto vai liscio.

Spero che questa metafora aiuti a capire il concetto

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Forse è quello che dicono, ma non è quello che poi dimostrano. Io da quando sono diventato grosso con la palestra è tutta un'altra musica. E non parlo del fatto che sono più sicuro di me e quindi mi cagano di più ecc ecc, ma proprio come mi guardano. Insomma un mondo nuovo. Ovviamente il fisico non è tutto. Fisico+viso fanno il 75% della seduzione

Forse è quello che dicono, ma non è quello che poi dimostrano. Io da quando sono diventato grosso con la palestra è tutta un'altra musica. E non parlo del fatto che sono più sicuro di me e quindi mi cagano di più ecc ecc, ma proprio come mi guardano. Insomma un mondo nuovo. Ovviamente il fisico non è tutto. Fisico+viso fanno il 75% della seduzione

Quello che dici e' falso.

Può aiutare. Ma se manca tutto il resto. Non vai da nessuna parte. Se non sai mettere in piedi due parole sensate, se non parli di cose interessanti, l'essere grosso serve a poco

Sulla massa dell'uomo....non e' che ti senti più sicuro perché ti senti più validato dagli altri...perche pensi che grosso uguale bello....ti senti più sicuro perché ti senti più uomo. Facendo attività fisica pesante si produce più testosterone. Il corpo e la mente sentono questo beneficio.

Non devi essere grosso devi essere giusto, proporzionato..ovviamente non secco, su questo sono d'accordo.

Secondo me sei troppo influenzato dalle proposte dei media

Il 75% della seduzione e' nella bellezza!?? No.

Modificato da brandy89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Steph

Fisico+viso fanno il 75% della seduzione

Perché i moderatori lasciano postare liberamente boiate di questo tipo?

Modificato da Steph
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

ma sei sicuro che sei come cristiano ronaldo? ahahah no perché non so se sai che le donne si farebbero sottomettere in ginocchio senza dire una parola da uno così..

Non credo proprio. Scrivevo in un altro post, che mi scoccia andare a cercare, di quello che ho visto il mese scorso a mare. C'era un tipo che, obiettivamente, era spettacolare. Alto, bello in viso, muscoloso al punto giusto, definito con addominali perfetti, abbronzato, capelli e cresta e pieno di tatuaggi, insomma il perfetto superfigo alla moda del momento che piace alle ragazzette.

Dentro di me pensavo che di sicuro sarebbe stato approcciato da qualche ragazza più intelligente delle altre e l'ho tenuto d'occhio per tutta la mattina e il pomeriggio in spiaggia, aspettandomi qualche interessante scenetta di sarge "al contrario", ma mi sbagliavo. Oddio ce ne fosse stata una, anche una sola che si sia avvicinata dirgli mezza frase. Niente di niente. Era da solo con un suo amico ed è stato tutto il tempo o sul lettino a prendere il sole o a giocare a racchettoni con lui. Ed eravamo in un contesto (un lido sulla spiaggia) molto giovanile, goliardico e adatto ad approcci vari.

Poi non ci lamentiamo solo degli uomini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@vanhalen : l esempio dell auto mi piace...io fortunatamente ho imparato subito..con le ragazze è più dura ?

@excelsior : vado in palestra da 6 anni ed ho un fisico come nella foto messa nel primo post...niente di che secondo me..avere un fisico così non mi da più sicurezza perché vedo molte persone più grosse di me...soprattutto in piscina e palestra..al mare meno. Per darti un idea allego una foto in fondo...c è gente da me che è così..in piscina almeno 3-4 persone.

@olly : è un bell opener se lo dico con una certa voce ed un certo bodylanguage perché alla fine è abbastanza sfacciato...non è facile poi perché è lungo da dire..più di un 6 carina e vorrei conoscerti..però è anche più originale e colpisce..mi allenerò a dirlo e ridirlo finché verrà natuarale

post-23614-0-70800200-1438862989_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

ah e quello sarebbe un uomo? vi state infighettando.

il prossimo passo sarà lo sbiancamento anale.

Modificato da Er Monnezza
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

@vanhalen : l esempio dell auto mi piace...io fortunatamente ho imparato subito..con le ragazze è più dura ?

@excelsior : vado in palestra da 6 anni ed ho un fisico come nella foto messa nel primo post...niente di che secondo me..avere un fisico così non mi da più sicurezza perché vedo molte persone più grosse di me...soprattutto in piscina e palestra..al mare meno. Per darti un idea allego una foto in fondo...c è gente da me che è così..in piscina almeno 3-4 persone.

@olly : è un bell opener se lo dico con una certa voce ed un certo bodylanguage perché alla fine è abbastanza sfacciato...non è facile poi perché è lungo da dire..più di un 6 carina e vorrei conoscerti..però è anche più originale e colpisce..mi allenerò a dirlo e ridirlo finché verrà natuarale

image.jpg

stai scherzando spero....

Se tu non ti senti sicuro perché non sei cosi..devi rivedere le priorità nel tuo stile di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ma che schifo è quell'uomo là? Vi meritate tutte papere, cribbio.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Olly se te lo trovi davanti non so se dici lo stesso?.

@ermonnezza hai ragione...tra parentesi adoro il personaggio di er monnezza..detto ciò nella palestra che frequento ci sono individui così e quando si tratta di rimorchiare in spiaggia così..rimorchiano..ho visto di persona ragazze che non riuscivano a togliere le mani dai loro addimali. Detto ciò da vestiti è diversa la cosa...ma qua io stavo parlando di approccio in costume

Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

Concordo con Olly27 il tipo non è proprio questo granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...